Vuoto

Aperto da carib, 08 Nov 2014, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
uhm l'impressione...è che dovrai fermentarla per 24 ore...Ma i secchioni con l'umido...dovrebbero stare in strada a disposizione. Passano o non passano...deposita no?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
grazie torna'  , so'  sicuro  che lo fai apposta, vuoi reintegra'  quei 10-15kg  ,   ;)

in pvt  te do'   l'indirizzo 

.....direi.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.964
Ma poi s'è saputo chi ha vinto la coppa del brasile l'anno scorso, e soprattutto se c'è stata a taça na cara?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

questo il mio contributo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
cmq si, stamattina si'  passati a prendese  l'organico atomico

.....direi.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

AS ROMA MERDA

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Ingredienti

5 uova
370 gr di zucchero
100 gr di burro
il succo di 1-2 limoni

Procedimento

Sbattere le uova con lo zucchero, aggiungere il succo di limone e cuocere il tutto a bagnomaria mescolando continuamente. Quando la crema si rapprende aggiungere il burro fuso e mescolare ancora per qualche minuto.

Ricetta per pochi eletti, si può gustare su una crostata aggiungendola dopo la cottura della pasta frolla. Si conserva in frigo per 3-4 giorni.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 07 Gen 2016, 11:48
Crema al limone

Ingredienti

5 uova
370 gr di zucchero
100 gr di burro
il succo di 1-2 limoni

Procedimento

Sbattere le uova con lo zucchero, aggiungere il succo di limone e cuocere il tutto a bagnomaria mescolando continuamente. Quando la crema si rapprende aggiungere il burro fuso e mescolare ancora per qualche minuto.

Ricetta per pochi eletti, si può gustare su una crostata aggiungendola dopo la cottura della pasta frolla. Si conserva in frigo per 3-4 giorni.

LA CREMA DEL GENTILUOMO

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Gen 2016, 12:06
LA CREMA DEL GENTILUOMO
Volevo dirlo, ma vedo che lo hai capito lo stesso  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ove vi fosse, non vi sarebbe estensione.
E infatti anche questo topo, nella sua estensione perde di vuotisità.
Dunque, da un punto di vista meramente filosofico, non possiamo far altro che negare. Negare, negare sempre : così mi disse una mia amica a proposito di un tradimento che feci alla mia ragazzetta di allora; la vuotisità torna, voi direte: ecco,vedi, nella negazione ritroviamo l'essenza del concetto; nulla di tutto questo, perché la perfida cornuta mi vide con i suoi occhietti vispi nel mentre, dunque l'estensione della sberla  subita dimostra pienamente l'assunto; sempre questa maledetta estensione che toglie ogni sogno.

Da un punto di vista scientifico, invece, usciamo dalle congetture e scopriamo, nel tempo e attraverso le menti brillantissime, che tale spazio vuoto è in realtà stracolmo di roba.

E infatti è esteso.
Al fine, un topic sulla vuotisità da riempire è un contro senso, quindi andrebbe chiuso.
Chiuso immediatamente, se non esistesse il paradosso di frangiesco.
Anche il pelide supera la tartaruga, tutto si spiega, ma ancora nessuno la vuotisità nella estensione della capoccia del subumano.
Il paradosso di frangiesco, incredibile, vero?

Teniamo aperto, sí, occorre.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

da mille anni ci ci interroga

io so che col pieno ci arrivo a Milano, ed è una piccola certezza dalla quale partire

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Al paradosso di frangiesco ci devo pensare. Forse è vuoto di materia oscura, certamente non è pieno di materia...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non sapevo dove metterlo, dato che in questo topic c'è spazio....

http://www.arte.it/foto/helmut-newton-fotografo-leggendario-547/3

HELMUT NEWTON. FOTOGRAFIE. WHITE WOMEN / SLEEPLESS NIGHTS / BIG NUDES

Venezia

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva