Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da aggiungere che, secondo me, lo spazio che ha avuto a centrocampo Hernanes era in parte dovuto a lui.

Io su questo sono d'accordo, e se si parla dell'impegno e delle sportellate siamo ai livelli ammirevoli di sempre.
Pero' ieri non ha contribuito granche', a mio avviso. Un conto e' portarsene appresso due per fare spazio a Hernanes, un conto e' quello che un Rocchi e un Floccari possono fare in quelle circostanze, e cioe' offrire alternative a chi scende col pallone ai piedi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

:bakar:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ieri ha fatto un lavoro MOLTO piu difficile...
l'arbitro non gli ha fischiato UNA punizione che sia una...
ha corso,ha creato spazi, ha recuperato palloni, ha sovrastato tutti di testa...
magari  è un pò stanco e ci mancherebbe... per fortuna ora rientra floccari  :beer:
ma libor è oramai un idolo della curva e ne sono felice... speriamo possa diventare una nostra bandiera...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chiaralich il 22 Feb 2011, 10:43
ieri ha fatto un lavoro MOLTO piu difficile...
l'arbitro non gli ha fischiato UNA punizione che sia una...
ha corso,ha creato spazi, ha recuperato palloni, ha sovrastato tutti di testa...
magari  è un pò stanco e ci mancherebbe... per fortuna ora rientra floccari  :beer:
ma libor è oramai un idolo della curva e ne sono felice... speriamo possa diventare una nostra bandiera...

Stanco? Ha giocato tre partite. Per un ventenne sono acqua fresca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se per un mese intero la stampa italiana fece i peana per maccarone agli europei, non vedo perchè non di debba insistere per questo ragazzo.

doveva esserci al derby da titolare. e invece no.
è riapparso a milano ed è subito traversa.

deve giocare. Assente Mauri che a conti fatti detta il gioco in attacco per la Lazio, l'altra soluzione è il giovane scarpone là davanti.

perchè nel caso che domenica prossima vinciamo, le altre due partite le devi vincere davvero.
mica per finta, o per scaramanzia.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Quando ha giocato ha sempre fatto molto bene,non capisco il suo accantonamento improvviso in favore di Floccari.Ma perchè non si possono alternare?ieri ad esempio doveva entrare ma non a 3 minuti dalla fine!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
Secondo me oggi ha disputato una magnifica partita, al di la dei 2 gol pregevoli, si è battuto come un leone e ha giocato per tutta la squadra

Grandissimo Pennelloneee!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Avrà i piedi quadrati, ma ha un gran senso del gol.
Lo dico da sempre, è un Filippo Inzaghi più alto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak stasera mi ha dato l'impressione che stia diventando qualcosa di più del classico centravanti boa con un grandissimo fiuto del goal, in quanto ha mostrato miglioramenti notevoli nel suo modo di giocare: gioca meglio palla al piede, più utile quando rientra a centrocampo, ha giocato persino sulla fascia a volte, e ha mostrato miglioramenti nel dribbling, per non parlare dello splendido pallonetto per l'1-0.

In estate si diceva che Petkovic lo stava allenando per questo, pare che stia funzionando...

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

Il primo gol fantastico...altro che  vecchio scarpone della guerra, l'avesse fatto il fesso già internet sarebbe intasata da video su youtube e il CDS starebbe preparando dvd da allegare in edicola. :^^

:since :ssl  Sin dal 1927  :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quanno scade il contratto de kozak?  :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2012, 00:40
quanno scade il contratto de kozak?  :) :) :) :) :) :) :) :) :)

non svegliare il can che dorme.   :p

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Grandissimo Libor, giocasse sempre così con lui e Miro avremmo sistemato l'attacco!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dispiace, continuo a non essere convinto. Ieri ha fatto benissimo ( molto meglio di Zarate, tanto per intenderci), ma, IMHO, resta un giocatore modesto e senza grandi margini di miglioramento. Per valutarlo appieno lo manderei al volo in prestito. Oppure, scelta coraggiosa ma astuta, venderlo e bene ai tanti amatori. La ricostruzione in attacco necessaria alla Lazio potrebbe partire proprio da questa mossa. Io lo sacrificherei.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A di là del primo, bellissimo gol, che onestamente non so quanto volesse davvero tirare in quel modo, ieri mi è piaciuto proprio perchè è riuscito ad essere utile fuori dell'area di rigore avversaria.

Leggendaria la descrizione che ha fatto Luca Marchegiani di un suo dribbling intruppone con cui s'è liberato di 2 avversari ed ha poi subito fallo: "...gli riesce comunque questo doppio dribbling, senza usare tecnica, ma con la forza per spostare gli avversari oltre la palla" :D

Che è un modo elegantissimo (se Massimo Mauro imparasse un minimo di signorilità da Marchegiani, a Sky starebbero tutti meglio) per dire che di fatto Kozak non dribbla ma piuttosto si fa spazio, come uno che vuole mettere la macchina in un parcheggio troppo stretto "sai, 'na botta davanti, 'na botta de dietro...".

Ieri il Panatinaikos era pochissima roba, quasi imbarazzante, ma in passato Kozak aveva giocato contro squadre ben peggiori e la sua utilità fuori area avversaria era comunque nulla.
Fa ben sperare.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ieri ho avuto una triste conferma: Kozak deve essere ceduto.

Intendiamoci, io lo adoro, e ieri ha giocato molto bene oltre alla doppietta, mettendo in luce i suoi punti di forza e una buona duttilità.
Ma la conferma l'ho avuta dall'arbitro: perfino un arbitro un po' fiscale come quello di ieri ha dato a Kozak quel che è di Kozak, fischiandogli contro diversi interventi duri
ma riconoscendo e valutando correttamente anche tutti i falli che il nostro spilungone è bravo a procurarsi.

In Italia invece, CHISSA' PERCHE'..., a Libor vengono solo fischiati falli contro: esemplari da questo punto di vista gli ultimi dieci minuti col Catania: ogni singolo
contatto fra Kozak e il difensore era fallo a favore del Catania, anche quando era evidente il contrario.
A me la situazione pare compromessa, a meno che non lo si voglia tenere solo per fargli giocare le coppe europee.

p.s. - ma possibile che non esista un coro per Kozak? Ieri se lo meritava tutto, eppure silenzio...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Kozak a mio modesto avviso da il massimo quando viene da periodi di "contestazione" evidentemente è un problema di motivazioni. Non si discute la sua capacità in area di rigore, se si mette a disposizione della Squadra come ha fatto ieri può essere veramente un giocatore molto molto utile.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: eagle75 il 09 Nov 2012, 06:34
In coppia con Floccari lo vedo bene.

Pure io, ma solo se avviene ogni tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva