Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kalle

*****
22024
Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« il: 12 Apr 2010, 13:34 »
Credo che a molti di noi abbiano dato biglietti di Monte Mario. Mi è già capitato l'anno scorso e per entrare siamo dovuti passare dalla parte sud dei riomici. Non è il massimo della vita, vogliamo provare a scrivere alla società chiedendo di farci passare dal lato Nord? Non credo sia impossibile…


Offline sharp

*****
26622
Re:Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« Risposta #1 il: 13 Apr 2010, 04:23 »
Credo che a molti di noi abbiano dato biglietti di Monte Mario. Mi è già capitato l'anno scorso e per entrare siamo dovuti passare dalla parte sud dei riomici. Non è il massimo della vita, vogliamo provare a scrivere alla società chiedendo di farci passare dal lato Nord? Non credo sia impossibile…

concordo anche se non ci furono problemi, quell'abbinamento cromatico mi disgusta
(anche se ancora non so che biglietto m'abbiano dato  :roll:)
Re:Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« Risposta #2 il: 14 Apr 2010, 11:17 »
Ma non c'è anche un ingresso dall'olimpica, all'altezza del largo sotto la discesa del Don orione?

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« Risposta #3 il: 14 Apr 2010, 14:40 »
Vent'anni fa, prima della ristrutturazione c'era. Ora mi sembra proprio che non ci sia più.
Re:Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« Risposta #4 il: 14 Apr 2010, 16:52 »
E me sa che c'hai ragione.
Da quella parte non ci vado mai, l'ultima volta aaaanni fa ;)

Offline sharp

*****
26622
Re:Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« Risposta #5 il: 15 Apr 2010, 00:57 »
teoricamente credo che il cancello potrebbe anche esserci (anche se non ne sono sicuro)
ma chiaramente non ci sono gli accessi elletronici (altra genialata)

Offline silvia84

*
16146
Re:Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« Risposta #6 il: 15 Apr 2010, 20:28 »
ciao ragazzi, visto che si parla di derby qui volevo 2 informazioni. Prima cosa, dove si ritirano i biglietti comperati tramite call center listicket? Può essere a Largo De Bosis? (ritirai lì quelli di coppa Italia presi dal sito listicket). Seconda cosa, io quel giorno sto in giro, comunque mi chiedevo il mezzo di trasporto più veloce per arrivare allo stadio dalla fermata "Flaminio" della metro o cmq dalla zona dello stadio Flaminio. Grazie

Offline sharp

*****
26622
Re:Agli abbonati Lazio Maestrelli/Distinti sudest
« Risposta #7 il: 15 Apr 2010, 23:38 »
ciao ragazzi, visto che si parla di derby qui volevo 2 informazioni. Prima cosa, dove si ritirano i biglietti comperati tramite call center listicket? Può essere a Largo De Bosis? (ritirai lì quelli di coppa Italia presi dal sito listicket). Seconda cosa, io quel giorno sto in giro, comunque mi chiedevo il mezzo di trasporto più veloce per arrivare allo stadio dalla fermata "Flaminio" della metro o cmq dalla zona dello stadio Flaminio. Grazie

credo ci passi il 175 oppure il 2 (tram), poi entrambi fanno capolinea a Pza Mancini. 
fossi in te però me la farei a piedi fino a Ponte mollo (per i non romani ponte Milvio)
dal flaminio sono 5 minuti by feet,
da li puoi attraversare il tevere e trovarti già nella giusta direzione senza dover passare
vicino la curva occupata dai canidi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod