Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 09:22
Per centrare l El, sei ancora in corsa, non che la depressione di questi giorni ti porteranno a retrocedere.
Anche a me sembra tutto surreale, stasera alle 20.05 capiremo molte cose.
Se ci sono soldi se non ci sono, se vanno d'accordo se non vanno daccordo.
Ma il mio focus finale è la squadra.
Lotito Tare Sarri vengono dopo.
Ps. Io in attacco sarei disposto a rimanere così, ma se inseriamo un mediano più forte di Cataldi e più giovane di Leiva.
Stasera sapremo.
Anche per me l'unico vulnus importante della squadra è il centrocampo per come è strutturato. Per resto dei reparti siamo abbastanza coperti, anche se con giocatori adattati (che non vuol dire niente, l'importante è che facciano prestazioni decenti). Quindi non mi aspettavo granché anche alla luce del mercato scorso che già evidenziava margini di manovra strettissimi.
Certo se dai via Muriqi in prestito, allora lì davanti uno al suo posto serve anche numericamente perché sarebbe l'unico ruolo dove non hai due giocatori.
Anche per me Lotito Tare e Sarri vengono dopo, ma è del tutto evidente che siamo arrivati ad un punto morto del percorso.
È anomalo il modo in cui si è proceduto in questa sessione di mercato perché, eventualmente, un prestito con diritto di riscatto di un paio di giocatori di secondo piano, presi anche solo per dare un po' di guazza ai tifosi, lo potevi preparare prima e per tempo, in attesa delle cessioni. Se lo fanno entro oggi va bene uguale ma dubito che succeda.
Cosi come, sebbene sei riuscito a piazzare tutti gli esuberi importanti (e non era scontato), non sei riuscito a fare una cessione di un giocatore di valore ad inizio mercato che poteva permettere di sbloccare l'indice di liquidità e fare almeno un innesto importante.
Ci dovevi lavorare già da dicembre eventualmente.
Che siamo ai limiti di spesa (relativi alla sostenibilità economica-finanziaria) si è capito già dallo scorso mercato però, proprio per questo, come dice giustamente Fat, devi mettere in moto in po' più di inventiva.
Credo che il problema attualmente sia più grosso rispetto al semplice mettere dentro un paio di rincalzi in più. Ma immagino che quale sia realmente lo capiremo presto.