Forse Onazi non gioca "per una clausola del contratto"?

Aperto da Ro, 07 Nov 2012, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 07 Nov 2012, 15:57
Difende discretamente, ma attacca malissimo.
Spesso recupera palloni che perde lui...
Sinceramente è il primo titolare insiema a Biava (oltre ad un terzino sinistro di ruolo) da sostituire con uno più forte secondo me.

El tata è quel giocatore che se ci avesse i piedi bunoi si chiamerebbe Marchisio.... purtroppo ce li ha maleducati

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Il primo che passa?I 15 minuti?Che c'entra?

Avallavo la tua tesi quando ho detto "sarebbe utile alla causa, soprattutto quando fai partite ogni 3 giorni"

Non ho capito spiegami
mi sono effettivamente spiegato male
secondo me Onazi, come Cavanda, sarebbe utile per sostituire i titolari, SE fosse pronto
da quello che ho visto quando è stato chiamato in causa non mi sembra questo il caso
poi oh lui è una riserva e se per far rifiatare qualcuno non c'è altra soluzione che inserirlo nel blocco dei titolari, forza Onazi. ma preferisco tutta la vita Brocchi, al momento

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: elbandido il 07 Nov 2012, 16:25
mi sono effettivamente spiegato male
secondo me Onazi, come Cavanda, sarebbe utile per sostituire i titolari, SE fosse pronto
da quello che ho visto quando è stato chiamato in causa non mi sembra questo il caso
poi oh lui è una riserva e se per far rifiatare qualcuno non c'è altra soluzione che inserirlo nel blocco dei titolari, forza Onazi. ma preferisco tutta la vita Brocchi, al momento

Ah ok ora ho capito il tuo punto di vista, io dico solo che Onazi a differenza di Cavanda (ha anche due anni di meno e all'età conta) sembra avere un bel futuro, poi come ho già detto se diventerà un ottimo giocatore o nel dimenticatoio, questo nessuno è in grado di dirlo.
Io direi di puntarci tutto qua poi magari sbaglierò e qualche netter lo userà contro di me

Io invece spero che per Brocchi sia l'ultimo anno da giocatore, ma se restasse nella società mi farebbe piacere

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 15:05
sul discorso economico e sul ''groppone'' mi pare che Diakite abbia rifiutato alcuni trasferimenti.

Si, ma questo Lotito non l'ha mai detto. Inoltre non ha mai specificato perchè a fronte di un rifiuto e/o tergiversamento da parte del giocatore sulla proposta di rinnovo, lo stesso non è stato IMMEDIATAMENTE messo sul mercato...
Che il giocatore abbia rifiutato sistematicamente trasferimenti lo dice Robylele in un forum... con tutto il rispetto, pur non avendo nessun motivo per dubitare su quanto affermi (nemmeno poi tanto, perchè il "mi pare" lo intendo come una forma dubitativa...), capirai benissimo che che un po' di differenza c'è....

le questioni di principio sono fatte non a titolo personale ma in nome della SSLazio che si dirige, tra errori e cose fatte bene.
Una società che rimane sempre dei propri tifosi, che portano passione e fatturato, oltre che dei caca.dubbi sparsi che ci ritroviamo (ma non si può avere tutto dalla vita).

Le questioni di principio non le puoi fare a nome di altri. E' questo il concetto evidentemente così difficile da comprendere: Lotito non è la Lazio, ma è il rappresentante legale di un soggetto di diritto suddiviso in azioni che solo in parte sono sue...
Quanto ai tifosi caca.dubbi io mi preoccuperei il giorno che questi non ci saranno più, considerato il loro cospiquio contributo al conto economico....

E' a te che non è chiaro, evidentemente (cit.), che se ritieni di portare avanti l'illazione secondo la quale si fanno determinate solo ed esclusivamente a titolo personale (dimenticando che siamo una S.p.A. e quotati in borsa) devi, invece di scassare i maroni ai poveri tifosi appassionati, mandare una mail alla società.

Se non ti risponde incatenati davanti al cancello di Formello e ti prometto che ti vengo a trovare, così ti porto pure qualcosa per rifocillarti.   :beer:

Io non porto avanti nessuna illazione, mi limito solo a dire che se la Lazio perde deliberatamente denaro per il soddisfacimento delle questioni di principio del suo presidente, lo stesso potrebbe esporsi all'azione di responsabilità da parte degli altri azionisti, come del resto prevede il Codice Civile. D'altra parte non sono io quello che ha stabilito che le società per azioni sono società commerciali e che in quanto tali sono prioritariamente finalizzate al lucro e non alle questioni di principio dei rispettivi rappresentanti legali... Prenditela con il legislatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma fioranelli e' lo stesso che lavora con petko?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 07 Nov 2012, 17:38
Io non porto avanti nessuna illazione   :lol: (ci mancherebbe...)  :lol:, mi limito solo a dire che se la Lazio perde deliberatamente denaro   :o :o  per il soddisfacimento delle questioni di principio del suo presidente (illazione, ci saranno gli estremi per una denuncia?), lo stesso potrebbe esporsi all'azione di responsabilità da parte degli altri azionisti, come del resto prevede il Codice Civile.

ma perchè non fate qualcosa invece di stare lì a macerarvi? ma muovete quelle chiappe invece di creare disturbo ai poveri tifosi appassionati..   :grr: :grr:
sei un parolaio. Agisci, orsù! Invece di stare sempre su quella tastiera.
Vediamo come va a finire, dai.   :cool2:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2012, 16:17
El tata è quel giocatore che se ci avesse i piedi bunoi si chiamerebbe Marchisio.... purtroppo ce li ha maleducati

se Floccari avesse il Killer Instinct sarebbe Van Nistelrooy...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
100mila euro per una società di calcio non sono niente. Almeno per una società di Serie A. Non credo sia questo un possibile motivo di esclusione di Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

" Quando si può criticare la società l'allenatore o i giocatori? "

"Osvaldo, ha bestemmiato???Salta il derby?"

"Tutti in ritiro"

adesso questo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: alby1608 il 07 Nov 2012, 18:56
Ro, apri sempre dei topic eccelsi:

" Quando si può criticare la società l'allenatore o i giocatori? "

"Osvaldo, ha bestemmiato???Salta il derby?"

"Tutti in ritiro"

adesso questo

Semo in democrazia quindi apro quelli che vojo se non ti piacciono puoi anche non rispondere o te ne apri uno tuo ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 07 Nov 2012, 19:35
comunque domani Onazi gioca.

si ma sull'autorizzazione firmata dai genitori Lotito gli ha messo la clausola "Mezzi Propri" per venire allo stadio

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 17:57
ma perchè non fate qualcosa invece di stare lì a macerarvi? ma muovete quelle chiappe invece di creare disturbo ai poveri tifosi appassionati..   :grr: :grr:
sei un parolaio. Agisci, orsù! Invece di stare sempre su quella tastiera.
Vediamo come va a finire, dai.   :cool2:

16415 posts, il 90% dei quali spesi a fare l'immaginario portavoce di Lotito, e sarei io il parolaio che sta sulla tastiera?
Almeno sforzati di mentire....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Ah ok ora ho capito il tuo punto di vista, io dico solo che Onazi a differenza di Cavanda (ha anche due anni di meno e all'età conta) sembra avere un bel futuro, poi come ho già detto se diventerà un ottimo giocatore o nel dimenticatoio, questo nessuno è in grado di dirlo.
Io direi di puntarci tutto qua poi magari sbaglierò e qualche netter lo userà contro di me

Io invece spero che per Brocchi sia l'ultimo anno da giocatore, ma se restasse nella società mi farebbe piacere
Onazi potrebbe avere un buon futuro. Ma già essere nella rosa e fare qualche apparizione in serie A con la Lazio per lui è importante, infatti è entrato a far parte della nazionale. Bisogna avere pazienza, se giocasse di più tipo Cavanda probabilmente scopriremmo non pronto fino in fondo anche lui, imho. Anche a me nell'immediato dà più sicurezza Brocchi, se sta bene. Se mi dicessero schiera uno dei due al derby non avrei un dubbio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 07 Nov 2012, 21:21
16415 posts, il 90% dei quali spesi a fare l'immaginario portavoce di Lotito, e sarei io il parolaio che sta sulla tastiera?
Almeno sforzati di mentire....

il parolaio sei tu perchè sei tu che ti lamenti e che dovresti ribellarti.. Sei azionista? Muoviti!  :lol:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

Citazione di: Sercio69 il 07 Nov 2012, 17:38
Che il giocatore abbia rifiutato sistematicamente trasferimenti lo dice Robylele in un forum... con tutto il rispetto, pur non avendo nessun motivo per dubitare su quanto affermi (nemmeno poi tanto, perchè il "mi pare" lo intendo come una forma dubitativa...), capirai benissimo che che un po' di differenza c'è....

mi ero ripromesso di non rispondere piu' ne a te ne ai tuoi cloni (le parti in cui vi date ragione tra di voi sono stupende....:D).ma purtroppo ti devo correggere il suo procuratore ha detto a chiare lettere di aver rifiutato la fiorentina a 1 milione netto e vari altre squadre (mi ricordo a naso almeno genoa e torino)

AG.DIAKITE:"ABBIAMO CHIESTO 1MLN + BONUS "

Messaggiodi liam88 venerdì 31 agosto 2012, 17:35
ESCLUSIVA Radiosei - Savini fa chiarezza su Diakitè: "Ci aggiorneremo sul rinnovo a breve, ma il ragazzo è tranquillo... Escludo ad oggi che il giocatore vada via a costo zero"

31.08.2012 18:16 di Manuel Pasquini articolo letto 1436 volte

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca

A Radiosei è intervenuto Ulisse Savini agente di Diakitè, per fare chiarezza sulla questione rinnovo del difensore francese: "Per ora siamo in scadenza di contratto, abbiamo fatto delle trattative per il rinnovo, che non sono andate a buon fine. Negli ultimi 15 giorni abbiamo avuto offerte da altre squadre come Genoa, Fiorentina, Torino e un paio di club francesi tra cui il Bordeaux, le abbiamo valutate tutte e abbiamo pensato di rifiutarle, perchè il ragazzo vuole giocare nella Lazio, almeno fino a gennaio, poi con la società capiremo cosa fare. Ci aggiorneremo comunque sul rinnovo che non è un ipotesi tramontata". A gennaio il difensore francese potrebbe firmare per un'altra società per poi liberarsi a giugno a costo zero: "Questo fa parte del regolamento, e potrebbe succedere, ma credo che fino a gennaio c'è tempo, alla fine del mercato cercheremo una soluzione favorevole per entrambi". Diakitè sembra aver chiesto un milione, mentre la Lazio offre 800mila: "La situazione è questa, abbiamo fatto una richiesta che è quella che avete letto anche sui giornali, l'offerta della Lazio è inferiore, c'è una differenza che non riusciamo a colmare e la cosa ha spazientito un po le parti, più loro che noi, però con calma riusciremo a trovare un giusto equilibrio". In questo può aiutare anche Petkovic: "Il mister lo conosce,il ragazzo è a disposizione poi Petkovic deciderà se schierarlo i due hanno un buon rapporto". Nelle offerte non c'è stato il Milan: "Lo scambio con Mesbah è stata una mia idea, come quella di Borriello, però in questo periodo è facile parlare. Il contatto più concreto è stato con Fiorentina, che ha fatto un'offerta importante, li ci abbiamo pensato, ma alla fine siamo rimasti a Roma. Per Diaki è una situazione nuova, l'ultimo suo trasferimento risale a 7 anni fa, però lui è tranquillo". Savini ha portato alla Lazio anche Tounkara e Keita: "Sono due giocatori di grande valore, la Lazio ha fatto molto bene a prenderli, erano seguiti in Inghilterra e in Spagna". Savini non si sbilancia su quale sarà il futuro di Diakitè: "Le percentuali stanno al 50 e 50, io non mi sbilancio, perchè non pensavo di arrivare a questo punto, ero più ottimista e ora non lo sono più visto che c'è un anno davanti. Escludo ad oggi la possibilità che Diakitè vada via a parametro zero, perchè non ho squadre che mi hanno chiamato e poi credo che la storia con la Lazio non si possa chiudere così".

http://forum.sky.it/ag-diakite-abbiamo-chiesto-1mln-bonus-t389957.html

:beer:

fine OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il tuo intervento è impeccabile e spazza via alcune certezze di Sercio.

che a quest'ora sarà già al lavoro per cercarsene della altre..  :lol:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

Mercato
Lazio, via Diakitè? 'Atletico Madrid? Lusingati'
14 ottobre alle 13:37

Quello in corso doveva rappresentare l'anno della definitiva consacrazione, si sta rivelando la stagione dell'accantonamento in pianta stabile, non solo dall'undici dei titolari, ma spesso anche dall'elenco dei convocati. Zero minuti giocati all'attivo ed un volto imbronciato in attesa della svolta, è il grigio ritratto di Mobido Diakitè. La Lazio di Reja vola sulle ali dell'entusiasmo, ma il gigante parigino non può godersi in pieno la testa della classifica. Vorrebbe dare seguito alla sua crescita, sovvertendo gerarchie tecniche apparentemente inscalfibili, enfatizzate dal ritorno alla difesa a quattro che di fatto lo relega in sala d'attesa alle spalle di Biava, Dias, Stendardo e Radu (sta giocando da terzino,ma tornerà utile anche da centrale). Anche la fascia destra, con Lichtsteiner e Cavanda, è intasata, per "Diaki" non sembrano esserci vie d'uscita. Lui non alza la voce, non vuole scalfire il momento d'oro della squadra, continua a lavorare sul campo in attesa di una chance. La data giusta per mettersi in mostra dovrebbe essere il 27 ottobre, quando all'Olimpico arriverà il Portogruaro a giocarsi il passaggio del turno in Coppa Italia. In quella circostanza vorrà dimostrare di essere uno da Lazio, tenterà di lanciare un segnale al tecnico goriziano, ma soprattutto alla società. In estate aveva manifestato la volontà di prendere in considerazione il trasferimento. Andare altrove per spiccare il volo, per poi magari planare nuovamente nella Capitale, con rinnovate credenziali. "Incedibile", tuonò Lotito, che rifiutò ogni tipo di soluzione alternativa. "E' uno dei cinque centrali che si giocano tre posti, punto molto su di lui", spiegò il presidente all'agente. Ora il quadro tattico è mutato, la difesa biancoceleste è tra le meno perforate della serie A e alla porta del difensore sta tornando a bussare la tentazione del mercato. Il manager Ulisse Savini e Lotito ne hanno parlato telefonicamente la scorsa settimana. Il numero uno laziale ha chiesto pazienza, lui per primo non vuole svalutare un patrimonio della società. Se la situazione non dovesse cambiare, se Diakitè continuerà a restare ai margini, nella prossima sessione invernale del mercato verranno esaminate proposte ed opportunità.

L'ultimo rumors in ordine temporale è suggestivo, quasi inaspettato, arriva da Madrid, sponda Atletico. Lotito avrebbe iniziato a discuterne con i "colchoneros" che sarebbero pronti a trattare Diakitè (e Foggia) sulla base di un prestito oneroso. Entro la fine di ottobre, degli emissari biancocelesti sarebbero pronti a volare a Madrid per approfondire la questione: "Sebbene abbia buoni contatti in Spagna, l'interesse dell'Atetico lo apprendo solo dai giornali – spiega Ulisse Savini a lalaziosiamonoi.it - .E' inutile dire che è un interesse che ci lusinga e che ci affascina". Inevitabile, non potrebbe essere altrimenti, ma per il momento la traccia non è stata calcata, meglio andare sul concreto, continuando a pensare a tinte biancocelesti: "Detto questo, per adesso i nostri pensieri sono rivolti totalmente alla Lazio – sottolinea Savini - , L'unico obiettivo del momento è conquistarci un posto da titolare, perché la Lazio viene prima di tutto". Dichiarazioni distensive, di attesa, che sottolineano la volontà di evitare polemiche, ma anche di trovare il prima possibile una soluzione al problema.

http://www.calciomercato.com/news/lazio-via-diakite-atletico-madrid-lusingati-482634

fine 2010.......interessante da leggere sono passati 2 anni....

FINE OT

comunque Onazi e' tra i convocati e giochera' sicuramente almeno uno spezzone di gara.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: bombo il 07 Nov 2012, 13:32
Solo alla SS Lazio si fanno le pulci ai contratti dei giocatori in questa maniera. Siamo diventati tutti finanzieri e abbiamo smesso di essere tifosi.

Il bello è che ogni rinnovo viene trattato come se fosse l'unico.
E annamo, damoje sti ducentomila in più, che saràmmai ner bilancio daa Lazzio...
Peccato che su quaranta contratti  ducentomila in più cadauno fanno 8 milioni  l'anno.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 23:55
il parolaio sei tu perchè sei tu che ti lamenti e che dovresti ribellarti.. Sei azionista? Muoviti!  :lol:

Certamente non è un forum la sede giusta per farlo...
Capisco che con i 16416 posts hai praticamente consegnato la tua vita alla tastiera e allo schermo di un computer, ma non per tutti è così...

Discussione precedente - Discussione successiva