Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2022, 16:36
Dennis Man.
Altro nome...
:^^
Ah così, ndocojocojo.
Punte, ali, trequartisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2022, 16:36
Dennis Man.
Altro nome...
:^^

e torna Becali signori! ce semo tutti pomà
manca quello di Castagna.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2022, 16:37
quelli boni (LF) il contratto ce l'hanno già in tasca e mi gioco una palla (due no) che c'è la firma del guercio in fondo

penso anche io. Sogno ma poi sono conscio che ormai le pecore sono scappate dal recinto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
e torna Becali signori! ce semo tutti pomà
manca quello di Castagna.

tare sta chiamando tutti quelli che conosce, mi aspetto che fra un po' arrivi a quello con cui ha fatto i tre giorni a Tirana (con un zio maresciallo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.516
Si ma si devono anche mettere un pò in mostra per farsi vedere se vogliono strappare un contratto. Io parto dall'idea che quando scendi in campo il veleno lo metti a prescindere perchè perdere non fa piacere a nessuno (si lo so sono un nostalgico del cazzo)
Luis Felipe non firma con noi e nel frattempo non ha già un accordo in tasca ?
Strakosha non firma con noi e nel frattempo non ha già un accordo in tasca ?
Marusic (ancora non ufficializzato) non  non firma con noi e nel frattempo non ha già un accordo in tasca ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto su LSR Annarita Iacobini dice che i tifosi hanno ragione, capisce il malcontento, è triste per le accuse al Presidente, e chi ha sbagliato si deve assumere le responsabilità..."....che sia la volta buona che Lotito chieda il conto a Tare ?
Ci spero, ma ci credo poco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Emfio il 31 Gen 2022, 16:31
Che spettacolo
Un calciomercato così solo noi

Tare che chiama a rapporto gli amici, Lotito che si affanna, Sarri che fuma 80 sigarette

Pare una bestemmia, ma io mi sto divertendo

Modalità Caicedo: aspettiamo le 19:55 e qualcuno, anche solo per stanchezza, cederà

Mi aspetto di tutto, prenderemo il figlio di Pedullà

Lo prendiamo in prestito con obbligo di riscatto con due damigiane di gel per capelli da 5 litri

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
E non è propriamente la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2022, 16:40
Intanto su LSR Annarita Iacobini dice che i tifosi hanno ragione, capisce il malcontento, è triste per le accuse al Presidente, e chi ha sbagliato si deve assumere le responsabilità..."....che sia la volta buona che Lotito chieda il conto a Tare ?

"Ce semo liberati de sti scarti? Tanto torneranno. Qualcuno si deve prende le responsabilità".

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Non ci credo manco se lo vedo. Mi accontenterei già che non gli facessero rilasciare dichiarazioni. Stavolta non gliela posso proprio fa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Ma quante volte interviene?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 16:38
Ah così, ndocojocojo.
Punte, ali, trequartisti.

Riporto da inviato a Milano di radio I.O.

:D

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Balde89 il 31 Gen 2022, 16:42
"Ce semo liberati de sti scarti? Tanto torneranno. Qualcuno si deve prende le responsabilità".
Ha detto letteralmente così?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Brixton il 31 Gen 2022, 16:42
Non ci credo manco se lo vedo. Mi accontenterei già che non gli facessero rilasciare dichiarazioni. Stavolta non gliela posso proprio fa.

figurati se i giornalari romanari e nazionali, che ci godono a far ingrossare il fegato ai Laziali, si perdono questa occasione.
Alle 20.01 staranno tutti con i microfoni davanti a Tare per delle dichiarazioni. Sicuro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

Il motivo di tale immobilismo?
Si è detto che dovevamo prima vendere/prestare per poter acquisire: sono usciti 9 giocatori.
Mi chiedo ma nel frattempo che vendi/presti una cazzarola di trattativa non l'hai messa in piedi? Una cossetta che poi ti basta solo sottoscrivere quando si creano le condizioni adatta (ripeto 9 giocatori usciti se non ho contato male).

Ho difficoltà a capire e non posso pensare ad un livello tale di impreparazione. Mi viene da pensare che non ci sia stata la volontà dall'alto (vedi Lotito) di investire in questa sessione di mercato a causa di evidente mancanza di fondi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Gen 2022, 16:44
figurati se i giornalari romanari e nazionali, che ci godono a far ingrossare il fegato ai Laziali, si perdono questa occasione.
Alle 20.01 staranno tutti con i microfoni davanti a Tare per delle dichiarazioni. Sicuro.
A trovarlo Tare...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Ma da ieri non doveva entrare in gioco Lotito?

In effetti la ridda di nomi più o meno improbabili rimanda ai primi anni della sua gestione.
A questo punto ci hanno indotto quasi a sperare che non arrivi nessuno, e non escludo fosse una strategia.

Discussione precedente - Discussione successiva