Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2012, 12:21
Ma scusate eh. Io mi appello alla vostra intelligenza e buon senso.
Davvero pensate che dietro al poco utilizzo di Onazi ci sia la volontà di risparmiare 100k€? Secondo voi, una società come la Lazio si fa remore e scrupoli per pagare 100k€ all'anno a Onazi? Anzi...a quel punto gli conviene. Nell'articolo c'è scritto che il ragazzo ne chiede 300k€, gli facciamo giocare 10 partite e rinnoviamo a 100k€...un affare.
Non sarebbe proprio esatto quelo che dici. Allo scatto delle dieci partite vai a pagargli 100k ma fino alla scdenza del contratto che è il 2014. La trattativa per il nuovo contratto a 300k (cifra presunta nessuno lo sà) è per un nuovo contratto di 5 anni da adesso. Quindi la decisione da prendere è:
A ) ci credo in Onazi e allora lo blindo per 300K per 5 anni lo faccio giocare e se ho azzeccato fra 5 anni vale una ottima cifra e ho speso relativamente poco.
B ) non ci credo e allora lascio tutto come stà, gioca quando serve, forse quindi arrivo a 100k e fra due anni se ne và..... se ho azzeccato poco male se ho sbagliato me megno le mani quando se ne andrà a parametro zero
ecco la scelta da fare è tutto qui e non se risparmiare tra 100 e 200 perchè nel caso che dici tu se ne và fra due anni e forse non avrò risparmiato.......
Poi sò d'accordo che ste discussioni se possono rimandare a lunedì p.v.