Qual'é la vostra suoneria laziale sul cellulare?

Aperto da geggio, 08 Nov 2012, 11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'e' la vostra suoneria laziale?

I'm football crazy
6 (50%)
Vola Lazio Vola
2 (16.7%)
So gia du ore
1 (8.3%)
Noi semo gente della capitale
0 (0%)
Non mollare mai
2 (16.7%)
Cent'anni insieme
1 (8.3%)

Totale votanti: 12

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Visto che l'attesa sale io svago e prendo spunto dal post di Nanni (la mia é la stessa del mitico direttore di banca)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma come ti permetti di fare queste domande personali?

:beer:

non so come si mette.. :roll:

sceglierei la prima, quella cantata da Long John.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
So' gia' du' ore. Ogni tanto mi telefono da solo pe' sentilla...
Pensa che qua a Zagabria non si sente tanto spesso (eufemismo), cosi' ho costr...ehm convinto qualche amico simpatizzante a metterla anche sul suo, di mobitel.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Io ho YOU ARE NOT ALONE di M. Jackson.....

Ovvio che l'ho messa perchè NON MOLLARE MAI è un cover di quella canzone....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Hicks

*
Lazionetter
* 10.078
Le ho sempre trovate pacchiane le suonerie personalizzate, ho il trillo di default..

Prendo l'autobus spesso e in fin dei conti non ricordo di averne mai sentite di laziali.. invece di grazie roma e roma roma, letteralmente a iosa. Sarà un caso?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Hicks il 08 Nov 2012, 11:53
Le ho sempre trovate pacchiane le suonerie personalizzate, ho il trillo di default..

Prendo l'autobus spesso e in fin dei conti non ricordo di averne mai sentite di laziali.. invece di grazie roma e roma roma, letteralmente a iosa. Sarà un caso?

Siccome essere Laziale per me significa essere prima di tutto il loro opposto non ho mai usato, tranne rarissimi casi, suonerie laziali.

E' lo stesso motivo per cui non ho mai comprato una tuta della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho messo "Non mollare mai", ma associata solo al numero di mio fratello (che in realtà mi chiama poco).
E' una cosa solo tra me e lui.
Per tutti gli altri trillo normale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pure io non ho mai avuto suonerie laziali...
E al contrario di maumarta sono pieno di polo/giacchetti/magliette laziali (avrei anche le tute ma costano troppo). Il problema è che non me le metto spesso, perchè non li voglio sporcare. E' roba sacra...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non ce l'ho per vari motivi, se la trovassi su iTunes metterei "I'm football crazy" che a noi Laziali dice tanto, ma ai più non dice niente, sarebbe perfetta...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io metterei I'm football crazy ma purtroppo ho un cellulare antico che non mi permette di avere suonerie personalizzate

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: maumarta il 08 Nov 2012, 12:06
Siccome essere Laziale per me significa essere prima di tutto il loro opposto non ho mai usato, tranne rarissimi casi, suonerie laziali.

E' lo stesso motivo per cui non ho mai comprato una tuta della Lazio...
idem

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Vi prego, aggiustate quel "Qual'é"... 2 errori in 6 caratteri è troppo per il mio povero cuore

hankmoody

Visitatore
La tuta della Lazio io ce l'ho, ma la metto per stare in casa o per andare a fare attività fisica di qualche genere, di sicuro non la metto per uscirci in giro in qualunque occasione come fanno quegli altri.

Le suonerie invece mi sembrano un po' una pacchianata... il mio telefono sta perennemente in modalità silenziosa. Comunque visto che c'è l'occasione ne approfitto per porre una domanda ai laziali: è una cosa che penso solo io, o l'inno "non mollare mai" è veramente una cagata pazzesca per testo, musica ed esecuzione?
Così, per sapere.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva