Menu principale

Fiorentina

Aperto da cuchillo, 02 Nov 2012, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: richard il 03 Nov 2012, 18:46
la squadra più sopravvalutata del momento. il tempo è galantuomo
bè insomma.
Io ho sempre pensato che abbiano davvero un'ottima squadra con un allenatore molto bravo. IN questo momento i viola sono a due punti da noi e meno 7 dalla vetta...purtroppo chi la sottovalutava si sbagliava di grosso

cersius

St'estate speravo venisse Montella , è lui il valore aggiunto.

eagle75

Contro di Noi il valore aggiunto sono stati arbitro e assistenti.   

Magnopèl

E' il Caso di gufare un po'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

L'ho scelta come partita da vedere oggi e stanno gia' a vince.
Voglio vedere bene come giocano.

spook

Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2012, 15:08
L'ho scelta come partita da vedere oggi e stanno gia' a vince.
Voglio vedere bene come giocano.

Spero che la visione di Della Valle che esulta ti abbia fatto cambiare idea...  :)

Esprit Libre

ha segnato pure l'Inter, Palacio.

Tarallo

Citazione di: spook il 18 Nov 2012, 15:10
Spero che la visione di Della Valle che esulta ti abbia fatto cambiare idea...  :)

No, l'ho digerita, a fatica ma l'ho digerita. :DD

E mi sto innamorando dell'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Mamma mia il Papu Gomez che s'è magnato . Vi invito a vedere pure la gestione del contropiede di Nainngolan oppure il palo a porta vuota di Calaio

Tarallo

Ma che bellezza quest'Atalanta. In tre occasioni e' andata vicino al pareggio e sta schiacciando la Fiorentina.

spook

Evvai! Gollonzo! Fateme vedè la faccia del calzolaio!  :)

Alexia68

E andiamoooo... Denisssss !!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Gol di Bonaventura (giuro che ti volevo chiedere come stesse giocando , a me ha impressionato nelle partite in cui l'ho visto)

Esprit Libre

gran parata di handanovic, a me come gioca l'inter di stramy non piace per niente, ma quest'uomo ha culo, tanto per richiamare un topic del forum principale

Magnopèl

Pareggio giusto , anche se in fuorigioco (godo abbestia).
Viviano a farfalle.

Magnopèl

Citazione di: Esprit Libre il 18 Nov 2012, 15:33
gran parata di handanovic, a me come gioca l'inter di stramy non piace per niente, ma quest'uomo ha culo, tanto per richiamare un topic del forum principale
stramaccioni è un pupazzo. Il Vero allenatore è cambiasso.
L'inter con quella Rosa puo' giocare anche in autogestione.

super handanovic.

spook

Madonna che culo l'inter. Straminchioni è nato proprio con il fiorellino in quel posto.

Tarallo

C'era il fuorigioco (e vai ancora, accettiamo l'errore umano, ma si, che ce frega. Io tifo Atalanta, figuriamoci. Ma una velocissima moviola avrebbe ristabilito la giustizia).
In ogni caso gol meritato e Atalanta davvero ben organizzata.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

Mr. Mojo

il fuorigioco non c'era...c'è uno a terra che tiene in gioco Bonaventura

detto questo: sticazzi!

odio i dellavalle