Ricevitorie Listicket

Aperto da Valon92, 15 Set 2011, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non riesco a caricare la mappa delle ricevitorie Listicket abilitate a vendere i biglietti per la Lazio..
Qualcuno ha un elenco? GRAZIE!  :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Allora, grazie al sito del Cesena ho trovato le ricevitorie index point che vendono biglietti della Lazio, non so se coincidano con quelle listicket:

http://www.cesenacalcio.it/images/stories/2011-2012/Punti_Vendita/Lazio.pdf

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Chi mi indica una biglietteria in zona San Paolo, oppure Piazza del popolo?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
In zona piazza Navona (relativamente vicina a piazza del Popolo), c'è la mitica tabaccheria di StefanoTab, utente del forum, che fa abbonamenti e biglietti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il problema pare esserci ancora , non riesco a visualizzare l'elenco , qualcuno conosce ricevitorie in zona Montesacro cap 00139 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valetudo

*
Lazionetter
* 112
Scusate mi serve un info e non so come aprire un nuovo topic. Fino a che ora è possibile acquistare i biglietti la domenica al lazio style di Via Calderini? Sapete se è rimasto qualcosa di disponibile in distinti nord est? Grazie

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: valetudo il 25 Set 2011, 12:06
Scusate mi serve un info e non so come aprire un nuovo topic. Fino a che ora è possibile acquistare i biglietti la domenica al lazio style di Via Calderini? Sapete se è rimasto qualcosa di disponibile in distinti nord est? Grazie

Biglietti per cosa?
Comunque sono in vendita fino al calcio di inizio, occhio alla possibile fila da fare!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva