Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
lo sapete che se Tare non salta la storia con Sarri è finita si?

andrebbe fatta una rifessione profonda.
siamo al limite di questa gestione, tare o non tare. il trend è negativo ed era prevedibile già da un po'. siamo la squadra italiana meno forte sul mercato e meno capace sul mercato al momento. hanno messo tutti la freccia come organizzazione. ci sono nuove proprietà organizzate, quantomeno non vetuste e pachidermiche che qualche soldo lo mettono. noi siamo ultimi. inutile continuare a parlare di IDL, di giugno de cazzi e de mazzi. Abbiamo buttato il prime di due giocatore come immobile e SMS.
Sarebbe bello se il presidente facesse il bene della Lazio e quantomeno si ponesse delle domande. Sul serio però.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Anna Qualcosa Iacobini ha detto che

BOBO VIERI NON È STATO ACQUISTATO SU UNO YACHT!

Questo cambia tutto, cambia la storia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 10:34
Cioè?
Di che parla la Iacobini?

"Nun me piace er calciomercato"
"Er fojetto de Lotito con le offerte rifiutate"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2022, 10:37
No Vaz, non credo.

La stagione è andata a puttane, questo è pacifico e lo vedi anche dal fatto che Tare non straparla di obiettivi fantasmagorici  come faceva con Inzaghi, in pratica il girone di ritorno sarà uno stanco casting incentrato soprattutto sul capire che fare di lazzari e Luis Alberto quest'estate,

Per il resto ad Agosto i tanti giocatori che andranno a scadenza saranno sostituiti da figure "sarriane".

sei un inguaribile ottimista.

Guerra = Sarri non rinnova né si dimette, ma alza le mani e dice "si fa quel che si può. Lotito e Tare, davanti al mancato rinnovo, non investono su giocatori sarriani sapendo che dopo un anno l'allenatore sarà un altro e confermano l'attuale modus operandi fatto di opportunità e speriamo che iddio ce la manni bona. Dopo un anno si cerca l'opportunità anche in panchina
Intanto un anno e mezzo sportivo in balia degli eventi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
In un paio di anni però abbiamo avuto 40 milioni in cassa.

Sartori con 40 milioni ci ha costruito l'Atalanta perchè ha preso gente sconosciuta ma perfettamente adatta all'allenatore scelto. Un paio di anni e hanno fatto una macchina da guerra.

Roba che potremmo fare tranquillamente anche noi con Sarri se ci fosse un DS che lavora in sintonia con lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 10:35
io sono completamente d'accordo con te.
ma io spero che eventuali dimissioni di Sarri possano compattare l'ambiente e che la pressione sia tale da indurlo ad abbandonare.

Abbiamo perso una, forse due generazioni di tifosi laziali per contestare ad alzo zero in tutti i modi. Tra l'altro con una conduzione simil mafiosa di delinquenti che minacciavano fisicamente le persone e che coinvolgevano loschi individui stranieri e storiche bandiere per spingere Lotito via dalla Lazio, peraltro in un momento dove i guadagni non erano certo quelli di oggi, e quindi avrebbe avuto molto poco da perdere.
Ci siamo vissuti sempre con il malessere delle vittorie importantissime e una crescita che ha portato al culmine del 2020, interrotta da una pandemia mondiale.

Io, che pure vorrei cambiare società e organigramma il prima possibile, continuo a non capire perché Lotito dovrebbe essere intimidito da una contestazione, arrivo anche a dire dalle dimissioni di Sarri, quando lo score della Lazio e il suo attuale e futuribile piazzamento in classifica rimangono assolutamente in attivo e positivi.

Per noi tifosi scivolare sotto le aspettative rappresenta ovviamente un dolore e una frustrazione incredibili.
Ma leggiamo la situazione dalla parte di chi con Lazio ci mangia e ci lavora: perché dovrebbe essere preoccupato per una sessione di mercato inutile?
Perché dovrebbe temere le dimissioni di Sarri?
Perché dovrebbe pensare che una cosa del genere possa diventare così problematica da richiedere una sua uscita di scena?

È proprio la ratio di questo processo che non riesco a comprendere fino in fondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2022, 10:40
Sarebbe bello se il presidente facesse il bene della Lazio e quantomeno si ponesse delle domande. Sul serio però.

ma a lui della Lazio frega il giusto. è accessoria al suo bisogno di visibilità e potere (entrare nei salotti buoni che senza la Lazio avrebbe visto in tv).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
@ssl1900 non è vero, per quanto non sia d'accordo con lui, Sarri ha parlato di:

- anno di transizione;
- possibilità di costruire (in 2/3 sessioni di mercato, a cominciare da questa)
- società che sia mentalmente disposta a costruire

facciamo 2+2

Speriamo che almeno lui abbia ancora delle ambizioni. E mi auguro che, se non ora almeno a giugno si faccia sentire ed imponga le sue scelte di mercato.
Ormai se capito che con Tare non si va da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma a lui della Lazio frega il giusto. è accessoria al suo bisogno di visibilità e potere (entrare nei salotti buoni che senza la Lazio avrebbe visto in tv).

e allora lasciamo perdere, è anche inutile parlare di tare e di sarri.
non si può gestire una società così nel 2022, senza una lira e senza competenze. forse 15 anni fa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Alla difesa non ce volemo proprio pensà.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
La Iacobini ha infilato nello stesso discorso:

- Bobo Vieri
- La Lazio in B
- Gli altri che rubano
- Lo Spread
- Le plusvalenze fittizie degli altri

Un discorso raccapricciante, fatto del nulla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2022, 10:44
e allora lasciamo perdere, è anche inutile parlare di tare e di sarri.
non si può gestire una società così nel 2022, senza una lira e senza competenze. forse 15 anni fa.

io sono d'accordo al 100%. La penso così dal 2015, con la conferma del mercato 2020.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
@JS la prossima stagione parte con l'handicap, perché Tare 6/7 acquisti forti e sarriani non li porta. E secondo me Sarri non sarà l'allenatore della prossima stagione.

Mi sa che qualcuno crede ci sia ancora Inzaghi sulla panchina, mi sa che non hanno capito bene il personaggio. Se tare alle 20:01 non è stato cacciato a calci nel deretano Sarri non sarà più il nostro allenatore, che poi le dimissioni possano essere respinte e tornare utile a compattare l ambiente questo è un altro paio di maniche

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 10:45
La Iacobini ha infilato nello stesso discorso:

- Bobo Vieri
- La Lazio in B
- Gli altri che rubano
- Lo Spread
- Le plusvalenze fittizie degli altri

Un discorso raccapricciante, fatto del nulla.

la Merk
(la Merkel)
lo spread che scende per i 2 gol di Balotelli

e io non devo sperare che spariscano tutti vero?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 10:44
Intanto esce il nome di Cutrone.

Da qui a stasera usciranno nomi di giocatori che si possono prendere in prestito senza obbligo di riscatto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 31 Gen 2022, 10:46
Mi sa che qualcuno crede ci sia ancora Inzaghi sulla panchina, mi sa che non hanno capito bene il personaggio. Se tare alle 20:01 non è stato cacciato a calci nel deretano Sarri non sarà più il nostro allenatore, che poi le dimissioni possano essere respinte e tornare utile a compattare l ambiente questo è un altro paio di maniche

Ma pure con Inzaghi non è che le cose fossero diverse.

Con tutto che Inzaghi di facciata era uno yes man, credi davvero che gli piacessero Vavro e Muriqi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intanto anche guidone ha lanciato la bomba sul fatto che Sarri abbia pesantemente discusso. anzi ha usato il termine "sbroccato".
L'ha messa come sua impressione, però...
diciamo che è un'impressione parecchio diffusa a Roma sti ultimi giorni, ecco.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
lo sapete che se Tare non salta la storia con Sarri è finita si?
Ma non viene il dubbio che forse l'operato della società sia tale per indurre Sarri ad andarsene? A pensar male si fa peccato, ma io qualche dubbio che lotito speri che sarri si dimetta me lo sto ponendo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Su Inzaghi, Inzaghi meriterebbe il rispetto (come allenatore) da parte di tutti. Ora appare chiarissima l'entità del miracolo fatta dal piacentino.

E Sarri questa sera non si dimette. Giustamente tra l'altro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2022, 10:44
Intanto esce il nome di Cutrone.

Cutrone .....il Muriqi italiano

Discussione precedente - Discussione successiva