SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Rainman il 28 Lug 2010, 18:03
Diciamo che dopo Luis Suarez stiamo ancora aspettando uno spagnolo buono....  :D

Oscar Lopez, Mendieta, Javi Moreno, De la Pena, Jose Mari, Amor, Cesar Gomez, Portillo, Tristan, Helguera.... una galleria degli orrori.

Martin Vasquez  non era male  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2010, 18:00
ma è fatta, io non ci credo moltissimo ricordo aveva un ingaggio molto alto
in effetti leggo più di 2 milioni di ingaggio... mmmmm

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Comunque, questo conferma che questa società non ha un minimo di organizzazione  e non sa che pesci pigliare. Questi hanno trovato Garrido solo perché trattavano Kolarov con quelli del City, io ti do kolarov e adesso devo trovare un terzino , e prenditi garrido , ma è bono ? è bono si è bono ....che tare e lotito conoscessero garrido non ci credo e non ci crederò mai!
Hanno comprato Bresciano solo perché una sera il suo procuratore, che è lo stesso di Kolarov, si è trovato a cena con lotito per trattare la cessione del serbo. Ha preso (peraltro non sicuro ancora non sono stati tesserati ) Gonzalez e Pintos solo perché glieli ha proposti Fonseca durante una riunione per il rinnovo di Muslera.
comunque co garrdio abbiamo sistemato la panchina , adesso sotto con i titolari .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 18:06
a gunners, e annamo no.....
ciao tarallo sbaglio ? dimmi se sbaglio ? fammi cambiare idea

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 18:04
Prima di mezzanotte verra' annunciato Hernanes.

tre volte

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 18:06
Comunque, questo conferma che questa società non ha un minimo di organizzazione  e non sa che pesci pigliare. Questi hanno trovato Garrido solo perché trattavano Kolarov con quelli del City, io ti do kolarov e adesso devo trovare un terzino , e prenditi garrido , ma è bono ? è bono si è bono ....che tare e lotito conoscessero garrido non ci credo e non ci crederò mai!
Hanno comprato Bresciano solo perché una sera il suo procuratore, che è lo stesso di Kolarov, si è trovato a cena con lotito per trattare la cessione del serbo. Ha preso (peraltro non sicuro ancora non sono stati tesserati ) Gonzalez e Pintos solo perché glieli ha proposti Fonseca durante una riunione per il rinnovo di Muslera.
in dieci righe hai detto tutto il contrario di quello che hanno detto lotito-tare-reja e i vari addetti ai lavori che lavorano con la lazio. complimenti vivissimi 6 un fenomeno!!

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: BobLovati il 28 Lug 2010, 18:01
... lo vedi re´, che se t´impegni .....     :D
teribbbileeeee Bob

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
comunque co garrdio abbiamo sistemato la panchina , adesso sotto con i titolari .

Chi ha parlato con Reja in ritiro (cito per dirti Cericola di Radio Radio proprio una trentina di minuti fa) ha chiaramente detto che Garrido era un nome fatto da Reja in alternativa ad Antonelli  :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Indignato74 il 28 Lug 2010, 18:04
Martin Vasquez  non era male  ;)

Vero :)

Avevo dimenticato il Guardiola al nandrolone venuto a spiaggiarsi da queste parti, per altro...  :P

Citazione di: Indignato74 il 28 Lug 2010, 18:09
Chi ha parlato con Reja in ritiro (cito per dirti Cericola di Radio Radio proprio una trentina di minuti fa) ha chiaramente detto che Garrido era un nome fatto da Reja in alternativa ad Antonelli  :)

Ottimo!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi a parte Oscar a casa loro erano tutti forti.
Tristan era un'iradeddio, per esempio.

Garrido invertira' la tendenza!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Pensa io invece so che Garrido lo seguivamo da mesi e abbiamo spinto Kolarov verso il City nonostante l'interesse di Inter e Juve per facilitare l'operazione.
Bresciano lo abbiamo contattato a gennaio, per questo non ha rinnovato col Palermo.
Gonzalez e Pintos li seguivamo da mesi, con Tare in continuo andirivieni dall'Uruguay. L'ho pure incontrato all'aereoporto e ci siamo presi un caffè.

Non ce vole molto a sparà cazzate tanto per.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 18:10
Che poi a parte Oscar a casa loro erano tutti forti.
Tristan era un'iradeddio, per esempio.

Garrido invertira' la tendenza!

Modificai il posto proprio per specificare :)

Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 18:04
Prima di mezzanotte verra' annunciato Hernanes.

Ora di Roma o di San Paolo?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: luca90agerola il 28 Lug 2010, 18:08
in dieci righe hai detto tutto il contrario di quello che hanno detto lotito-tare-reja e i vari addetti ai lavori che lavorano con la lazio. complimenti vivissimi 6 un fenomeno!!
ci sei rimasto solo tu che ancora credi a quello che dicono la triade , 2 giorni fa lotito su precisa domanda ha risposto che non hai mai trattato martinez , smentito dalle dichiarazioni di reja , se a te piace farti prendere per il culo accomodati pure .

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2010, 17:52
Guarda nella tabella a fondo pagina  ;)

vabbè, se per questo..

http://es.wikipedia.org/wiki/Carlos_Carmona

cioè, non è che su Wikipedia si possa fare affidamento

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2010, 18:04non ve scapicollate a cerca' veline.

non c'è problema

solo loro che cercano me, in genere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Hernanes, Lotito vuole firmare i contratti entro le prossime 48 ore

28.07.2010 18:10 di Daniele Baldini 

Fonte: datasport

La Lazio stavolta è molto decisa. Fino a ieri sera il San Paolo non aveva ricevuto un'offerta ufficiale per Hernanes, ma da questa mattina sono cambiate molte cose. La società biancoceleste ha una strategia per consegnare il brasiliano a Reja entro l'8-10 agosto, senza turbarlo troppo nelle prossime ore (il centrocampista sarà impegnato stanotte nella semifinale di andata di Coppa Libertadores, a cui tiene molto).

Pronta un'offensiva da 14 milioni di euro: in sostanza la Lazio vuole firmare i contratti entro le prossime 48 ore e chiudere l'operazione al massimo entro il fine settimana. Il ruolo del brasiliano Dias, ex compagno di Hernanes al San Paolo, è stato fondamentale. Insomma, la trattativa resta difficile ma Lotito è piuttosto convinto e gli sviluppi arriveranno presto.

Non voglio illudermi, non voglio illudermi, non voglio illudermi, ....  :oops: :lol:

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: silvia84 il 28 Lug 2010, 18:14
Hernanes, Lotito vuole firmare i contratti entro le prossime 48 ore

28.07.2010 18:10 di Daniele Baldini 

Fonte: datasport

La Lazio stavolta è molto decisa. Fino a ieri sera il San Paolo non aveva ricevuto un'offerta ufficiale per Hernanes, ma da questa mattina sono cambiate molte cose. La società biancoceleste ha una strategia per consegnare il brasiliano a Reja entro l'8-10 agosto, senza turbarlo troppo nelle prossime ore (il centrocampista sarà impegnato stanotte nella semifinale di andata di Coppa Libertadores, a cui tiene molto).

Pronta un'offensiva da 14 milioni di euro: in sostanza la Lazio vuole firmare i contratti entro le prossime 48 ore e chiudere l'operazione al massimo entro il fine settimana. Il ruolo del brasiliano Dias, ex compagno di Hernanes al San Paolo, è stato fondamentale. Insomma, la trattativa resta difficile ma Lotito è piuttosto convinto e gli sviluppi arriveranno presto.

Non voglio illudermi, non voglio illudermi, non voglio illudermi, ....  :oops: :lol:

A Tarà....
Ma niente niente..... :lol:

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: silvia84 il 28 Lug 2010, 18:14

Tu ti illuderai solo quando lo dico io!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Emanuele il 28 Lug 2010, 18:11
Pensa io invece so che Garrido lo seguivamo da mesi e abbiamo spinto Kolarov verso il City nonostante l'interesse di Inter e Juve per facilitare l'operazione.
Bresciano lo abbiamo contattato a gennaio, per questo non ha rinnovato col Palermo.
Gonzalez e Pintos li seguivamo da mesi, con Tare in continuo andirivieni dall'Uruguay. L'ho pure incontrato all'aereoporto e ci siamo presi un caffè.

Non ce vole molto a sparà cazzate tanto per.
Cavolo pintos e gonzales li stavamo seguendo da mesi , adirittura tare che fa avanti ed indietro dall'uruguay , ne è valsa sicuramente la pena , mi chiedo solo come mai questi due campioncini strappati alle squadre + titolate ancora non hanno firmato

Discussione precedente - Discussione successiva