Vuoto

Aperto da carib, 08 Nov 2014, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cialtron_Heston

Visitatore
Ho appena fatto due giocate alla Snai, questo il ragionamento che ho fatto.
Liverpool- Chelsea 1
Segna balotelli, la sua giornata di gloria, 1 fisso.
Burnley- Hull x
Ma che squadre so'?Barney non era il marito di quella coppia di primitivi dei cartoni?Hull, ma che è?
Pareggio, sarà tipo un piacenza- Brescia.
Man utd- Crystal palace 1
Ma de che stamo a parla'? Questi so' scemi, ma non se rendono conto che ce rimettono?
Southampton- Leicester x
Ma come stanno in classifica? Ma che ne so, ma questi pareggiano " soutempton leister", si si, me zona come un pareggio.
West bromwich- Newcastle 1
No il niucastle perde, una squadraccia capace de tutto
Swansea- arsenal 1
Oh..sai che c'è? Chiaro che l' Arsenale è più forte, ma una cosa è certa,oggi pija la sveglia.Già immagino i titoli: cade l' arsenal.
5 € puntati, vincita 2.412,21.
Sono miei, mi sono pure preparato la frase per quando andro' a riscuotere.
Questi della Snai non si rendono conto che così falliscono?

Questo è il ragione namento che faccio ogni volta, ma non ho mai vinto perché succede sempre qualcosa che me lo impedisce.
Questi 2 mila e 400 € però sono regalati, ce volevano.
L' ultima partita è alle 17 di domani però, per il pagamento devo aspettare lunedì, sempre che ce li abbiano in cassa.
Oh al limite li prendo martedì, per un giorno in più non succede nulla.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Nov 2014, 11:21
Ho appena fatto due giocate alla Snai, questo il ragionamento che ho fatto.
Liverpool- Chelsea 1
Segna balotelli, la sua giornata di gloria, 1 fisso.
Burnley- Hull x
Ma che squadre so'?Barney non era il marito di quella coppia di primitivi dei cartoni?Hull, ma che è?
Pareggio, sarà tipo un piacenza- Brescia.
Man utd- Crystal palace 1
Ma de che stamo a parla'? Questi so' scemi, ma non se rendono conto che ce rimettono?
Southampton- Leicester x
Ma come stanno in classifica? Ma che ne so, ma questi pareggiano " soutempton leister", si si, me zona come un pareggio.
West bromwich- Newcastle 1
No il niucastle perde, una squadraccia capace de tutto
Swansea- arsenal 1
Oh..sai che c'è? Chiaro che l' Arsenale è più forte, ma una cosa è certa,oggi pija la sveglia.Già immagino i titoli: cade l' arsenal.
5 € puntati, vincita 2.412,21.
Sono miei, mi sono pure preparato la frase per quando andro' a riscuotere.
Questi della Snai non si rendono conto che così falliscono?

Questo è il ragione namento che faccio ogni volta, ma non ho mai vinto perché succede sempre qualcosa che me lo impedisce.
Questi 2 mila e 400 € però sono regalati, ce volevano.
L' ultima partita è alle 17 di domani però, per il pagamento devo aspettare lunedì, sempre che ce li abbiano in cassa.
Oh al limite li prendo martedì, per un giorno in più non succede nulla.

:clap:

Siamo sui livelli di Mandrake davanti al giudice!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un articolo pubblicato ieri su questo Forum scritto da un demente faceva un parallelo (fortissimo, eh. Dalla logica inattaccabile) fra merde e Arsenal. Sai cosa succede alle povere squadre a cui accade cio'.
Sul resto non so, tranne che vojo' di' ma guardale du' partite ogni tanto, il Southampton e' secodno in classifica.

Concludo dicendo che dal titolo pensavo il topic parlasse di porga.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2014, 12:32

Concludo dicendo che dal titolo pensavo il topic parlasse di porga.
Per non incaciarare questo topic ne meriterebbe uno a parte. Titolo: Vuoto a perdere

Cialtron_Heston

Visitatore
Seconda giocata facile facile,per fare queste due ci ho messo 4 minuti.
Rispondo a Tarallo:sul southampton ho pure pensato"ma è quella dove gioca Pellè?No ma non è il sunderland?Si è il Sundeland che è pure secondo,me stavo a confonde".

Seconda giocata regalata,qui porto a casa solo 194 euro,tanto per avere un gruzzoletto da rigiocare.

Ragionamento.
Amkar Perm- Mordovia Saransk 1
L'amkar lo conosco perchè ho fifa 14 e una volta ci ho giocato.
Ma il Mordova,ma che è?Ma è neo promossa o è retrocesso l'Amakar?No,qui c'è scritto campionato russo,è la serie a russa.Ma per piacere 1 fisso.
St.Pauli-Fc heidenheim 1
Cioè il Sant Pauli,grande tifo,stadio piccolo ma tifo fenomenale.Poi Pentiux è andato a vedere una loro partita e ha postato pure le foto,ma chi sò quell'artri?Hei..Heide..neim ..nheim.Ma 1 fisso,ma io boh.
Arminia-Wehen 1
Oh l'arminia,era in Bundes,wehen mai sentita 1 fisso,bielefeld è pure una città grandicella,wehen sarà un paesotto,li sdrumano.
Fk Mladost-radnicki 1923  1
Il Mladost l'ho già sentito,pure il radnicki ma,boh,il mladost se non ricordo male è forte,ma che campionato è?C'è scrittto CASESU,sarà campionato(Ca) ah si..campionato serbo super liga,li chiamano tutti super liga da quelle parti.
Figurati se una squadra serba perde in casa,sai che macello,uno fisso.
Friburgo-shalke 1
Qui mi sono sbagliato,in realtà avevo giocato un'altra partita ma al momento di dettare al tipo dietro lo sportello ho sbagliato e non me ne sono accorto.
Spero non mi rovini la giocata,lo shalke ha di matteo da poco,rischio che me la pijo nderculo per una sciocchezza simile,ma poi ci ho pensato,titolo del giornale:cade lo shalke di di matteo,prima sconfitta da quando è arrivato.
Suona bene.
194 euro regalati.
Ma come fanno ad andare aventi questi?Ma non ce rimettono?
Basta che non si inventano qualcosa nel we e annullano le giocate,adesso che toccava a me.Che si svegliano un'altra volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Vabbè, questa era facile...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
In finale di Coppa del Brasile ci sará il derby di Belo Horizonte. Cruzeiro - Atletico. Io simpatizzo per il Cruzeiro e il 26 novembre sarò in curva per il ritorno. Il 26 novembre é l'equivalente del 26 maggio nell'emisfero sud.  Non so cosa tutto questo significhi, né é importante saperlo, ma questa cosa mi piace. Mi sembrava il topic giusto questo.
Tra l'altro c'é  delírio per il biglietti, i prezzi, i tifosi ospiti. Tutto il mondo é uguale. CI sta Águia BeloHorizontina scatenato sui forum. :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

porgascogne

Visitatore
Io, invece, pensavo che il topic si riferisse a ciò che alberga nel cranio di tarallo e cardinalcaribbe

pneumatico, ovvio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ritiro su il vuoto e lo trasformo in topic di servizio
ma domani 8 dicembre festa nazionale, a roma passano per la raccolta differenziata?

infinitamente grato

(ps c'ho un carico di organico semovente, rispondete grazie)

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
organico semovente? ....già scaricato o in fase embroniale?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
organico: teste di pollo,  coniglio, interiori di pesci vari, frutta e verdura marcia ecc ecc, uranio arricchito praticamente,  il secchietto pulsa, raccoglieranno dimani  ??  O_o

.....direi.....

Discussione precedente - Discussione successiva