Lazio - Panathinaikos, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Nov 2012, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Gonzalez è stanco. Ma chi entra al posto suo?????

MisterFaro

Citazione di: vaz il 08 Nov 2012, 22:15
parliamo dell'importanza di Radu

fa il difensore con l'approccio del centrocampista rubapalloni! Quando sta bene è di una importanza tattica enorme

Pag

non mi odiate.. ma io a Zarate non voglio bene manco un po'... boh... voglio sicuramente più bene a Scaloni!

fabichan

Citazione di: Pag il 08 Nov 2012, 22:17
non mi odiate.. ma io a Zarate non voglio bene manco un po'... boh... voglio sicuramente più bene a Scaloni!

Pure io.

Ha avuto dalla Lazio e dai tifosi molto di più di quanto meritasse, a differenza di altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

i rientri di Radu e Marchetti sono importantissimi
Vedrete Lulic come tornerà a volare
prendete Radu stasera, torna dopo 7 mesi e diagonale decisiva, sempre in anticipo e non butta mai un pallone

CodyAnderson

Citazione di: vaz il 08 Nov 2012, 22:15
parliamo dell'importanza di Radu

concordo, giocare in 11 e' importante. cavanda ha retto le prime partite ma il suo ruolo e' a destra e come vice scaloni ma al limite anche no e quando serve mettiamo dentro diaki o stanke e manteniamo un terzino destro bello bloccato ma che difende.

Magnopèl

Io a radu glielo farei giocare il derby. Fuori ora e dentro domenica.

Mi sa che ci sono degli infiltrati merdosi nel settore ospiti.

Gran punizione di maurito.

Svennis

grande punizione di zarate che sfiora il gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Radu sta giocando molto bene, potrebbe essere il nostro acquisto.

Anche Cana non mi sta dispiacendo, e io sono uno di quelli più critici nei confronti dell'albanese.

moretto

Svennis

gran punizione di zarate che mette la palla in testa a sergione che non perdona!!

daje lazio!!

Broccolino

SERGIOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

fabichan

GOOOOOOOOLLLLLLLL Floccariiiiiii

Esprit Libre

Maurito ha fatto l'assisttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt  :beer: :beer: :beer: :beer: :since :asrm :asrm

alby1608

Tarallo

Magnopèl

Sergione!! Assafa :))

Affanculo merde.

silvia84

OHHHHHHHHHHHHHH.. era ora, qualcosa di buono dopo anni di buio pesto :since

Contenuto sponsorizzato

Pag

gol del barilotto floccariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiII!!!

P.S. ma chi è quella vicino a Lotito con il para orecchie ghepardato?????  :o :o

JoeStrummer