SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: silvia84 il 28 Lug 2010, 18:14
Hernanes, Lotito vuole firmare i contratti entro le prossime 48 ore

28.07.2010 18:10 di Daniele Baldini 

Fonte: datasport

... Il ruolo del brasiliano Dias, ex compagno di Hernanes al San Paolo, è stato fondamentale. ...

e poi dicono che non c'è la programmazione, faceva tutto parte del piano: l'acquisto di Dias, il concepimento delle gemelline per permettergli di andare in brasile sotto copertura ...  :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Emanuele il 28 Lug 2010, 18:11
Pensa io invece so che Garrido lo seguivamo da mesi e abbiamo spinto Kolarov verso il City nonostante l'interesse di Inter e Juve per facilitare l'operazione.
Bresciano lo abbiamo contattato a gennaio, per questo non ha rinnovato col Palermo.
Gonzalez e Pintos li seguivamo da mesi, con Tare in continuo andirivieni dall'Uruguay. L'ho pure incontrato all'aereoporto e ci siamo presi un caffè.

Non ce vole molto a sparà cazzate tanto per.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Saranno contente le aquilotte...  :oops:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Chiudere Hernanes velocemente, anche senza annunciarlo, sarebbe fantastico... :twisted:
Ma non servirebbe un'altro centrocampista? E una riserva di Lichesteiner, visto che Pintos non sarebbe tesserato..?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Valon92 il 28 Lug 2010, 18:20
Chiudere Hernanes velocemente, anche senza annunciarlo, sarebbe fantastico... :twisted:
Ma non servirebbe un'altro centrocampista? E una riserva di Lichesteiner, visto che Pintos non sarebbe tesserato..?

la riserva di Licht è Cavanda

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hooper83 il 28 Lug 2010, 18:13
vabbè, se per questo..

http://es.wikipedia.org/wiki/Carlos_Carmona

cioè, non è che su Wikipedia si possa fare affidamento

E mica ci faccio affidamento. Stavo leggendo la pagina di Garrido su wiki spagna, perchè più dettagliata rispetto alla versione italiana, ed ho visto "stagione 2010 Lazio". Non voleva essere una notizia, ci mancherebbe.
:)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Lug 2010, 18:19

beh beh, mica male  :lol: :lol: :lol: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Emanuele il 28 Lug 2010, 18:11
Pensa io invece so che Garrido lo seguivamo da mesi e abbiamo spinto Kolarov verso il City nonostante l'interesse di Inter e Juve per facilitare l'operazione.

questa è da premio oscar , neppure dario argento fatto di crack sarebbe arrivato a tanto , mi piace troppo me la metto in firma  :lol:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
colacione sta a fa er piacione in polonia, le veline sculettano a formentera, gunners nun coglie... ma quanno se conclude????

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 18:23
questa è da premio oscar , neppure dario argento fatto di crack sarebbe arrivato a tanto , mi piace troppo me la metto in firma  :lol:

non ti vorrei dare una delusione, ma se ho ben compreso Emanuele ti stava facendo il verso, al contrario  :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Lug 2010, 18:19

Mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi......  :x

(al primo che mi dice "Garrido" mando Tare nudo a casa)

(e nun ce provate nemmeno a di' "Garrido" apposta, branco de sordomiti!)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Rainman il 28 Lug 2010, 18:25
Mi ricorda qualcuno ma non riesco a capire chi......  :x

(al primo che mi dice Garrido mando Tare nudo a casa)

(e nun ce provate nemmeno a di' "Garrido" apposta, branco de sordomiti!)

In questa espressione sembra Gourcuff...?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non hai capito (o fingi di non capire) il punto della questione e delle cazzate che ho elencato in risposta alle tue di cazzate.

Trovo irritante un modo di argomentare pretestuoso come quello mostrato nel tuo post dedicato a Garrido/Bresciano/Pintos/Gonzalez (o meglio a Lotito).

Sai come sono andate le trattative? Bene, cita fonti e dati precisi. Altrimenti, per favore, risparmiaci queste ricostruzioni mirate esclusivamente a portare acqua al tuo mulino.

Quelle scritte da me erano cazzate inventate di sana pianta, esattamente come le tue. Ma il giochino è semplice, sono tante inconfutabili le mie, quanto le tue.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Reja vuole Hernanes a tutti i costi? e allora viva Hernanes magari svoltiamo alla grande e facciamo un gran campionato oltre ogni piu' rosea previsione.
comunque per me il mercato lo chiudiamo entro pochi giorni tranne aggiustamenti dovuti a qualche altra cessione, per esempio io venderei foggia e prenderei di corsa eder.

fosse che fosse..... :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 18:18
mi chiedo solo come mai questi due campioncini strappati alle squadre + titolate ancora non hanno firmato

non per fare polemica ma le ultime due squadre di Gonzalez sono state Boca Juniors e Nacional di montevideo, due delle squadre più titolate di tutto il sudamerica e del mondo.

6 libertadores 3 intercontinentali e 23 campionati per il boca
3 libertadores 3 intercontinentali e 42 campionati per il nacional

poi ok sudamericane e tutto quanto, ma almeno il blasone mi pare indiscutibile :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Valon92 il 28 Lug 2010, 18:26
In questa espressione sembra Gourcuff...?

Boh, non l'ho proprio presente Gourcouff...  :D

Pensavo più ad un attore, o a qualcuno nello showbiz in generale...

Bah...  :x

Discussione precedente - Discussione successiva