Seconda giocata facile facile,per fare queste due ci ho messo 4 minuti.
Rispondo a Tarallo:sul southampton ho pure pensato"ma è quella dove gioca Pellè?No ma non è il sunderland?Si è il Sundeland che è pure secondo,me stavo a confonde".
Seconda giocata regalata,qui porto a casa solo 194 euro,tanto per avere un gruzzoletto da rigiocare.
Ragionamento.
Amkar Perm- Mordovia Saransk 1
L'amkar lo conosco perchè ho fifa 14 e una volta ci ho giocato.
Ma il Mordova,ma che è?Ma è neo promossa o è retrocesso l'Amakar?No,qui c'è scritto campionato russo,è la serie a
russa.Ma per piacere 1 fisso.
St.Pauli-Fc heidenheim 1
Cioè il Sant Pauli,grande tifo,stadio piccolo ma tifo fenomenale.Poi Pentiux è andato a vedere una loro partita e ha postato pure le foto,ma chi sò quell'artri?Hei..Heide..neim ..nheim.Ma 1 fisso,ma io boh.
Arminia-Wehen 1
Oh l'arminia,era in Bundes,wehen mai sentita 1 fisso,bielefeld è pure una città grandicella,wehen sarà un paesotto,li sdrumano.
Fk Mladost-radnicki 1923 1
Il Mladost l'ho già sentito,pure il radnicki ma,boh,il mladost se non ricordo male è forte,ma che campionato è?C'è scrittto CASESU,sarà campionato(Ca) ah si..campionato serbo super liga,li chiamano tutti super liga da quelle parti.
Figurati se una squadra serba perde in casa,sai che macello,uno fisso.
Friburgo-shalke 1
Qui mi sono sbagliato,in realtà avevo giocato un'altra partita ma al momento di dettare al tipo dietro lo sportello ho sbagliato e non me ne sono accorto.
Spero non mi rovini la giocata,lo shalke ha di matteo da poco,rischio che me la pijo nderculo per una sciocchezza simile,ma poi ci ho pensato,titolo del giornale:cade lo shalke di di matteo,prima sconfitta da quando è arrivato.
Suona bene.
194 euro regalati.
Ma come fanno ad andare aventi questi?Ma non ce rimettono?
Basta che non si inventano qualcosa nel we e annullano le giocate,adesso che toccava a me.Che si svegliano un'altra volta.