SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Emanuele il 28 Lug 2010, 18:43
Il Villareal - come noi - non disputerà coppe europee. Quindi al di là dell'ipotetico anticipo degli spagnoli nella trattativa col San Paolo, il giocatore non dovrebbe avere motivi per preferire i sottomarini gialli a noi. Se ci muoviamo in fretta e con decisione secondo me possiamo portarcelo a casa. Abbiamo anche la carta Dias dalla nostra, su bello de casa, ricorda a Hernanes quanto ve volevate bene :D
guarda che il villa è un europa league a causa dell'esclusione del maiorca(troppi debiti)

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Il Villareal - come noi - non disputerà coppe europee. Quindi al di là dell'ipotetico anticipo degli spagnoli nella trattativa col San Paolo, il giocatore non dovrebbe avere motivi per preferire i sottomarini gialli a noi. Se ci muoviamo in fretta e con decisione secondo me possiamo portarcelo a casa. Abbiamo anche la carta Dias dalla nostra, su bello de casa, ricorda a Hernanes quanto ve volevate bene :D

Emanuele, visto che sei sempre molto preciso, vorrei dirti che il Sottomarino Giallo ( Submarino Amarillo ) è la squadra del Villareal; i sottomarini gialli sono solo invenzione dei soliti giornalari capitolini   ;)
O forse una riedizione poliziesca del film con Cary Grant, che era rosa ...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: BobLovati il 28 Lug 2010, 18:36
macchì, la " MariPili " ??? Vabbe´che sei " indignato dal 74 ", però nun esaggerà, mo´   :twisted:

Oh God....ma ancora lo chiamano così?  :lol:
Dai che non era male...in confronto a caschetto d' oro  :roll:

Su Pintos e Gonzales prima di dare giudizi a luglio aspetterei...
Ci sono precedenti illustri nel passato che, per onestà, dovrebbero insegnare qualcosa.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io qualcosa del genere non lo disdegnerei mica:

muslera-berni
biava-diakitè dias-stendardo radu-zauri
licthstainer-cavanda brocchi-matuzalem-mauri-ledesma-bresciano-hernanes-carmona garrido-delnero
eder-rocchi-floccari-almeida-zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BobLovati il 28 Lug 2010, 18:45
Emanuele, visto che sei sempre molto preciso, vorrei dirti che il Sottomarino Giallo ( Submarino Amarillo ) è la squadra del Villareal; i sottomarini gialli sono solo invenzione dei soliti giornalari capitolini   ;)
O forse una riedizione poliziesca del film con Cary Grant, che era rosa ...

Citazione di: luca90agerola il 28 Lug 2010, 18:45
guarda che il villa è un europa league a causa dell'esclusione del maiorca(troppi debiti)

Ammazza, due cavolate in un colpo solo. :D

Grazie per le precisazioni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Sì, giocherà l'EL perchè il Mallorca è stato squalificato dalla UEFA per problemi economici.
Comunque credo che la partecipazione alle coppe non sposti molto nell'eventuale scelta per l'uno o per l'altro club.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Forse ricordo male, ma mi sembra di aver visto, la scorsa stagione, un bel gol di Garrido su punizione. Dalla sinistra (in zona in genere destinata ai tiratori di destro) con il mancino ad aggirare la barriera.
Ricordo di questo mancino spagnolo che era subentrato da poco, ma non sono sicuro del nome. Qualcuno può confermare questo fatto o è una invenzione della mia mente bacata?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ah il palermo ha preso munoz è ufficiale, quindi hanno occupato la casella extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2010, 18:57
Forse ricordo male, ma mi sembra di aver visto, la scorsa stagione, un bel gol di Garrido su punizione. Dalla sinistra (in zona in genere destinata ai tiratori di destro) con il mancino ad aggirare la barriera.
Ricordo di questo mancino spagnolo che era subentrato da poco, ma non sono sicuro del nome. Qualcuno può confermare questo fatto o è una invenzione della mia mente bacata?

No non ricordi male.
Credo sia stato postato 2 o 3 pagine fa.
C'è un filmato da youtube.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Palermo, Ag. Hernanes: "Nessun contatto con il Palermo"
28.07.2010 16.27 di Andrea Nizza   articolo letto 480 volte
Fonte: tuttopalermo.net
© foto di Vincenzo Orlando/TuttoPalermo.net

L'interesse del Palermo per Hernanes (25) potrebbe essere un bluff per disorientare gli operatori di calciomercato dai reali obiettivi rosanero. Ad alimentare questa ipotesi sono le parole dell'agente Augustin Penha che cura gli interessi del calciatore brasiliano, in una intervista rilasciata a calciomercato.it : Al momento la Lazio ha offerto soltanto 9 milioni. Il San Paolo ne chiede 15, ma se la Lazio ne offrisse 14 l'affare si potrebbe chiudere. Il Palermo? Non ho avuto contatti con loro non so se i rosanero sono in contatto con il San Paolo. Io ho parlato solo con la Lazio. Si parla tanto anche del Villareal, ma ribadisco di aver sentito solo la Lazio".

L'agente parla di 9 milioni  :?

e smentisce contatti con il Villareal.

PRENDIAMOLO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gunners il 28 Lug 2010, 18:33
se irrita non posso farci niente , i fatti dicono che hai dato al mcity kolarov , e che per rimpiazzarlo ti stai prendendo un calciatore che loro non usano chiaramente più , bresciano negli ultimi 2 anni ha giocato poco ha 30 anni ha lo stesso procuratore di kolarov e non è una cazzata spesso è infortunato e forse il palermo non aveva tutta questa voglia di rinnovare .
Gonzalez e pintos secondo me sono in prova , tutte queste cose che tu chiami cazzate a me fanno pensare che siamo di fronte ad una società che naviga a vista e che non sa che pesci pigliare .

A Bresciano è stato proposto il rinnovo del contratto fino a febbraio e non ha accettato. A marzo , credo, è stato operato ma non è certo uno soggetto ad infortuni. In quattro anni di Palermo è sempre partito come titolare resistendo alle rivoluzioni del Zampa. Quando non gioca, in genere, è perchè reduce dagli impegni con la sua nazionale.
E' uno che ha messo insieme più di 350 presenze- contando tutte le competizioni- da quando è in Italia tra Empoli, Parma e Palermo, in 10 anni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Russotto il 28 Lug 2010, 13:22
A me tutti i giocatori sotto i 24 anni che hanno un minimo di esperienza internazionale e sono potenziali talenti   piacciono.

8)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 18:59
ah il palermo ha preso munoz è ufficiale, quindi hanno occupato la casella extra.

Già postato qualche pagina fa. Dicono, però, che stanno cercando un zio a Pinerolo.  :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

ma solo noi non li famo gli impicci ?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ha fatto tutta la trafila giovanile, under 21 compresa.
Al Real Sociedad fece bene, poi secondo me ha sbagliato a trasferirsi a Manchester.

Se l' alternativa era Antonelli va benissimo Garrido, che titolare in Liga lo era già a 19 anni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 19:12
....

ma solo noi non li famo gli impicci ?
preciso subito che non è da intendere nel senso che vorrei che la lazio facesse queste porcate, ma che dopo il rioma che prende due extra buttandola in caciara mo c'abbiamo il palermo che riesce a tirà fuori una cittadinanza italiana in dieci giorni :roll:

Edit: ecco, proprio ora su sky sport dicono che la lazio deve stare attenta al palermo perchè è la piu decisa su Hernanes e non ha occupato la casella extra dato che per Munoz si aspetta il passaporto.....

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Per curiosità posto 3 commenti su GARRIDO di alcuni tifosi scritti su un'altro Blog.:
  # rikkil 23 Lug 2010 alle 23:41
Sono d'accordo con rickyball ma proprio perchè è un ottimo giocatore non verrà da noi anche perchè prende più di 2 milioni di ingaggio.
  # RICKYBALLil 23 Lug 2010 alle 21:01
QUESTO E BRAVO VEDENDO TUTTE LE PARTITE DEL CITY PERCHE TIFO LAZIO E CITY DEVO DIRE SE CE LO DANNO SAREBBE UN REGALO DA MANSOUR GRAZIE ANCORA FRATELLI CITIZENS
  # HellasLazioil 23 Lug 2010 alle 18:08
Così fortunati siamo ?? Non mi illudo, non stavolta...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 19:17
preciso subito che non è da intendere nel senso che vorrei che la lazio facesse queste porcate, ma che dopo il rioma che prende due extra buttandola in caciara mo c'abbiamo il palermo che riesce a tirà fuori una cittadinanza italiana in dieci giorni :roll:

Edit: ecco, proprio ora su sky sport dicono che la lazio deve stare attenta al palermo perchè è la piu decisa su Hernanes e non ha occupato la casella extra dato che per Munoz si aspetta il passaporto.....
veramente hanno detto che comunque offrirebbero meno di noi...

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: luca90agerola il 28 Lug 2010, 18:49
io qualcosa del genere non lo disdegnerei mica:

muslera-berni
biava-diakitè dias-stendardo radu-zauri
licthstainer-cavanda brocchi-matuzalem-mauri-ledesma-bresciano-hernanes-carmona garrido-delnero
eder-rocchi-floccari-almeida-zarate

Firmerei col sangue.

Si potrebbe anche fare a meno di quel fenomeno di Ledesma con questi giocatori.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 19:17

Sì, l'avevo capito.  ;)

Noi ci abbiamo provato con Carrizo , sò annate bevute 10 persone  :D

Discussione precedente - Discussione successiva