Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2022, 16:32
Beh, fino a giugno ci servono a poco, ma Lovren Marlon e Botheim cascherebbero a Ciccio se potessero rimanere anche dopo.
Ti serve gente anche fino a giugno. Lovren per 3 mesetti se in forma, come prima alternativa agli Acerbi o LF cascherebbe a fagiuolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Inzaghino87 il 08 Mar 2022, 16:37
Ti serve gente anche fino a giugno. Lovren per 3 mesetti se in forma, come prima alternativa agli Acerbi o LF cascherebbe a fagiuolo.

Sarebbero briciole in 10 partite.
Cmq si, sono d'accordo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Non so se prendere un difensore adesso sarebbe utile.
Dopotutto Sarri ci ha messo parecchio tempo a spiegare alla squadra come vuole giocare.
Se viene adesso credo che ci voglia un po' di tempo, il campionato finisce tra due mesi ...
(forse sarebbe più facile adattarsi per un attaccante centrale)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 08 Mar 2022, 16:56
Non so se prendere un difensore adesso sarebbe utile.
Dopotutto Sarri ci ha messo parecchio tempo a spiegare alla squadra come vuole giocare.
Se viene adesso credo che ci voglia un po' di tempo, il campionato finisce tra due mesi ...
(forse sarebbe più facile adattarsi per un attaccante centrale)

Sarebbe buono se poi resta, così per la prossima stagione è preparato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2022, 17:58
Sarebbe buono se poi resta, così per la prossima stagione è preparato.
In quel caso sì, però a quel punto si deve trattare di un giocatore dell'età giusta.
Però mi è sembrato di capire che si possano fare solo contratti di 3 mesi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Ammesso sempre che ci fosse possibile, intervenire in prospettiva della fine della stagione non avrebbe senso.
Altro sarebbe se si potesse sfruttare l'occasione per anticipare scelte più durature e ovviamente concordare col mister, non appunto soltanto in quanto... occasioni.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RubinCarter il 08 Mar 2022, 16:49
Sarebbero briciole in 10 partite.
Cmq si, sono d'accordo.
10 partite ma avresti un giocatore del calibro europeo.
Considerando che ad oggi hai come riserva (e ha giocato titolare troppe volte), uno che centrale non é (facendo il meglio che potesse fare).
Lovren non é un fenomeno ma sarebbe un valore aggiunto comunque vada.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Tenderei a escludere che un giocatore che arrivasse domani, pronti via e subito in campo e titolare per le partite che mancano.
Ormai conosciamo abbastanza bene Sarri, ma anche a prescindere da lui non è che un qualsiasi giocatore (ovviamente non si parla di fenomeni assoluti...) arriva, assimila i movimenti e sconvolge gerarchie invalse per tre quarti di stagione.

Mi sembra l'ennesimo modo per avere qualcosa di cui parlare, ma decisamente infondato rapportato alle condizioni e alle nostre esigenze, che sono più di medio periodo che non certo immediate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Hicks il 11 Mar 2022, 13:41

Io manco ci voglio fare la bocca, ma uno che il giorno che le merde lo vendono al milan si fa una foto con la maglia bandiera DEVE venire a tutti i costi a giocare con noi fino alla fine della sua carriera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Felipe Caicedo è stato fortemente voluto a gennaio da Simone Inzaghi per completare il reparto offensivo nerazzurro ma il suo apporto in termini tecnici è stato nullo. Solo 3 i minuti giocati da quando è arrivato a Milano, un rendimento inutile che ovviamente spingerà il club di Suning a non prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di riscattare il suo cartellino. L'ecuadoriano alla fine del campionato tornerà al Genoa. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: HummingBard il 19 Ott 2021, 11:14
Bremer è una delle più grosse seghe che abbiano calcato la A.

Solo per riprendere alcune scemenze di alcuni netter qui dentro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: erlaziale il 14 Apr 2022, 09:59
Solo per riprendere alcune scemenze di alcuni netter qui dentro.

E lo sottoscrivo.

Come sottoscrivo, detto tante volte, vediamo cosa combina il prossimo anno.

Perché i vari "Nkoulou giocatore meraviglioso" e "Izzo migliore di De Vrij" li ricordo benissimo, e dopo una stagione abbiamo notato tutti che fine hanno fatto.

Per tua fortuna non cito le ennemila stronzate che scrivi tutti i giorni ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Sono anni che darei tre dita della mano sinistra per Lucas Moira. Ma che se deve fa'? Sicuro guadagna un botto, scade nel 2024, lascio perde ve'?)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
eeeeeh io da quando stava in brasile e giocava co Hernanes.
Pensa di quanto tempo fa parliamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Scusate il correttore, evidentemente influenzato dalle mie frequenti interazioni con milf romagnole).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2022, 15:07
(Sono anni che darei tre dita della mano sinistra per Lucas Moira. Ma che se deve fa'? Sicuro guadagna un botto, scade nel 2024, lascio perde ve'?)

Ci metto le altre due.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Calciomercato Milan: Messias e Bakayoko sono fuori. Non c'è posto per loro. Non saranno confermati nella prossima stagione

io tecnicamente un pensierino per entrambi lo farei, ma non penso che possa trovarsi bene Bakayoko

Discussione precedente - Discussione successiva