Forse Onazi non gioca "per una clausola del contratto"?

Aperto da Ro, 07 Nov 2012, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2012, 13:32
Onazi sul suo profilo fb ha scritto una bellissima frase intrisa di lazialità. Daje  :p :since

Grazie Silvia!!   ;)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ho letto solo il titolo dell'articolo, ma ho sentito quello che ha detto Petkovic a LSR una settimana fa o giù di lì. Pare che Onazi con l'ottimo inizio di campionato/coppa si sia sentito un po' appagato e sia calato nel rendimento in allenamento, o almeno così l'ha visto lui.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 12:52
Beh a quanto abbiamo capito un pò tutti sul rinnovo di Mobido ballano 250 mila euro...(più o meno)

Veramente un pò tutti hanno capito che, A TORTO O A RAGIONE, balla anche un discorso di principio.
Prima che tu parta in quarta e in maniera scomposta voglio ripetere: A TORTO O A RAGIONE. O, se preferisci, direttamente, A TORTO.

Non essere così drastico...
Se sulla questone balla un discorso meramente economico che potrebbe danneggiare la società direi "a ragione", ma a questo punto si dovrebbe anche spiegare il perchè il giocatore è rimasto sul groppone.
Se invece balla un discorso di principio direi "a torto", perchè le questioni di principio le fai a titolo personale con i soldi tuoi, non con quelli di una società per azioni che, in quanto tale, ha anche altri azionisti ai quali con ogni probabilità non gli frega nulla dei tuoi principi. Ma evidentemente non è chiara la differenza che c'è tra una persona fisica e una S.P.A., peraltro quotata in borsa....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho letto solo il titolo dell'articolo, ma ho sentito quello che ha detto Petkovic a LSR una settimana fa o giù di lì. Pare che Onazi con l'ottimo inizio di campionato/coppa si sia sentito un po' appagato e sia calato nel rendimento in allenamento, o almeno così l'ha visto lui.

Grazie, non lo sapevo.

giusto o sbagliato che sia è l'allenatore che decide chi va in campo, a meno che non ci siano gravi problemi comportamentali.
Quella degli spicci di differenza da dare al ragazzo è sicuramente una scemata messa in giro da qualche buontempone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 14:47
Grazie, non lo sapevo.

giusto o sbagliato che sia è l'allenatore che decide chi va in campo, a meno che non ci siano gravi problemi comportamentali.
Quella degli spicci di differenza da dare al ragazzo è sicuramente una scemata messa in giro da qualche buontempone.
strano, di solito scrivono solo cose vere, certe, verificate  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 14:47
Grazie, non lo sapevo.

e guarda caso l'ho sentita insinuare un paio di volte da buzzanca la settimana scorsa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
I topic che inizano con "FORSE" li vedo strumentali, e questpo lo dico con tutto il bene che voglio a RO (che non credo abbia avuto questo intento).

Oltretutto penso che vista la situazione attuale di difficoltà, non credo che Petkovic abbia voglia di intraprendere una strada Ballardiniana lasciando fuori il nigeriano per "scelta tecnica", penso che qualora reputasse Onazi meritevole di un posto negli 11 lo farebbe sicuramente giocare.

inoltre, nonostante sai molto avverso alla Proprietà, ritengo da "stronzi" il passaggio sulla fede cristiana di Onazi, palesamente un chiaro perculeggiamento verso il Presidente (riferimento al fatto che il nostro Presidente un po' si atteggia sul fatto che manda i giocatori a messa)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e poi in due mesi questo ragazzo ha giocato tantissimo, in confronto alle presenze dei Primavera con i nostri ex allenatori.

va solo dosato per farlo maturare nel migliore dei modi e io mi fido di Petko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Questa è la risposta, ma nessuno ci ha fatto caso.

Un'altra risposta è quando Petkovic disse che Cavanda e Onazi hanno il potenziale ma non possiamo già fargli portare la croce.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 07 Nov 2012, 14:46
Non essere così drastico...
Se sulla questone balla un discorso meramente economico che potrebbe danneggiare la società direi "a ragione", ma a questo punto si dovrebbe anche spiegare il perchè il giocatore è rimasto sul groppone.
Se invece balla un discorso di principio direi "a torto", perchè le questioni di principio le fai a titolo personale con i soldi tuoi, non con quelli di una società per azioni che, in quanto tale, ha anche altri azionisti ai quali con ogni probabilità non gli frega nulla dei tuoi principi. Ma evidentemente non è chiara la differenza che c'è tra una persona fisica e una S.P.A., peraltro quotata in borsa....

sul discorso economico e sul ''groppone'' mi pare che Diakite abbia rifiutato alcuni trasferimenti.

le questioni di principio sono fatte non a titolo personale ma in nome della SSLazio che si dirige, tra errori e cose fatte bene.
Una società che rimane sempre dei propri tifosi, che portano passione e fatturato, oltre che dei caca.dubbi sparsi che ci ritroviamo (ma non si può avere tutto dalla vita).

E' a te che non è chiaro, evidentemente (cit.), che se ritieni di portare avanti l'illazione secondo la quale si fanno determinate solo ed esclusivamente a titolo personale (dimenticando che siamo una S.p.A. e quotati in borsa) devi, invece di scassare i maroni ai poveri tifosi appassionati, mandare una mail alla società.

Se non ti risponde incatenati davanti al cancello di Formello e ti prometto che ti vengo a trovare, così ti porto pure qualcosa per rifocillarti.   :beer:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma, per me, comunque il problema è solo di ricambio per i titolari
sarebbe utile in tal senso
perchè poi per quanto rigurda il valore del giocatore,da quanto ha fatto vedere ,non mi sembra che stiamo perdendo chissà cosa

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: elbandido il 07 Nov 2012, 15:14

Non è poco secondo me, sarebbe utile alla causa, soprattutto quando fai partite ogni 3 giorni
Poi chissà magari questo ragazzo esploderà e diventerà un fenomeno oppure finirà come tanti giovani per perdersi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rinnovare Onazi alle cifre di Florenzi è follia pura,IMHO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2012, 12:25
io dopo un inizio in cui lo si è fatto giocare subentrare spesso e anche giocare non si è visto più...per me il problema è tecnico a me non ha mai entusiasmato nelle apparizioni...ha spesso sbagliato agganci semplici troppo confusionario mi è sembrato quelle volt in cui è entrato.

Fabrizio, ma allora come fa a piacerti Gonzalez? :)

Sledgehammer

Visitatore
ma sta clausola rescissoria è difficile da estirpare? Che terapia deve seguire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 07 Nov 2012, 15:35
Fabrizio, ma allora come fa a piacerti Gonzalez? :)
bè el tata è fondamentale è sempre il primo che attacca e il primo che difende, è uno di quei giocatori che non puoi non adorare, sbaglia molto vero ma nel ruolo di mezzala è secondo me bravissimo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma stamattina comunque sentivo per radio che dovrebbe giocare domani...avete notizie a riguardo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2012, 15:45
bè el tata è fondamentale è sempre il primo che attacca e il primo che difende, è uno di quei giocatori che non puoi non adorare, sbaglia molto vero ma nel ruolo di mezzala è secondo me bravissimo

Difende discretamente, ma attacca malissimo.
Spesso recupera palloni che perde lui...
Sinceramente è il primo titolare insiema a Biava (oltre ad un terzino sinistro di ruolo) da sostituire con uno più forte secondo me.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Non è poco secondo me, sarebbe utile alla causa, soprattutto quando fai partite ogni 3 giorni
si ho capito ma non è che i titolari li puoi far riposare gettando nella mischia il primo che passa
allora potrei giocare pure io, un quindicina di minuti te li faccio alla grande

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: elbandido il 07 Nov 2012, 16:03
si ho capito ma non è che i titolari li puoi far riposare gettando nella mischia il primo che passa
allora potrei giocare pure io, un quindicina di minuti te li faccio alla grande

Il primo che passa?I 15 minuti?Che c'entra?

Citazione di: elbandido il 07 Nov 2012, 15:14
sarebbe utile in tal senso

Avallavo la tua tesi quando ho detto "sarebbe utile alla causa, soprattutto quando fai partite ogni 3 giorni"

Non ho capito spiegami

Discussione precedente - Discussione successiva