Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Il Botteghino => Topic aperto da: samu_s - 26 Set 2011, 20:00

Titolo: Biglietti Seatwave
Inserito da: samu_s - 26 Set 2011, 20:00
Salve a tutti! Vi chiedo un'informazione: sono intenzionato a comprare un biglietto per il Derby di domenica 16 ottobre, sono residente in provincia di Vicenza e le 3 ricevitorie che ci sono non sanno dirmi se avranno questa partita tra quelle che possono vendere...ho cercato un po' su internet e ho trovato vari siti che lo vendono...Seatwave è affidabile  qualcuno lo conosce o usato? come prezzi( 54 euro curva)?


 :ssl :asrm
Titolo: Re:Biglietti Seatwave
Inserito da: silvia84 - 26 Set 2011, 20:05
seatwave credo siano bagarini.. secondo me i biglietti li trovi in una qualsiasi ricevitoria listicket. Comunque credo attiveranno pure sito internet listicket e call center (anche se il primo non sempre funziona). Piuttosto fatti prendere il biglietto da qualcuno a Roma se proprio va male.. ma non mi affiderei a quel sito
Titolo: Re:Biglietti Seatwave
Inserito da: Valon92 - 26 Set 2011, 20:13
seatwave sono "bagarini" legali, (credo), nel senso che comprano biglietti e li rivendono ad un prezzo più alto, e credo diano anche la possibilità di vendere il proprio biglietto se non si può più andare allo stadio;
mi ricordo che per la finale di champion' s di Madrid (quella dell'Inter) c'erano biglietti a prezzi altissimi.. (e per completezza anche fuori dal Bernabeu c'erano dei bagarini napoletani).
Il sito è sicuro, ma il prezzo è più alto del normale.. deve essere proprio l'ultima spiaggia per acquistare il biglietto  ;)
Titolo: Re:Biglietti Seatwave
Inserito da: samu_s - 26 Set 2011, 20:29
ok! Grazie per aver confermato le mie sensazioni!  :beer: