Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2022, 11:19
Se penso ai buontemponi che anche in questa community ripetevano questa panzana mi sale il sangue al cervello.

io me lo immagino adesso Simone che si sganascia pensando al fatto che Perisic non rinnoverà e hanno già preso Gosens, mentre alla Lazio staremmo ancora pensando a quale crema mettere per far scivolare meglio il cetriolo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 11:20
L'Inzaghi che arriva alla Lazio non ha lo stesso profilo di Sarri.
E Hoedt é una storia dell'ultimo anno, quando Inzaghi fa contromano sulla Roma-Salerno il massimo che aveva allenato era Pollace. E inzaghi é anche un allenatore diverso da Sarri.
Negli ultimi due anni per me la situazione è stata pari pari a questa.
Solo che Sarri a Kamenovic dice no. Con Inzaghi lo avrebbero fatto passare per un rinforzo ("Eh, è stato preso per la difesa a tre di Inzaghi...") e sarebbero fioccati i "ma se non ce lo fa vedere come facciamo a dire che è una pippa?". C'è gente che voleva vedere in campo Adekanje che sta nella terzultima di B ora.

Tare qualche giocatore particolare lo starà proponendo anche a Sarri, ma Sarri ti dice di no. Inzaghi ci avrebbe provato.

Inzaghi negli ultimi due anni aveva raggiunto un livello da allenatore di rispetto. Che c'entra Pollace non lo so.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 11:13
Chi Caxxo Compriamo?
:=))

Uno si sforza tanto e poi... :s

Preparati semmai un buon Requem per stasera!  8)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Cristiano Ditta
Lazio Style Radio, 31/01/2022

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Oggi comunque Lotito è a Salerno ad un'udienza per la Salernitana quale persona informata sui fatti. Quindi me sa che in campo ha fatto la fine de konko.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 11:26
l'allenatore non ha fatto nomi o ruoli

Cristiano Ditta
Gli ha detto "fate voi, sorprendetemi. Così, de botto".

Che assurdi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 10:37
11annidebbb
cava de tirreni
la morte di re cecconi

e lo scandalo: Cragnotti ha comprato Vieri in hotel, non sullo yacht.

Poi sono i Laziali qua sopra a prendere per il culo la Lazio.

Ma PD.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 11:22
Per me la speranza è che Tare abbia un'offerta da altri e che Lotito abbia preso una cotta per Bianchessi.
Altrimenti è difficile che molli le sue "creature". Avrebbe rinnovato anche Inzaghi

Pero' é diversa la situazione. L'accoppiata Tare/Inzaghi aveva già dimostrato di funzionare. Il rischio era minimo. In questo caso, con l'arrivo di Sarri, il presidente si é parecchio esposto, anche a natale con la storia del rinnovo. Non ho la sfera di cristallo, ma non mi sento di escludere che magari per Tare ci sia pronta una poltrona più alta in maniera da promuoverlo per rimuoverlo oppure che stia tentando una mediazione complicata.
L'immobilismo potrebbe tranquillamente spiegarsi cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Gen 2022, 11:26
Uno si sforza tanto e poi... :s

Preparati semmai un buon Requem per stasera!  8)

Oggi per fortuna registro musiche per una serie TV.
Chiuso nel bunker con le cuffie e il click fino alle 20.
Dio ha voluto salvarmi dal solito pomeriggio tritacarne dell'ultimo giorno di mercato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Gen 2022, 11:28
Poi sono i Laziali qua sopra a prendere per il culo la Lazio.

Ma PD.

la cosa di Vieri mi ha steso

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 11:27

Che assurdi.

Sarri sceneggiatore degli Occhi del Cuore

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2022, 11:26
l'allenatore non ha fatto nomi o ruoli

Cristiano Ditta

Si va beh

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tare ha fatto il suo nel senso che si è guadagnato il mero linciaggio, senza pene aggiuntive.  :twisted:

Adesso tocca a Claudione, che tutto move... 8)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 11:28
Pero' é diversa la situazione. L'accoppiata Tare/Inzaghi aveva già dimostrato di funzionare. Il rischio era minimo. In questo caso, con l'arrivo di Sarri, il presidente si é parecchio esposto, anche a natale con la storia del rinnovo. Non ho la sfera di cristallo, ma non mi sento di escludere che magari per Tare ci sia pronta una poltrona più alta in maniera da promuoverlo per rimuoverlo oppure che stia tentando una mediazione complicata.
L'immobilismo potrebbe tranquillamente spiegarsi cosi.
Possibilità che non escludo.
Un ruolo alla Zoff.
Ma dato ad un dipendente molto più invadente, visti gli ultimi incarichi.
Una macedonia disastrosa.
Per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 11:27

Che assurdi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
CORREA

DURMISI
BERISHA
BADELJ

VAVRO
JONY
ADEKANYE

LAZZARI

MURIQI
FARES
HOEDT
AKPAAKPRO
PEREIRA
REINA
ESCALANTE
MUSACCHIO

In rosso gli acquisti toppati (senza considerare il perchè e il per come, toppati, punto)
In blu chi ha sostituito qualcuno.
In verde l'unica aggiunta in 6 sessioni di mercato.

In mezzo le figure barbine che portano il nome di Giroud, David Silva e Kostic (guarda cosa 3 nomi, che non sei riuscito a chiudere per X motivi ma che comunque non hai chiuso, che stanno avanti anni/categorie luce rispetto alla media acqusiti degli ultimi anni)

In mezzo, 5 acquisti sulla fascia sinistra tutti toppati (dotarsi di uno scout per scegliere UN  CAZZO DI TERZINO/TORNANTE SINISTRO FORTE no eh? )

Quando uno, io in primis, rompeva il cazzo a rumore che 3 mercati di fila avrebbero UCCISO ROSA E BILANCIO, stante anche i 60M e passa spesi, ecco cosa voleva intendere...

Fine dei discorsi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 11:24
Negli ultimi due anni per me la situazione è stata pari pari a questa.
Solo che Sarri a Kamenovic dice no. Con Inzaghi lo avrebbero fatto passare per un rinforzo ("Eh, è stato preso per la difesa a tre di Inzaghi...") e sarebbero fioccati i "ma se non ce lo fa vedere come facciamo a dire che è una pippa?". C'è gente che voleva vedere in campo Adekanje che sta nella terzultima di B ora.

Tare qualche giocatore particolare lo starà proponendo anche a Sarri, ma Sarri ti dice di no. Inzaghi ci avrebbe provato.

E non é quello che sto dicendo io ?

Pollace l'ho tirato fuori per dire che quando Inzaghi si siede sulla panchina della Lazio non aveva nessuna esperienza tranne la primavera della Lazio. Ci sta che non abbia potere contrattuale per poter dire a Tare, guarda che a me quel giocatore non mi serve, anche se lo prendi a 0 io non ci faccio nulla.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 11:28
Oggi per fortuna registro musiche per una serie TV.
Chiuso nel bunker con le cuffie e il click fino alle 20.
Dio ha voluto salvarmi dal solito pomeriggio tritacarne dell'ultimo giorno di mercato.

Se', bonanotte. Immagino invece che avrai attacchi di diarrea e incontinenza e andrai in bagno ogni tre per due, con il tastino F5 sul punto di rottura... :=)) :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Oggi comunque Lotito è a Salerno ad un'udienza per la Salernitana quale persona informata sui fatti. Quindi me sa che in campo ha fatto la fine de konko.

Ti sblocco un ricordo: Muriqi e durmisi non sono ancora stati ceduti ufficialmente.
:since

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.817
Per me, l'unica cosa che si può imputare ad Inzaghi (che si stava giocando lo scudetto con Jony terzino) e di non aver fatto quello che sta facendo oggi Sarri. Fare fuori tutte le pippe in squadra e rifiutare quelle in arrivo.

Sarri, stasera, per me, o prende atto accettando la rosa ed impegnandosi a fare quello che si può in silenzio (il massimo) o se ne va. Se resta per dirci continuamente che non ha la squadra che vuole e tutte le scuse di questi mesi  non dimostrerà di essere il grande allenatore che è.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Capirai , il suo luogo preferito.....se non ci deve stare x robe sue, sarebbe capace di imbucarsi travestito in un processo di un altro, come fanno quelli ai matrimoni !!

Aspettiamo che esce che i botti finali  :(

Discussione precedente - Discussione successiva