il panathinaikos conta più del derby

Aperto da aquilante, 04 Nov 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Siamo al 5 novembre, è mai possibile porca troia che già dobbiamo fare i conti con la stanchezza?! Nemmeno 2 mesi e mezzo di competizioni ufficiali e già dobbiamo "scegliere" se puntare sulla partita di coppa o su quella di campionato?? E poi dici come mai in Europa ci fanno un mazzo così anche i norvegesi.
Ma porca $%#!* ma che razza di atleti professionisti sono questi? Le ragazzine del nuoto sincronizzato che allena la mia compagna hanno più grinta, più fisico e più professionalità di questa manica di morti di sonno.
Tirassero fuori los [...]es e facessero ora DUE partite con il coltello tra i denti per 95 minuti ininterrotti, oppure andassero a svernare negli emirati arabi tutti quanti.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
passare il turno, vincere i derby, andare avanti in coppa italia, cercare di arrivare in e.l. sono gli obiettivi che la lazio può  e deve raggiungere. Arrivare in champion non è nelle nostre possibilità.

Panathinaikos e derby ugualmente importanti!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
radu in forma e già carico
ederson ricomincia a lavorare con la squadra

A V A N T I !  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Anche io ho già proposto lo stesso concetto in altri topic.
Usciamo da sta sagra di paese fatta di paure per gli eventuali sberleffi del vicino di casa o del collega di lavoro.  Io tra l'arrivare decimo vincendo i due derby o l'andare in CL perdendo rovinosamente i due derby scelgo sempre la seconda. Mi dispiace.
Oppure, per chi proprio non può fare a meno del campanilismo spinto, tra l'arrivargli sotto vincendo i derby o l'arrivargli sopra perdendo i derby scelgo la seconda. Si presta sempre bene al gogliardico sberleffo ed in più porta vantaggi tangibili.
E vincere giovedì con i greci ti dà un risultato tangibile a brevissimo termine, vincere il derby son 3 punti si, ma gli stessi tre punti che valeva Catania ieri o che varrà Cagliari Lazio del prossimo 19 maggio.
Dei colleghi romanoidi che mi possono prendere per il culo sinceramente non me ne può fottere di meno, di uscire dalla EL per presunzione invece si. Mi fregherebbe moltissimo.
Se giovedì Petko turnoverizza massicciamente perde tanti tanti punti ai miei occhi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Nov 2012, 19:08
Anche io ho già proposto lo stesso concetto in altri topic.
Usciamo da sta sagra di paese fatta di paure per gli eventuali sberleffi del vicino di casa o del collega di lavoro.  Io tra l'arrivare decimo vincendo i due derby o l'andare in CL perdendo rovinosamente i due derby scelgo sempre la seconda. Mi dispiace.

Io preferisco vincere coppa e derby. Non ci si riesce? Pazienza, ma ce la devo mettere tutta.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2012, 17:47
Battiamo i greci ma battiamo anche i sacchidemmerda, tra le due partite, preferisco vincere la seconda anche perchè in E.L. puoi ancora recuperare se non vinci contro i greci.

sono d'accordo. A ogni modo se vogliamo pensare in grande una cosa non deve escludere l'altra*. Non mi pare troppo chiedere di giocare col coltello tra i denti due partite di seguito anche se ravvicinate. Ci siamo pure riusciti in precedenza, se po' fa'. Daje!  :since

* (si lo so: la rosa non è completa...stringiamo i denti fino a gennaio e speriamo che stavolta la Società rimedi ai propri errori!!)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: marcantonio il 05 Nov 2012, 19:11
Io preferisco vincere coppa e derby. Non ci si riesce? Pazienza, ma ce la devo mettere tutta.

Graziarcà :D
Qui si parla del diffuso incitamento a privilegiare una partita rispetto all'altra a livello di turnover.
E se proprio così deve essere trovo poco lungimirante che tra le due si consideri il derby la partita da privilegiare.
Ovvio che l'optimum sarebbe vincerle tutte e due (e va da se che i giocatori debbano mettercela tutta in entrambe le partite) ma non è quello di cui si parla in questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: romolo il 04 Nov 2012, 19:56
Battiamo il Panatinaikos ed abbiamo una tremenda iniezione di fiducia per il derby: se perdiamo anche giovedi' o pareggiamo andiamo col morale sotto i tacchi alla stracittadina.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
servono più tifosi possibile sugli spalti
serve la squadra migliore possibile in campo

bisogna vincere, giovedì sera
basta pensare al dopo, non c'è nessun dopo, giovedì è il giorno
hic rodus hic salta, solo così si torna a volare in alto

avanti Lazio
Olimpia i pollai deve guardarli dal cielo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: marcantonio il 05 Nov 2012, 01:06
Dobbiamo avere visibilità in Europa, dobbiamo uscir fuori dalla nostra provincialità: se non lo facciamo, è incoerente poi chiedere il "salto di qualità" alla dirigenza. Il salto di qualità si fa prima con la testa, e per questo Petkovic era e rimane l'allenatore più adeguato in questo momento, che deve rivedere alcune cose (lo farà perché è umile e intelligente) ma che va apprezzato e sostenuto.

E poi il derby non esiste. Comincerà ad esistere giovedì verso le 23.
ho scritto e ribadito,il tuo concetto,concordo su tutto!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Konko Biava Dias Cavanda
Ledesma
Candreva Hernanes Mauri Zarate
Klose
potrebbe andare

Contenuto sponsorizzato

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: marcantonio il 05 Nov 2012, 01:06
Dobbiamo avere visibilità in Europa, dobbiamo uscir fuori dalla nostra provincialità: se non lo facciamo, è incoerente poi chiedere il "salto di qualità" alla dirigenza. Il salto di qualità si fa prima con la testa, e per questo Petkovic era e rimane l'allenatore più adeguato in questo momento, che deve rivedere alcune cose (lo farà perché è umile e intelligente) ma che va apprezzato e sostenuto.

E poi il derby non esiste. Comincerà ad esistere giovedì verso le 23.

ASSOLUTAMENTE SI.....QUOTO 100%

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io giovedì voglio vincere l'europa conta eccome
Quindi non metterei in campo una Lazio2
Basta con questa scusa che sono stanchi fuori le palle e pensate a giocare a calcio che guadagnate milioni di euro allora noi poveri comuni mortali che dovremmo dire? Sveglia alle 6 traffico ufficio e 26 giorni di ferie all'anno!!!

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Il Pana lo puoi battere anche con le riserve.

Domenica abbiamo bisogno di tutti al massimo della forma, come ha detto già qualcuno domenica è fondamentale per il proseguimento della stagione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

oltre la possibilità di marchetti scaloni ciani radu

onazi cana

più na roba   :o :o :o   floccari zarate kozak

manco io che so il fautore dell ampio turnover arrivavo a tanto   ;)

ma secondo me gioca con 2 punte  e quindi con ledesma che penso giocherà bisognerà trovare un altro centrocampista.......

cmq sia mejo un 4-4-2   che si capiscono mejo ed è speculare a loro

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: aquilante il 04 Nov 2012, 17:43
petkovic, metti in campo la squadra migliore, soprattutto metti in campo hernanes e klose
i giocatori mettano in campo tutto quello che hanno, niente calcoli, guai a chi mette indietro il piede
dobbiamo passare il turno di el, questo conta
chissenefrega dei canidi, di zema e della curvasudde

la stagione della Lazio si decide giovedì
svegliatevi o andatevene
tutti
Quoto o andatevene tutti
:asrm :asrm :asrm :asrm

super_cana

*
Lazionetter
* 208
In totale disaccordo.
Se Pektovic perde il derby con Zeman la stagione cambia prospettiva, da una parte e dall'altra.
Conta solo domenica.
Tra l'altro, la squadra non è attrezzata per due competizioni, quindi tanto vale prenderne atto.

100% d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Ovviamente tutte e due le gare sono importanti.
Ma in questo momento se dovessi scegliere quale delle due sia più importante voto per il derby.
Sarò provinciale, tutto quello che volete, ma conosciamo Roma; la partita che può determinare la svolta, in un senso o nell'altro, è il derby.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma forse per loro, a noi un derby non ha mai cambiato una stagione.
Anzi mi pare che l'anno scorso dopo la vittoria al derby di ritorno abbiamo fatto tipo un punto in 5 giornate.
Tutta sta pressione psicologica è secondo me assolutamente esagerata rispetto all'evento e i suoi possibili strascichi.

Discussione precedente - Discussione successiva