SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Lug 2010, 17:04

Ma quindi avemo preso Hernanes e Almeida e Drenthe?

Me [...] se pò dì?

Per almeida è un ritorno...tutte operazioni altamente fattibbbili

(forse garrido, non avendolo mai ancora letto, lo abbiamo preso)

est1900

Visitatore
Ma Garrido è pressingaltofriendly?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: dopesmokah il 28 Lug 2010, 18:28
Per almeida è un ritorno...

Io sono contrario, ormai ha una certa. Ne fa 37 a dicembre.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 28 Lug 2010, 18:29
Sì, tutto bello.
Ma Garrido è pressingaltofriendly?

m'hai fatto sentì male  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
onestamente sto' Garrido proprio non me lo ricordavo neanche di striscio........ma Reja dice che faceva parte della sua lista quindi mi va bene.

questo e' quello che succedere a chiedere 10 milioni per antonelli...che qualcuno rimane con il cerino in mano e se la pia in der........

adesso Hernanes e Eder e siamo a posto (poi pure qualche cessione tipo foggia, cribari ecc. ecc.).

per me se prendiamo pure questi 2 ce la giochiamo per i piani alti dal 3 al 6 posto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Rainman il 28 Lug 2010, 18:28
Boh, non l'ho proprio presente Gourcouff...  :D

Pensavo più ad un attore, o a qualcuno nello showbiz in generale...

Bah...  :x

Su Hernanes ho dubbi sul suo ambientamento nel campionato italiano..

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Emanuele il 28 Lug 2010, 18:27
Non hai capito (o fingi di non capire) il punto della questione e delle cazzate che ho elencato in risposta alle tue di cazzate.

Trovo irritante un modo di argomentare pretestuoso come quello mostrato nel tuo post dedicato a Garrido/Bresciano/Pintos/Gonzalez (o meglio a Lotito).

Sai come sono andate le trattative? Bene, cita fonti e dati precisi. Altrimenti, per favore, risparmiaci queste ricostruzioni mirate esclusivamente a portare acqua al tuo mulino.

Quelle scritte da me erano cazzate inventate di sana pianta, esattamente come le tue. Ma il giochino è semplice, sono tante inconfutabili le mie, quanto le tue.
Io ti ho quotato proprio perchè avevo colto il significato e l'ironia del tuo post

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Emanuele il 28 Lug 2010, 18:27
Non hai capito (o fingi di non capire) il punto della questione e delle cazzate che ho elencato in risposta alle tue di cazzate.

Trovo irritante un modo di argomentare pretestuoso come quello mostrato nel tuo post dedicato a Garrido/Bresciano/Pintos/Gonzalez (o meglio a Lotito).

Sai come sono andate le trattative? Bene, cita fonti e dati precisi. Altrimenti, per favore, risparmiaci queste ricostruzioni mirate esclusivamente a portare acqua al tuo mulino.

Quelle scritte da me erano cazzate inventate di sana pianta, esattamente come le tue. Ma il giochino è semplice, sono tante inconfutabili le mie, quanto le tue.
se irrita non posso farci niente , i fatti dicono che hai dato al mcity kolarov , e che per rimpiazzarlo ti stai prendendo un calciatore che loro non usano chiaramente più , bresciano negli ultimi 2 anni ha giocato poco ha 30 anni ha lo stesso procuratore di kolarov e non è una cazzata spesso è infortunato e forse il palermo non aveva tutta questa voglia di rinnovare .
Gonzalez e pintos secondo me sono in prova , tutte queste cose che tu chiami cazzate a me fanno pensare che siamo di fronte ad una società che naviga a vista e che non sa che pesci pigliare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: brancoù_azul il 28 Lug 2010, 18:33
Io ti ho quotato proprio perchè avevo colto il significato e l'ironia del tuo post

Sì, lo so. Mi riferivo a gunners che faceva finta di non capire (e vedo che continua a fingere di non capire). Può anche continuare da solo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 18:33

Gonzalez e pintos secondo me sono in prova , tutte queste cose che tu chiami cazzate a me fanno pensare che siamo di fronte ad una società che naviga a vista e che non sa che pesci pigliare .

a Tare anvedi che botta de culo avemo pescato quello grosso.:D :D :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Indignato74 il 28 Lug 2010, 18:04
Martin Vasquez  non era male  ;)

macchì, la " MariPili " ??? Vabbe´che sei " indignato dal 74 ", però nun esaggerà, mo´   :twisted:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 18:13
ci sei rimasto solo tu che ancora credi a quello che dicono la triade , 2 giorni fa lotito su precisa domanda ha risposto che non hai mai trattato martinez , smentito dalle dichiarazioni di reja , se a te piace farti prendere per il culo accomodati pure .
guarda che un minimo di cervello ce l'ho però tra i vari giornalai che non sanno niente di lazio e lotito & co. vuoi mettere che ascolto più loro che vocalelli!
comunque qua sopra nessuno sa niente di questo garrido mi sa che ci tocca aspettare il 28 agosto.........uffa!!!

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 18:33
bresciano negli ultimi 2 anni ha giocato poco ha 30 anni ha lo stesso procuratore di kolarov e non è una cazzata spesso è infortunato e forse il palermo non aveva tutta questa voglia di rinnovare .
Due anni fa Bresciano ha collezionato 27 presenze non mi sembrano proprio poche..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tare in Brasile per Hernanes

ROMA (28 luglio) - «È sempre più probabile che Luca Antonelli resti al Parma». Con queste parole il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, ha sancito la fin delle speranze della Lazio di rimpiazzare con un giocatore italiano il posto lasciato libero dalla partenza di Aleksandar Kolarov al Manchester City.

La società biancoceleste punta ora proprio ai Citizens di Roberto Mancini per un sostituto: la Lazio sarebbe a un passo dalla chiusura per Javier Garrido, 25enne esterno sinistro spagnolo che prima di approdare in Premier League ha vestito la casacca della Real Sociedad. Ancora da chiarire se l'accordo rientrerà nell'operazione Kolarov (lo spagnolo è valutato circa 3 milioni di euro, ndr).

Con l'arrivo di Garrido la Lazio potrebbe concentrarsi sugli altri due obiettivi di mercato, ovvero un centrocampista e una punta. Nel primo caso, in cima alla lista di Edy Reja è segnato il nome di Hernanes (25 anni), in forza al San Paolo e fresco di convocazione da parte del nuovo ct dei verdeoro, Mano Menezes. Per convincere il giocatore il ds Igli Tare volerà in Brasile, ma non sarà un'impresa facile. Il San Paolo, infatti, avrebbe promesso Hernanes agli spagnoli del Villarreal e sembrerebbe voler aspettare l'offerta formale del club iberico prima di intavolare una nuova trattativa. Per quanto riguarda la punta da affiancare a Zarate, Floccari e Rocchi, dopo il no di Acquafresca, restano aperte le piste che portano ad Hugo Almeida (Werder Brema), Graziano Pellè (Az Alkmaar) ed Eder (Empoli).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=112651&sez=HOME_SPORT

La Lazio ad un passo da Garrido
Sfumato Antonelli, si punta sullo spagnolo del Manchester City
28 luglio, 18:35

La Lazio ad un passo da Garrido (ANSA) - ROMA, 28 LUG - La Lazio sembra molto vicina all'ingaggio di Javier Garrido, 25 anni, esterno sinistro spagnolo del Manchester City.Non si sa se l'ingaggio di Garrido (valutato circa 3 milioni) rientrera' nel trasferimento di Kolarov, oppure se sara' un'operazione a parte. Intanto l'ipotesi Luca Antonelli sembra tramontata, mentre il ds Igli Tare si rechera' in Brasile per convincere Hernanes (San Paolo) a trasferirsi nella Capitale; la Lazio dovra' vincere la concorrenza del Villarreal.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/07/28/visualizza_new.html_1876193091.html

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: brancoù_azul il 28 Lug 2010, 18:38
Due anni fa Bresciano ha collezionato 27 presenze non mi sembrano proprio poche..
anche entrare al 85' è una presenza

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il Villareal - come noi - non disputerà coppe europee. Quindi al di là dell'ipotetico anticipo degli spagnoli nella trattativa col San Paolo, il giocatore non dovrebbe avere motivi per preferire i sottomarini gialli a noi. Se ci muoviamo in fretta e con decisione secondo me possiamo portarcelo a casa. Abbiamo anche la carta Dias dalla nostra, su bello de casa, ricorda a Hernanes quanto ve volevate bene :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
...mannaggia, è svanito Antonelli; tocca avvisa´ " Chi l´ha visto ? "

IO comunque, pe´ nun sape´né legge' nè scrive', a questa notizia reagisco così:

:up:       :wlaz:                    :ola:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Milano, 18:40 - CALCIO, LAZIO; LOTITO: SIAMO A UN PASSO DA GARRIDO

La Lazio avrebbe già trovato il sostituto di Kolarov per la fascia sinistra: "Siamo un passo
dall'accordo definitivo per Javier Garrido" ha dichiarato Claudio Lotito, annunciando di fatto l'arrivo del 25enne esterno sinistro spagnolo del Manchester City. Il presidente biancoceleste è a Milano, nella sede della Lega di Serie A, dove si sta tenendo una riunione informale dei club della massima serie, in vista della compilazione del calendario del campionato 2010/11.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Emanuele il 28 Lug 2010, 18:43
Il Villareal - come noi - non disputerà coppe europee. Quindi al di là dell'ipotetico anticipo degli spagnoli nella trattativa col San Paolo, il giocatore non dovrebbe avere motivi per preferire i sottomarini gialli a noi. Se ci muoviamo in fretta e con decisione secondo me possiamo portarcelo a casa. Abbiamo anche la carta Dias dalla nostra, su bello de casa, ricorda a Hernanes quanto ve volevate bene :D

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-Europa-League-Villarreal-al-posto-del-Maiorca_730437894.html

Discussione precedente - Discussione successiva