Zoofobia (disclaimer: immagini di animali)

Aperto da giorgione, 23 Ott 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Io Sono Leggenda il 24 Ott 2013, 13:57
Perche',Gervinho che ta' fatto?? :D
k'ho visto prima di scrive "giechi" :D

Janky

*
Lazionetter
* 1.351

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Azzurra il 23 Ott 2013, 17:07
i gechi magari morono  tutti :x

Noooo!!!Dopo le tartarughe sono i miei animali preferiti. Dai miei zii in Sardegna sono noto come "su pistillone", vale a dire geco in sardo.

Il mio "magari morono tutte" è per loro:

Saranno stati 12-13 anni fa.
Vado in giardino a controllare le mie tartarughe. Ad un certo punto mi vedo saltare addosso 'sto animale stupido. Faccio uno scatto da uno a cento in due decimi di secondo, fuggo e mi rinchiudo in casa. Qui c'è mio fratello in camera davanti al computer, un tipo ancora più fobico rispetto al sottoscritto. Per scherzo tengo la mano chiusa e gli faccio: "ah, ah, ho catturato una cavalletta, te la faccio vedere?". Lui mi manda a quel paese. Giustamente non ci crede. Passano pochi secondi. Ah, indosso la giacca della tuta con la zip un po' aperta. Mi tocco il petto...sudo freddo...rivedo tutta la mia vita davanti...lei è lì. Mio fratello si volta e nota una maschera di terrore davanti a sè.
Tiro giù la zip,lancio via la giacchetta e faccio un nuovo scatto da uno a cento migliorando la precedente prestazione di un  decimo di secondo. Esco di casa correndo da mia nonna che abita al piano di sopra. Torniamo giù. Dimenticavo, da camera mia non ci sono vie di fuga oltre alla finestra. Mio fratello non si vede, ma la finestra è inspiegabilmente rimasta chiusa. Lo chiamiamo. Sentiamo la sua voce, ma lui ancora non lo vediamo. E' sotto al letto, un bestione da 100 chili spiaccicato :) . Mia nonna cattura senza patemi la cavalletta che stava nel frattempo esplorando la camera e terrorizzando mio fratello.
Esperienza decisamente terribile.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 23 Ott 2013, 17:07
i gechi magari morono  tutti :x

< Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?>

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Ho paura degli insetti grossi e dei serpenti. Raramente però ne ho incontrati dal vivo. Ricordo ancora un ragno enorme col corpo rossastro e le zampe lunghe a casa di mia nonna in campagna. Mi sono cacato addosso e per un mese non ho messo piede nella stanza in cui l'avevo visto.

Una delle esperienze più brutte fu anche quando per caso vidi questo filmato:

Il fato volle che accadde nella stessa settimana in cui vidi "2 girls 1 cup" (qua ci sarebbe da aprire un altro topic sui traumi causati da questo video e dai suoi affini). Per un mese gli amici non mi riconobbero quasi più: ero pallido, non dormivo e con un velo di depressione addosso per lo schifo e il disgusto che avevo appena sperimentato...

Zombi

Visitatore
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 15:55
c'è un film...

il film piu' assurdo che abbia mai visto, di tanto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 10:27
fregacazzi, panzabia'
se c'avevo una 44 magnum je sparavo co' quella
:=))

cmq, bellissima la cosa del corvo, IB
te ce vedo nella champagne colla bici, le donzelle, il grano e 'sto corvo che te gira sopra la capocciona

molto poetico
:p

io, per dire, ODIO i gabbiani fuori dal loro contesto: il mare
ho adorato il loro gnignire (non so che verso facciano) nei porti irlandesi, sulle scogliere, a saint malo, a dubrovnik, a cais do sodré - lisboa - , perfino a san pietroburgo

ma abitavo vicino villa pamphilj
in un ex locale lavatoi ristrutturato
m'avevano fatto il nido proprio sul tetto: sapete quanto caca un gabbiano?

e, soprattutto, l'avete mai visto magnasse i micetti appena nati?
:x

dice: so' protetti
:sisisi:
uno vicino a me je tirava i rauti

mamma mia quanto li odio i gabbiani in città.
qualche mese fa ero in terrazza con la mia cagnolina e sti uccellacci malefici si sono messi a fare le discese in picchiata sopra le nostre teste, tanto che sono dovuta scappare dentro di corsa trascinandomi il cane.

oppure, nel periodi di cova non so bene, fanno la battaglia con i corvi per rubargli i piccoli e fanno una caciara micidiale, tutto questo davanti alla mia finestra, all'alba (lmrtcclr).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Manni il 24 Ott 2013, 15:52
Ho paura degli insetti grossi e dei serpenti. Raramente però ne ho incontrati dal vivo. Ricordo ancora un ragno enorme col corpo rossastro e le zampe lunghe a casa di mia nonna in campagna. Mi sono cacato addosso e per un mese non ho messo piede nella stanza in cui l'avevo visto.

Una delle esperienze più brutte fu anche quando per caso vidi questo filmato:

Il fato volle che accadde nella stessa settimana in cui vidi "2 girls 1 cup" (qua ci sarebbe da aprire un altro topic sui traumi causati da questo video e dai suoi affini). Per un mese gli amici non mi riconobbero quasi più: ero pallido, non dormivo e con un velo di depressione addosso per lo schifo e il disgusto che avevo appena sperimentato...

La simpatica scolapendra. Bella bestia. Una volta la trovai a casa, un esemplare piccolo, quasi insignificante rispetto a quelle che incontrai in seguito a casa di mio fratello in campagna. Orribili  :)

OT
2 girls 1 cup non mi ha minimamente scalfito. E sì che sono schifignoso io!! Niente, né caldo né freddo
EOT

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Azzurra il 24 Ott 2013, 16:41
io c'ho puara di questo ma tanta

Azzurra se metti altre immagini del genere mi sento autorizzato a postare di tutto!!! :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
mi avete chiesto l'animale che mi fà paura :( :D

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 10:45
:rotfl:
concordo sui gabbiani... (peraltro autentici predatori) i volatili più odiosi dopo i piccioni.
Negli ultimi mesi questi ultimi mi hanno fatto due volte il nido (con uova) sul terrazzo. Confesso che distruggere il nido e buttare le uova sotto l'occhio vigile della madre non m'ha fatto sentì proprio un eroe...però se jé dai retta...

Hai fatto una cattiveria, infatti.
Bastava che je lasciavi quei centimetri pe 3-4 settimane. Non avrebbe sconfinato, faceva volare i piccolini, e svacantavi tutto. Hai optato per il genocidio. Certo che alla madre è dispiaciuto, a te avrebbe fatto piacere? Ma tanto non te po denuncià... :pp

:cop:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Non ne ho paura, ma questa non la toccherei quando si mette così:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A causa, credo, delle temperature estive degli ultimi giorni, sono stato invaso dalle coccinelle.
Ieri ho aperto una porta a vetri scorrevole, che da' su un terrazzo, e me ne sono cadute in testa una ventina. Vive, naturalmente.
Se nel mezzanino, che sta in diretto contatto col tetto, accendo la luce, se ne vede qualche decina. Volano intorno alla luce e quando una la tocca si brucia e cade giu' come un paracadutista al quale non s'apre il paracadute. Alcune si salvano, altre periscono.
Insomma potrebbe essere peggio perche' sono carine, ma la cosa e' alquanto conturbante.
Tipo cosi'.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: dopesmokah il 24 Ott 2013, 18:34
Hai fatto una cattiveria, infatti.
Bastava che je lasciavi quei centimetri pe 3-4 settimane. Non avrebbe sconfinato, faceva volare i piccolini, e svacantavi tutto. Hai optato per il genocidio. Certo che alla madre è dispiaciuto, a te avrebbe fatto piacere? Ma tanto non te po denuncià... :pp

:cop:

mio padre ha fatto peggio..
sul balcone di casa facevano spesso il nido i piccioni. Di solito il nido veniva intercettato in costruzione, quindi senza uova, e buttato via.
Una volta però, è sfuggito. I miei hanno trovato le uova e lo hanno lasciato li.
Dopo un po' sono nati i piccioncini, e lo hanno lasciato li.
Una sera, mia madre annuncia festosa: il nido è vuoto!! Possiamo buttare il nido.
Mio padre la mattina dopo armatodi guanti detergenti e buste della spazzatura si accinge a ripulire. Ma trova il piccioncino nel nido. Visto che gli era stato detto che era stato visto vuoto, decide che il piccioncino è in grado di volare.
E sì, lo fa. Prende teneramente il piccione tra le mani (col guanto) e lo lancia in aria dal 5 piano aspettando che questo prenda il volo.
Beh, avete presente il rumore che si sente  nella scena dell'incudine in Willy Il Coyote quando l'incudine cade nel vuoto dall'alto prima di abbattersi sopra il povero coyote? Ecco.
Il povero le ali non le ha aperte....
Mio padre non l'ho mai visto così incazz con mia madre... Non le ha parlato per giorni...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Ecco, nemmeno a farlo apposta. Auguro un'estinzione di massa delle cavallette e un simile essere abnorme mi si presenta sugli scalini di casa. Ora sono bloccato dentro. Aiuto!!!!! :)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2013, 10:16
A me é successa una cosa strana qualche settimana fa.
Siamo in campagna, verso metà settembre, ultimi giorni di sole, ci facciamo una scampagnata in bicicletta.
A un certo punto ci accorgiamo che c'é un uccello che ci vola intorno, capita, in mezzo ai campi di girasole e di mais, pero' questo uccello sembra proprio volarci intorno.
Ci accorgiamo che é un corvo.
Che in queste zone sono grossi come aquile per quanto mangiano. Ci gira intorno, mentre pedaliamo vediamo la sua ombra che sembra andare alla nostra velocità. Vola basso. Lo fa per parecchio tempo.
Io alzo la testa e me lo vedo proprio sopra di me, a meno di tre metri, che va alla mia stessa velocità e con la testa sembra guardarmi.
Anzi mi guarda proprio.
Mia moglie se ne accorge e comincia a strizzare, tanto che fra uno sprint fino a casa che Canvendish sarebbe arrivato staccato a non meno di due lunghezze. Io cerco di restare calmo.
Il corvo, ogni tanto, si alza, fa un loop e ritorna a volarmi sopra.
A un certo punto mi accorgo che ha un anello alla zampa. A quel punto capisco che é addomesticato.
E comincio a giocarci, freno, rallento, faccio inversione e lui fa la stessa cosa.
Poi mi fermo. Lui atterra proprio davanti a me e mi guarda.
Come a dirmi : "a core de pezza che fai ? Te fermi ?". In francese ovviamente.
Riparto e ricomincia la giostra.
Finché, vicino casa, lo vedo partire e atterrare sulla macchina del vicino, agricoltore, che sembra parlargli.
Mi fermo anch'io, e il vicino mi dice che non sa di chi sia ma che é un corvo addomesticato che lo accompagna spesso quando lavora i campi.

la prossima volta esci co' sta signora...

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io ho paura dei piccioni, non sanno volare, quando ti puntano sono pericolosi. Pericolosissimi direi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Discussione precedente - Discussione successiva