Osvaldo, la bestemmia e la prova tv

Aperto da andyco, 05 Nov 2012, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
ma adesso siamo arrivati a dover sperare che squalificano osvaldo per una bestemmia ???

a rega' ve prego....

Sent from my iPhone using Tapatalk

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: PabloHoney il 05 Nov 2012, 19:06
ma adesso siamo arrivati a dover sperare che squalificano osvaldo per una bestemmia ???

a rega' ve prego....

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me se gioca o non gioca non me ne frega niente, quello che mi da' fastidio e' che come al solito piegano le regole al loro volere e nessuno dice niente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
a me se gioca o non gioca non me ne frega niente, quello che mi da' fastidio e' che come al solito piegano le regole al loro volere e nessuno dice niente.

Non dire eresie, mica le piegano, semplicemente per loro vige un altro regolamento: calci, sputi, bestemmie, fidejussioni false, stipendi non pagati, regali agli arbitri...è tutto lecito.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quando bestemmia uno dei nostri, La Repubblica che dovrebbe essere un giornale laico diventa improvvisamente Il Corriere delle Orsoline. Bestemmia un difettoso? Spariscono tutti. Im Westen nichts Neues.

Comunque sia, bestemmiare mi sembra una cosa piuttosto stupida ma ancor più stupido vietarlo per regolamento. Tuttavia il regolamento c'è e va applicato. Ragionerei allo stesso modo se ci fosse un regolamento anti-scorregge e il Johnny Depp dei poveri avesse dato di tromba. Non è bello attaccarsi a queste cose, ma è una questione di principio. O tutti o nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
E'   chiaro ,  una questione di principio,  le regole debbono valere per tutti, ma che scherziamo? 
Poi che questa regola sia una cassata, e'  un altro discorso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Non si tratta di sperare Nella squalifica , si tratta che c'è un regolamento e se fosse successo a un nostro importante giocatore adesso era su tutti i media e tosel avrebbe dovuto per forza squalificare , essendoci , appunto , un regolamento chiaro.

Mentre ora , ribadendo che trovo la regola assurda ugualmente a quella Della maglia , tutto tace , palle di fieno...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Basta che l'ha sentita il diretto interessato.
Domenica Osvaldo gioca e mentre scatta per andare a recuperare un pallone, in quell'esatto momento, avrà una diarrea scureggiona con schizzo che l'arbitro sarà costretto a sospendere la partita e il prefetto l'intero quartiere.
E la Lazio vince a tavolino.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Mi pare che sia poco praticabile la prova Tv per episodi del genere.
Kaladze fu squalificato perche' la bestemmia fu detta in faccia all'arbitro dopo essere stato espulso, altri episodi del genere furono esaminati con la prova tv, ma da quello che ricordo non ci furono mai squalifiche, perche' non c'e la prova che si sia detta effettivamente una bestemmia.
uno potrebbe anche dire 'porco zio'..e il labiale potrebbe sembrare uguale.

Ibra non fu squalificato, pero' ricordo che Bianchi l'anno scorso si..almeno credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
quindi da oggi si puo bestemmiare tranquillamente in campo senza incorrere in squalifiche... beh basta che le cose se sanno... comunque hanno dimostrato, come la solito, che l' A.S. ROMERDA ha un regolamento suo e del tutto personale che non è uguale a quello delle altre squadre... evviva l' Italia evviva la Massoneria e la Mafia!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Io , se segnassi al derby,  temerei la prova tv, come se perdessi un derby, cmq andrebbe , sarei ad altissimo rischio..........anche in caso di pareggio......insomma , anche senza derby

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: PabloHoney il 05 Nov 2012, 19:06

a rega' ve prego....

No, siamo semplicemente arrivati a dover sperare che ogni tanto non utilizzino due pesi e due misure, a fronte di regole che dovrebbero valere per tutti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2012, 19:41
Basta che l'ha sentita il diretto interessato.
Domenica Osvaldo gioca e mentre scatta per andare a recuperare un pallone, in quell'esatto momento, avrà una diarrea scureggiona con schizzo che l'arbitro sarà costretto a sospendere la partita e il prefetto l'intero quartiere.
E la Lazio vince a tavolino.

:rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
se osvaldo gioca o non gioca non me ne frega niente
ma vorrei sapere cosa ne pensa del rispetto delle regole il viscido baldini

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Come sempre due pesi due misure, ormai mi stupisco solo del contrario.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
finchè saremo gli unici a notarlo ed a parlarne la situation rimarrà questa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: BomberMax il 05 Nov 2012, 20:34
Ot

Io , se segnassi al derby,  temerei la prova tv, come se perdessi un derby, cmq andrebbe , sarei ad altissimo rischio..........anche in caso di pareggio......insomma , anche senza derby

:o ...  :D

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva