E bravo Sabatini...

Aperto da el jardinero, 09 Nov 2012, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

Letto dalle pagine interne del Corsport stamattina ( ma ha anche un richiamo in prima pagina). Secondo l'infallibile diesse umbro - romanista ( ?), Roma sarebbe dei romanisti ed i laziali vivrebbero per questo una sorta di complesso di inferiorità. E bravo Sabatini, bravo, bravo, bravo. Forse non ne poteva più degli attacchi quotidiani del suo amico Marione ed ha colto l'attimo, da ruffiano patentato.

kurt

:rotflol:

Levateje er vino.

Alcares

Forse intendeva in termini di atteggiamento dei mass-media?

In quel caso non avrebbe tutti i torti.

el jardinero

Citazione di: Alcares il 09 Nov 2012, 07:53
Forse intendeva in termini di atteggiamento dei mass-media?

In quel caso non avrebbe tutti i torti.

No, no. Il concetto è chiaro e più sferzante. Ci ha dato dei complessati. Mi sembra diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

"Mozart lo adoravano in dieci, totti in decine di migliaia..." ma che droghe usa?  :o

http://www.youtube.com/watch?v=df-eLzao63I

oltre 25 milioni...

http://www.youtube.com/watch?v=TGpwp_pNXJQ

250 mila... sabati', te po' basta o stavi proprio 'mbriaco de livore e bile?  :)

Mr. Mojo

è uno sputatore di piatti indove ha magnato
la peggior categoria di persone
si pone fra il vile, il traditore e il ruffiano

Checco_Puricelli

A me sembra il contrario, sono loro ad essere complessati, hanno un comportamento in cui ogni momento devono mostrarsi, tipico di chi non è sicuro di se stesso.
Si sforzano, cercano, persino di parlar romano. Non ci riescono e diventano volgari coatti.
Il loro atteggiamento, quello di apparire e stare al centro dell'attenzione, è tipico di chi vive un complesso di inferiorità, cercano di colmare in questo modo il gap, ma appunto, è solo apparenza.
Il primo complessato è Sabatini, che per avere un minimo di considerazione esterna cazzate.

rocchigol

è un personaggio che non mi piace... detto questo:

SSLAZIO 1900 piazza della liberta'

asrioma fusion 1927 (non si sa manco il giorno), corropoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

a roma se dice "cerca de buttalla in caciara" co ste ca@@ate per distogliere il magnifico "bobolo" dalle ca@@ate fatte nel mercato!

maverickiv2007

- Zdengo mio... hic... va che questo tavernello è miracoloso;
- Tu come pensare io fare formazione domenica, lui mio ispiratore.

Sonni Boi

Un fanfarone, de quelli che passerebbero ore al bar a sparare cazzate col corriere de trigoria tra le mani.

Meno male che con noi sto soggetto non c'ha più nulla da spartire    :asrm

LuckyLuciano

stammerda......lui come tutti i riommanisti che, supportati dai giornalari e venditori di fumo di cui è pieno il loro mondo, credono che tutto giri intorno a loro
ora e sempre :asrm e sempre più  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Daniela

"Mozart lo adoravano in dieci, totti in decine di migliaia..."

a sabatì ma lei Mozart dove me lo mette?

Ro

Qualcuno può linkare l'articolo dove sabatini dice sta cosa?

Grazie

Jeffry

Adler Nest

siete Kattivi con questo coltissima ed esperta persona.
Quando pensava a Mozart si riferiva a questo.

l'altro manco lo conosce.

poeta1964

Sabatini chi? ..uhm...ah si ..quel talent scout geniale che disse a a Lotito  che Makinwa andava preferito a Cavani?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

complesso di inferiorità??
io sono orgoglioso di essere romano e laziale.
è una cosa stupenda.
ne vado fiero.

lorenz82

Citazione di: poeta1964 il 09 Nov 2012, 09:53
Sabatini chi? ..uhm...ah si ..quel talent scout geniale che disse a a Lotito  che Makinwa andava preferito a Cavani?

no dai! davvero ha detto questa cosa? non ci credo