Coreografia derby

Aperto da CN12, 07 Nov 2012, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

E' in corso la raccolta fondi per la coreografia per Gabriele del derby...siete pregati tutti di contribuire o domani allo stadio o al pub excalibur a pzza Vescovio.

elbandido

darò il mio contributo domani
glieli faccio sganciare a mio padre, che io sto alla canna del gas  :pp

Biafra

Citazione di: CN12 il 07 Nov 2012, 18:39
E' in corso la raccolta fondi per la coreografia per Gabriele del derby...siete pregati tutti di contribuire o domani allo stadio o al pub excalibur a pzza Vescovio.

Per chi sta a svariati cento km da piazza Vescovio e non va domani alla partita contro il Panatrigorios, c'è un IBAN ufficiale sul quale fare un bonifico?

CN12

Citazione di: Biafra il 07 Nov 2012, 20:23
Per chi sta a svariati cento km da piazza Vescovio e non va domani alla partita contro il Panatrigorios, c'è un IBAN ufficiale sul quale fare un bonifico?

Ti ho inviato un messaggio privato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

C'è possibilità per chi non vive a Roma di contribuire?

CN12

Citazione di: vaz il 07 Nov 2012, 20:46
C'è possibilità per chi non vive a Roma di contribuire?

Hai un messaggio privato.

vaz

DajeLazioMia

Abito fuori. Puoi mandare un messaggio anche a me? grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2012, 21:24
Abito fuori. Puoi mandare un messaggio anche a me? grazie.

Fatto.

DajeLazioMia

supersved

Anche a me per piacere

jp1900

C'è il modo di farlo con paypal? Mandami per cortesia un MP con i riferimenti.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

gabrib74

Anche per me !! Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Zoppo

Siccome sono un matto penso che stasera verrò. La domanda che ti faccio è, siccome arriverò sicuramente pelo pelo, c'è la possibilità di lasciare i soldi dopo la partita?

tashunka-witko

Comunicazione per tutti gli interessati c'è un conto paypal comunicato in radio e che potete individuare andando sul [...]. A ieri sera alle ore 21,50 avevano raccolto € 427,59. Lo scorso anno per il primo derby furono raccolti €1.100,00. Quindi diamoci da fare perchè questa non è una coreografia ma una commemorazione! FORZA LA LAZIO MIA

Alexia68

Citazione di: CN12 il 07 Nov 2012, 18:39

stasera provvedo  :)

Salass

Ognuno faccia quello che può   :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

orso.free

excalibur? Ah, ho capito.

Zoppo

Citazione di: orso.free il 08 Nov 2012, 13:53
excalibur? Ah, ho capito.

Ci andiamo insieme orso... :)
Comunque questa volta contribuisco...