Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
"Nessuno della Lazio ha annunciato acquisti a Gennaio, non confondiamo la stampa con le dichiarazioni ufficiali. Si stanno gettando le basi per qualcosa di bello, se sarà ora o a Luglio cambia poco".

Lazio Style Radio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Gen 2022, 11:31
Se', bonanotte. Immagino invece che avrai attacchi di diarrea e incontinenza e andrai in bagno ogni tre per due, con il tastino F5 sul punto di rottura... :=)) :beer:

Mi sa che dentro allo studio il cellulare non prende!
E se poco poco si sente il rumore delle celle che si agganciano rischio pure di fare la fine di Tare: esco per lavorare e torno a casa a mani vuote  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: max_im1900 il 31 Gen 2022, 10:48
Ma non viene il dubbio che forse l'operato della società sia tale per indurre Sarri ad andarsene? A pensar male si fa peccato, ma io qualche dubbio che lotito speri che sarri si dimetta me lo sto ponendo

Cosa già vista con Bielsa, non mi stupirebbe con l'aggravante che Lotito dovrebbe essere schierato al 100% con l'attuale allenatore della Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 11:28
Pero' é diversa la situazione. L'accoppiata Tare/Inzaghi aveva già dimostrato di funzionare. Il rischio era minimo. In questo caso, con l'arrivo di Sarri, il presidente si é parecchio esposto, anche a natale con la storia del rinnovo. Non ho la sfera di cristallo, ma non mi sento di escludere che magari per Tare ci sia pronta una poltrona più alta in maniera da promuoverlo per rimuoverlo oppure che stia tentando una mediazione complicata.
L'immobilismo potrebbe tranquillamente spiegarsi cosi.

Anche fosse vero la trovo difficile come giustificazione a questo immobilismo.
Credo più banalmente che, davvero, non ci siano soldi a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2022, 11:31
E non é quello che sto dicendo io ?

Pollace l'ho tirato fuori per dire che quando Inzaghi si siede sulla panchina della Lazio non aveva nessuna esperienza tranne la primavera della Lazio. Ci sta che non abbia potere contrattuale per poter dire a Tare, guarda che a me quel giocatore non mi serve, anche se lo prendi a 0 io non ci faccio nulla.

Negli ultimi due anni.
Sto parlando degli ultimi due anni.

Per me pari pari a questi. Cambia solo che Sarri ti dice no a certe proposte. Hoedt ti dice che ci fa la pasta per la pizza.
Imho.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ho capito, stiamo dicendo la stessa cosa.
Quando citi Hoedt, pero', é l'ultimo anno di Inzaghi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

"noi rispettiamo le regole"

in pratica siamo poveri come la merda e c'attacchiamo al cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 11:32
"Nessuno della Lazio ha annunciato acquisti a Gennaio, non confondiamo la stampa con le dichiarazioni ufficiali. Si stanno gettando le basi per qualcosa di bello, se sarà ora o a Luglio cambia poco".

Lazio Style Radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
"Io preferisco la Lazio che segua le regole, preferisco 2-3 acquisti in meno che non fare impicci".

Lazio Style Radio, 31/01/2022

Inascoltabile.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2022, 10:53
Bastava informarsi 5 minuti sulla Lazio e su Lotito. Ma veramente 5 minuti eh, il tempo di leggere la cronaca degli ultimi 3-4 mercati e le dichiarazioni contrastanti fatte su obiettivi, scelte future, promesse di impegni mai mantenute, etc.

Se Sarri davvero ha scelto la Lazio scendendo dalla montagna del sapone allora toccherebbe rivedere pure il giudizio su di lui.

Si, ma non è che un allenatore è tenuto  a prevedere gli eventi sulla base della conoscenza dettagliata della cronistoria delle promesse disattese a cui condizionare la scelta. E se non fa ciò, non si può arrabbiare perché sarebbe accusato di incoerenza.

Persino il mite Gotti andrebbe su tutte le furie con un mercato del genere.

Si confronta con delle persone e sulla disponibilità di queste a pianificare un certo tipo lavoro, dopodiché firma un contratto con la consapevolezza di aver ricevuto delle risposte e di rapportarsi con persone responsabili, che non vuol dire che compiranno alla lettera i suoi desideri ma nemmeno disattenderli in questo modo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Credo che fare lo speaker a Lazio Style Radio oggi sia uno dei lavori meno piacevoli

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 11:32

Lazio Style Radio.

North Korea Style Radio  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2022, 11:37
Mammagari Pollace!

OT Quando mi capitava di guardare quella primavera era uno dei giocatori che mi impressionavano di più. Il che spiega perché faccio altro nella vita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 11:36
"Io preferisco la Lazio che segua le regole, preferisco 2-3 acquisti in meno che non fare impicci".

Inascoltabile.

vabbé ma tu cerchi dal Minculpop la verità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Forse nemmeno il super ottimista Marco87 (che fine ha fatto?) potrebbe difendere oggi la società, indifendibili

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
"Pensiamo alla Fiorentina senza Vlahovic, che ha tradito".

Si, 70 milioni e ha tradito.
Spengo che mi sto a fa solo il sangue acido

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 11:38
vabbé ma tu cerchi dal Minculpop la verità.

sto preparando un esame, c'è un bel capitolo sulla propaganda (differenza con la comunicazione)
credo che porterò le registrazioni di LSR

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 11:36

Inascoltabile.
Cavolo... ma manco la Pravda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Sarri, se non erro, aveva detto che almeno avrebbe voluto vedere la volontà della società di fare qualcosa, appunto, nemmeno quella

Discussione precedente - Discussione successiva