Zoofobia (disclaimer: immagini di animali)

Aperto da giorgione, 23 Ott 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 09:49
un pupazzo, in entrambi i casi

mi stai attribuendo parole non mie per me era un complimento cmq tornaimo nel topic ahhh :)

Zombi

Visitatore
..qualcuno dovrebbe aprire un topic "gli amici della caccia", dove ci si può scambiare opinioni sulle cartucce, sulle armi, sui cani da punta e su tanto altro.

Qualcuno una volta aprii un topic sulla tassidermia: la bellezza dell'animale eternizzato

Fu bello discuterne

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Zombi il 30 Ott 2013, 09:52
..qualcuno dovrebbe aprire un topic "gli amici della caccia", dove ci si può scambiare opinioni sulle cartucce, sulle armi, sui cani da punta e su tanto altro.

Qualcuno una volta aprii un topic sulla tassidermia: la bellezza dell'animale eternizzato

Fu bello discuterne

Ah la tauromachia (cit) . (Grazie a Nanni  :) )

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Questi invece mi stanno simpatici, lui l'ho beccato al cimitero (avevo la fotocamera dietro per caso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Mr. Soul il 29 Ott 2013, 14:43
Io odio le tartarughe.
Quando ne catturo una ci faccio il brodo

Sai già che ho avvisato il tizio che hai come avatar...e so che è anche un amante delle tartarughe  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 01 Nov 2013, 23:31
Questi invece mi stanno simpatici, lui l'ho beccato al cimitero (avevo la fotocamera dietro per caso).

anche io adoro i grilli
(ed i fotografi)

:p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ecco, dei grilli io ho paura , da quando facendo pipì nei campi me ne entrò uno nei pantaloni ... e mi costrinse a saltare disperata di qua e di là in mutande per tutto il prato  :S davanti a tutta la comitiva ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Poco fa esco per andare in giardino, scendo gli scalini, mi volto verso la colonna di sinistra e mi ritrovo una bestia immonda a pochi centimetri dalla faccia

Non si vede benissimo e anche quando la troverete non potrete capire quanto 'sta cacchio di cavalletta fosse enorme.

Zombi

Visitatore
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Brujita! il 02 Nov 2013, 11:58
ecco, dei grilli io ho paura , da quando facendo pipì nei campi me ne entrò uno nei pantaloni ... e mi costrinse a saltare disperata di qua e di là in mutande per tutto il prato  :S davanti a tutta la comitiva ovviamente
Mi successe una cosa simile con un ragno enorme a 13 anni... cominciò tutto li. Negli anni poi si è affievolita la cosa, ma fino a 4-5 anni fa era un problema serio, non sono andato in campagna per anni!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva