Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Biafra il 31 Gen 2022, 19:38
Servivano:
- un centrale di difesa
- un vice Ciro
- un portiere

Non hanno trattato alcun centrale di difesa e di LF libero di firmare da domani non mi fido
- hanno venduto l'unica punta centrale (SCARSISSIMA) che avevamo e Ciro dovrà giocare una partita ogni tre giorni da qui a Maggio
- non hanno trattato nessun portiere e giocheremo con Strako che ha già l'accordo con qualcuno.

Voto ZERO VAFFANCULO

chapeau
tutto corretto

dove cazzo sono i difensori, mortacci vostra

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Come voto vi meritate 'visto'
Che me ricordo che quando me lo mettevano da piccolo quella V sembrava la lettera scarlatta.

Mortacci vostri.

che poi che cazzo significava?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: Brixton il 31 Gen 2022, 19:43
Cito il netter tifoso del Porto che Cabral lo dovrebbe conoscere bene.
Sintesi ci serviva ad minchiam.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Unica notizia positiva della giornata è il contratto di Cristiano Lombardi, giocatore strasottovalutato, sfortunatissimo per gli infortuni. Di quella primavera era uno dei più forti, gli auguro il meglio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2022, 19:43
Io mi fido di voi che mi dite che Cabral è bono.
Io ho bruttissime sensazioni.
Il mio maledetto istinto.
E comunque l'ultima ora del mercato.
Diobono che peracottari.

Ultima ora?

Ultimi 3/4 minuti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Secondo quanto riportato da Rai Sport, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri sarebbe molto arrabbiato per l'epilogo del mercato del club laziale. Il tecnico non voleva il tesseramento di Kamenovic che gli è stato di fatto imposto da presidente e ds. Anche Jovine Cabral, giocatore che i biancocelesti stanno provando a chiudere, non lo convince per niente. Nelle due gare che il club ha sottoposto all'allenatore per visionarlo, Cabral non giocava.

8)

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2022, 19:47
Secondo quanto riportato da Rai Sport, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri sarebbe molto arrabbiato per l'epilogo del mercato del club laziale. Il tecnico non voleva il tesseramento di Kamenovic che gli è stato di fatto imposto da presidente e ds. Anche Jovine Cabral, giocatore che i biancocelesti stanno provando a chiudere, non lo convince per niente. Nelle due gare che il club ha sottoposto all'allenatore per visionarlo, Cabral non giocava.

8)

WTF 😂

Fla

*
Lazionetter
* 5.941

8)
dai deve essere un fake

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232

regista vattene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Fermatemi. Ho i polpastrelli irritati....alle 20.01 potrei essere bannato a vita e ho tanti amici qui e ci tengo tanto a Lazionet.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

8)

raisport...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Secondo me non facciamo in tempo a depositare il contratto.
L'Empoli ci ha messo 3 ore per depositare l'acquisto di un giocatore dal Belgio

Discussione precedente - Discussione successiva