Lazio - Panathinaikos

Aperto da white-blu, 01 Nov 2012, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi di che stiamo a parla che ci sono ancora biglietti per il derby.
No dico per il derby!!!

vabbè vado a fa sto biglietto...a frappè...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: mandela11 il 08 Nov 2012, 10:53
Io quando andavo tutte le partite allo stadio non avevo nessun complesso di superiorità rispetto a chi la seguiva diversamente. tanto meno adesso che preferisco vederla a casa mi sento meno tifoso. Non pretendo di entrare nella testa delle persone ed ergermi a parametro di lazialità non vedo perchè possa farlo tu solo perchè vedi la partita allo stadio. Lo trovo arbitrario e soggettivo, non accetto lezioni da nessuno. Io la lazio la seguo sempre, a mio modo, cascasse il mondo, matrimoni, funerali, compleanni non mi fermano, la mia agenda è scandita dal calendario della lazio e mi sento laziale fino al midollo. mi dispiace questa spaccatura che si vuole creare tra presenti ed assenti. E sono molto più tifoso adesso di quanto lo fossi al goal di fiorini o ai spareggi di napoli o alle infinite trasferte.

Famo a capisse, ripeto il concetto.... Nessuno parla di superiorità non mi sento superiore a nessuno, ci mancherebbe. Mi sento "diverso" ok? Tutto qua....

C'è chi fa solidarietà versando denaro, chi la fa prestando servizi di volontariato, chi la fa pregando la sera, chi la fa "sentendosi vicino ai deboli e ai sofferenti"...ognuno se la vede con la propria coscienza, ma posso permettermi di dire che è diverso "pensarci" da "adoperarsi"??

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
mandela perchè preferisci vederla a casa?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Drieu il 08 Nov 2012, 10:21
Che doveva fa (per quanto non lo sopporti) mettere i miniabbonamenti a 5 euro???

mettere gli abbonamenti a 400 euro.
che tanto i 6000 di stasera sono "quelli di sempre".
che allo stadio ci vanno anche a 400 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 08 Nov 2012, 10:21

La società in questo discorso è solo vittima, l' unica cosa de buono de lotito è sempre  stata la politica dei prezzi, con un ritorno tra l' altro ridicolo in termini di "adesione". Oggi come oggi dovessi fa no stadio pè la Lazio lo farei da 25.000 posti, 2.000 all' ospiti e il resto a noi. Punto.

non sò se sia l'unica ma sono daccordo.

Citazione di: borgorosso il 08 Nov 2012, 11:44
mettere gli abbonamenti a 400 euro.
che tanto i 6000 di stasera sono "quelli di sempre".
che allo stadio ci vanno anche a 400 euro.

è una battuta simpatica o una cazzata antipatica?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Per esempio a Milano, in uno stadio dove si vede MOLTO meglio rispetto all'Olimpico, l'Inter questo anno ha proposto un abbonamento di curva a 225 euro che prevede tutte le partite casalinghe, tutte le partite di Europa league (esclusa semi e finale) e tutte le partite di Coppa italia ( escluse la finale).

Ecco, perché non si è pensato ad una cosa del genere anche qua da noi?

EDIT: vale per tutti gli abbonamenti, ovviamente però settore per settore cambia il prezzo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Salass il 08 Nov 2012, 12:16
Secondo me si poteva fare di più.

Per esempio a Milano, in uno stadio dove si vede MOLTO meglio rispetto all'Olimpico, l'Inter questo anno ha proposto un abbonamento di curva a 225 euro che prevede tutte le partite casalinghe, tutte le partite di Europa league (esclusa semi e finale) e tutte le partite di Coppa italia ( escluse la finale).

EDIT: vale per tutti gli abbonamenti, ovviamente però settore per settore cambia il prezzo.

:o

ma che davero?!?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Salass il 08 Nov 2012, 12:16
Secondo me si poteva fare di più.

buona iniziativa...

ma anche da noi abbonamento 200 + mini abbonamento 40 totale 240 piu' o meno siamo li...
io metterei i primi turni di coppa italia e le partite con meno appeal di coppa uefa a 5 euro o giu di li...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Kim Gordon il 08 Nov 2012, 12:18

:o

ma che davero?!?

Si, anche io quando un mio amico interista me lo ha detto, sono rimasto abbastanza sbalordito.
Non a caso, grazie anche alla campagna acquisti, l'Inter è la prima squadra in Italia per numero di abbonati.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: rocchigol il 08 Nov 2012, 12:19
buona iniziativa...

ma anche da noi abbonamento 200 + mini abbonamento 40 totale 240 piu' o meno siamo li...
io metterei i primi turni di coppa italia e le partite con meno appeal di coppa uefa a 5 euro o giu di li...

Si però l'Olimpico come struttura è tutta un'altra cosa.
E soprattutto da noi poi si dovrebbero pagare eventuali passaggi ai turni successivi !

Conta molto poi il fatto psicologico di dover andare ogni volta a fare biglietto, comprare miniabbonamento ecc

Tu invece vai li a inizio anno a fare l'abbonamento e sai che avrai tutte queste partite.
Secondo me conviene, e anche alzando un po' la quota di abbonamento credo che nessuno avrebbe da ridire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Salass il 08 Nov 2012, 12:20
Si, anche io quando un mio amico interista me lo ha detto, sono rimasto abbastanza sbalordito.
Non a caso, grazie anche alla campagna acquisti, l'Inter è la prima squadra in Italia per numero di abbonati.

ammazza....

quindi...

"abbassace l'abbonamento Lotito"!!!   :pp

si scherza eh.. 8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Salass il 08 Nov 2012, 12:20

si ma io ho pagato 170 totali per campionato e coppa, è pochissimo dai.

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Kim Gordon il 08 Nov 2012, 12:23
ammazza....

quindi...

"abbassace l'abbonamento Lotito"!!!   :pp

si scherza eh.. 8)

;)

Io lo dicevo perché mi sembra un'idea intelligente per cercare di riempire lo stadio anche in queste partite che evidentemente nel tifoso hanno poco appeal.

Poi a Lotito sugli abbonamenti si può rimproverare ben poco perché come iniziative ha sempre avuto buone idee.
Questa potrebbe essere un di più !

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alexia68 il 08 Nov 2012, 12:27
si ma io ho pagato 170 totali per campionato e coppa, è pochissimo dai.
ahhhhhhhhhhh

mo ho capito tutto!

tra me e quelle cifre ce stà una TDT di troppo!

mortacciloro. tutto spiegato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rocchigol il 08 Nov 2012, 10:56
scuse? io non metto scuse

ho l'abbonamento per il campionato
ho comprato il biglietto a 16 euro col maribor
e ho comprato il biglietto per il pana.
quindi a me non me ne po' frega' de meno...

sto parlando in generale famo a capisse.
Te non immaginavi che col pana ci fossero 6.000 persone?????????????????????

Ma voi ci tenete così tanto ad avere come vicini di stadio "tifosi" che vengono solo se il biglietto è gratis? Con questa logica, arriveremo a pagare pur di evitare lo squallora dell'olimpico semideserto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Maxilotte il 08 Nov 2012, 12:32
Ma voi ci tenete così tanto ad avere come vicini di stadio "tifosi" che vengono solo se il biglietto è gratis? Con questa logica, arriveremo a pagare pur di evitare lo squallora dell'olimpico semideserto.

giusta osservazione...
ma:
fra i 40.000 di Lazio milan e i 6000 di stasera come fai a sapere chi sono i 34.000 che mancano?
problemi di soldi?
distanza?
disaffezione?
impegni?
freddo? scomodita'? nel dubbio preferisco sempre i 40.000

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Tenendo conto del momento attuale dove la gente non spende manco sotto tortura, soprattutto per paura, manca un vero settore popolare.
Mi spiego meglio io metterei le curve a 10 euro in campionato e 5 in coppa, anche la Maestrelli secondo me sarebbe piena. Sarebbe quasi più conveniente andare allo stadio che vedere la partita su M.P. o Sky.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: BEBBOGOL il 08 Nov 2012, 13:56
anche la Maestrelli secondo me sarebbe piena.

ma quando mai...
mammagari...

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: Zoppo il 08 Nov 2012, 11:25
mandela perchè preferisci vederla a casa?

pigrizia, comodità, qualità dello spettacolo, la possibilità di scegliere accanto a chi stare quando segna la lazio dovessi trovarmi vicino a qualcuno diverso

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
si potrebbe parlare della partita?? :x io sono terrorizzata dalla formazione, specialmente della difesa!! spero che non si butti la qualificazione per scelte avventate! oggi dobbiamo vincere! :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva