Odio il derby!

Aperto da fish_mark, 06 Nov 2012, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
devo dire che resto anche calmo
a parte la gastrite spastica e le orecchie che iniziano a sbattere forte in sincronia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Odio il Derby perchè non lo posso più guardare:
Mi ci sento VERAMENTE MALE, dall'ultimo Derby che vidi allo stadio derby di ritorno 1996-97:

Pareggio al 92' di IGOR PROTTI dopo essere stati in svantaggio ed in 10 per gran parte della partita, ed io che vedo il goal - segnato sotto la Sud e salto e comincio ad urlare:
Mi sveglio con gli scossoni dell'amico che era venuto con me allo stadio perchè mi era preso un mezzo accidente ed ero finito "lungo" sotto i seggiolini...

Mi sento TROPPO MALE  :s

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Non ricordo esattamente in quale topic si descriveva, in maniera ovviamente infastidita e disturbata, la scarsa adesione dei tifosi alle prevendite per il prossimissimo derby; mi pare fossero 6000...
Ho letto poco fa sul sito della Lazio che al momento le prevendite hanno raggiunto quota 34000...
Come inizio, e considerato che il dato è precedente alla partita di stasera, me pare bóno, noh?

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.498
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: emi-grato il 08 Nov 2012, 23:49
Non ricordo esattamente in quale topic si descriveva, in maniera ovviamente infastidita e disturbata, la scarsa adesione dei tifosi alle prevendite per il prossimissimo derby; mi pare fossero 6000...
Ho letto poco fa sul sito della Lazio che al momento le prevendite hanno raggiunto quota 34000...
Come inizio, e considerato che il dato è precedente alla partita di stasera, me pare bóno, noh?

:since

porca miseria...
vi prego di cancellare questo post...
mi sono confuso con i dati della prevendita della partita di stasera.
Chiedo scusa a tutti, devo aver esagerato con i festeggiamenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva