Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque o ci si punta o lo mandiamo in prestito.
Facciamolo crescere...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io lo manderei a giocare sinceramente vorrei dargli maggiore continuità...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io ho sempre sostenuto che libor ha le caratteristiche per diventare un grande ataccante in serie A.

Ieri secondo me ancora meglio il secondo gol rispetto al primo. Da attaccante puro, vero, perfetto. Se riguardate il video, si vede che parte a correre ancora prima dell'errore del difensore, dimostrando che aveva capito tutto in anticipo (e nel calcio questo serve). Poi piazza il pallone nell'angolino con una semplicità incredibile (di sinistro). Insomma non vorrei bestemmiare, ma un gol alla Klose!

Bravo Libor continua così. L'unica cosa che mi dispiace è che se non inizia a giocare non penso che lo vedremo a lungo con noi, ma farà le fortune di un'altra squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2012, 09:23
Io lo manderei a giocare sinceramente vorrei dargli maggiore continuità...

lo penso anche io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Nella rosa della Lazio ci può stare tranquillamente a me piace
Certo come prima scelta (intendo un vice-Klose) vorrei di meglio ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non so se è già stato detto, ho notato che Kozak non è stato molto festeggiato dai compagni di squadra quando ha segnato i due gol a differenza dell'abbraccio soffocante ricevuto da Floccari. :(

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sinceramente come ieri sera non lo avevo mai visto. A prescindere dai goal, ho visto pressing alto sugli avversari e molto movimento li davanti....Merito di Petko o giornata positiva? Vedremo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Nov 2012, 00:17
Kozak stasera mi ha dato l'impressione che stia diventando qualcosa di più del classico centravanti boa con un grandissimo fiuto del goal, in quanto ha mostrato miglioramenti notevoli nel suo modo di giocare: gioca meglio palla al piede, più utile quando rientra a centrocampo, ha giocato persino sulla fascia a volte, e ha mostrato miglioramenti nel dribbling, per non parlare dello splendido pallonetto per l'1-0.

In estate si diceva che Petkovic lo stava allenando per questo, pare che stia funzionando...

sono d'accordissimo.... e Ti dico di più , secondo me , Petkovic ci sta lavorando su proprio nella tecnica di base.
Non mi sorprenderei se oggi qualche addetto ai lavori ci dicesse che Liboro si ferma dopo gli allenamenti per esercizi aggiuntivi . Io , sarà la scarsezza dell'avversario , ma l'ho visto molto migliorato nello stop , nel dribbling e nel passaggio . ieri ha anche dettato qualche triangolazione.
Va benissimo così se continua in questo modo ne viene fuori un attaccantone completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Tenente il 09 Nov 2012, 09:15
Intendiamoci, io lo adoro, e ieri ha giocato molto bene oltre alla doppietta, mettendo in luce i suoi punti di forza e una buona duttilità.
Ma la conferma l'ho avuta dall'arbitro: perfino un arbitro un po' fiscale come quello di ieri ha dato a Kozak quel che è di Kozak, fischiandogli contro diversi interventi duri
ma riconoscendo e valutando correttamente anche tutti i falli che il nostro spilungone è bravo a procurarsi.

In Italia invece, CHISSA' PERCHE'..., a Libor vengono solo fischiati falli contro: esemplari da questo punto di vista gli ultimi dieci minuti col Catania: ogni singolo
contatto fra Kozak e il difensore era fallo a favore del Catania, anche quando era evidente il contrario.
A me la situazione pare compromessa, a meno che non lo si voglia tenere solo per fargli giocare le coppe europee.
Bravo Tenente, nel mio intervento precedente sentivo che m'ero dimenticato qualcosa e volevo parlare appunto anche di questo aspetto.

Talmente abituato sono a vedere che gli fischiano i falli contro che, al 3°-4° fallo a favore, ho sorpreso me stesso a pensare "Oh ma questo è un arbitro casalingo!".
Per poi rendermi conto che, cazzarola, erano falli subiti ed era sacrosanto fischiarglieli a favore!

In Italia ormai che gli avrebbero fischiato contro pure la tacchettata in testa che ha rimediato al primo tempo!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: irisheagle il 09 Nov 2012, 10:07
sono d'accordissimo.... e Ti dico di più , secondo me , Petkovic ci sta lavorando su proprio nella tecnica di base.
Non mi sorprenderei se oggi qualche addetto ai lavori ci dicesse che Liboro si ferma dopo gli allenamenti per esercizi aggiuntivi . Io , sarà la scarsezza dell'avversario , ma l'ho visto molto migliorato nello stop , nel dribbling e nel passaggio . ieri ha anche dettato qualche triangolazione.
Va benissimo così se continua in questo modo ne viene fuori un attaccantone completo.

Ieri l'ho visto veramente bene, a parte i due gol. Sembra molto migliorato tecnicamente, con dribbling, stop e aperture precise. Non credo ci sia riuscito solo perchè ieri era in stato di grazia. Va bene che ieri si giocava contro un avversario modesto, ma con Floccari l'ho visto bene, per i movimenti a uscire dall'area e gestire bene il pallone. Bravo, io vorrei che esplodesse con noi.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
in Italia per colpa de zio fester non puo giocare, je fischiano sempre fallo...però la Lazi deve fare una scelta, se ci credi devi puntarci, nel senso che deve essere chiamato in causa, qualora Klose non giochi, oppure gocaree in coppia con il tedesco...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: irisheagle il 09 Nov 2012, 10:07

Oh l'hanno detto oggi !!!

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Tenente il 09 Nov 2012, 09:15
Ieri ho avuto una triste conferma: Kozak deve essere ceduto.

Intendiamoci, io lo adoro, e ieri ha giocato molto bene oltre alla doppietta, mettendo in luce i suoi punti di forza e una buona duttilità.
Ma la conferma l'ho avuta dall'arbitro: perfino un arbitro un po' fiscale come quello di ieri ha dato a Kozak quel che è di Kozak, fischiandogli contro diversi interventi duri
ma riconoscendo e valutando correttamente anche tutti i falli che il nostro spilungone è bravo a procurarsi.

In Italia invece, CHISSA' PERCHE'..., a Libor vengono solo fischiati falli contro: esemplari da questo punto di vista gli ultimi dieci minuti col Catania: ogni singolo
contatto fra Kozak e il difensore era fallo a favore del Catania, anche quando era evidente il contrario.
A me la situazione pare compromessa, a meno che non lo si voglia tenere solo per fargli giocare le coppe europee.

p.s. - ma possibile che non esista un coro per Kozak? Ieri se lo meritava tutto, eppure silenzio...

Citazione di: VolaLazioVola il 09 Nov 2012, 14:29
in Italia per colpa de zio fester non puo giocare, je fischiano sempre fallo...però la Lazi deve fare una scelta, se ci credi devi puntarci, nel senso che deve essere chiamato in causa, qualora Klose non giochi, oppure gocaree in coppia con il tedesco...

Ottimo attaccante che purtroppo, per questi motivi, in Italia non può giocare.

Contro il Catania in 10 minuti gli hanno fischiato ogni singolo contatto contro.
Lui è Kozak, ragazzo ceco scoordinato e non molto tecnico che usa il fisico per far male agli avversari; ce n'era un altro che, a parte la grandissima differenza tecnica, giocava come lui in Italia, mi pare si chiamasse Ibrahimovic. Però lui era del Milan e se gli avversari cadevano come pere intorno a lui era a causa della sua grandissima esplosività e forza fisica.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Deadario il 09 Nov 2012, 15:10
Contro il Catania in 10 minuti gli hanno fischiato ogni singolo contatto contro.
Sì, ma è pur vero che il Catania rompeva le palle per qualsiasi fallo.

Diciamo che ultimamente non siamo fortunatissimi: prima la Rubentina, affrontata che aveva ancora gli occhietti umidi di piagnistei dalla giornata precedente, poi il Catania che dopo il fattaccio con la Juve s'era messa da sola nella lista dei perseguitati...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ieri partita ottima sotto ogni punto di vista. Speriamo si confermi grintoso in questo modo ogni volta che è schierato in campo.

Citazione di: Ulissechina il 09 Nov 2012, 09:57
Non so se è già stato detto, ho notato che Kozak non è stato molto festeggiato dai compagni di squadra quando ha segnato i due gol a differenza dell'abbraccio soffocante ricevuto da Floccari. :(

Vero, a parte Onazi, con effetto "secchio e olivaro"...  :)

Comunque la nomea di falloso ce l'ha anche in Grecia a quanto pare: un paio di volte gli avversari hanno mimato il gesto della gomitata, anche quando lui non allargava minimamente il gomito.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alcares il 09 Nov 2012, 15:25
Sì, ma è pur vero che il Catania rompeva le palle per qualsiasi fallo.

Diciamo che ultimamente non siamo fortunatissimi: prima la Rubentina, affrontata che aveva ancora gli occhietti umidi di piagnistei dalla giornata precedente, poi il Catania che dopo il fattaccio con la Juve s'era messa da sola nella lista dei perseguitati...

Si ma non è questione di Catania o Fiorentina o altre squadre. E' proprio il fatto che Kozak in Italia ormai è stato preso d'occhio dalla classe arbitrale come il giocatore scoordinato, per cui molto falloso, che fa della fisicità il proprio punto di forza. Guardate come vengono trattati gli altri attaccanti di stazza: Toni e Gilardino su tutti. Nonostante siano degli armadi come Kozak, hanno una tutela arbitrale che il nostro si sogna la notte.
La causa? Quei 2 sono stati i centravanti dell'Italia campione del mondo, l'altro è uno che "ha mandato all'ospedale" due giocatori del Milan.
E non importa neanche se quei 2 giocatori siano andati a sbattere loro su Kozak e non viceversa, l'ha detto Galliani ed è legge.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: gingiula il 09 Nov 2012, 09:24
Io ho sempre sostenuto che libor ha le caratteristiche per diventare un grande ataccante in serie A.

Ieri secondo me ancora meglio il secondo gol rispetto al primo. Da attaccante puro, vero, perfetto. Se riguardate il video, si vede che parte a correre ancora prima dell'errore del difensore, dimostrando che aveva capito tutto in anticipo (e nel calcio questo serve). Poi piazza il pallone nell'angolino con una semplicità incredibile (di sinistro). Insomma non vorrei bestemmiare, ma un gol alla Klose!

Bravo Libor continua così. L'unica cosa che mi dispiace è che se non inizia a giocare non penso che lo vedremo a lungo con noi, ma farà le fortune di un'altra squadra.

Stavo rivedendo il video del secondo gol e non avevo ancora letto questo tuo commento. Ne ho tratto le stesse identiche conclusioni. Istinto da vero predatore. Il secondo gol è ancora più spettacolare del primo per come riesce a crearlo dal nulla. Sembra quasi che ad un certo punto gli si accenda una lampadina  :)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Deadario il 09 Nov 2012, 15:41
Si ma non è questione di Catania o Fiorentina o altre squadre. E' proprio il fatto che Kozak in Italia ormai è stato preso d'occhio dalla classe arbitrale come il giocatore scoordinato, per cui molto falloso, che fa della fisicità il proprio punto di forza. Guardate come vengono trattati gli altri attaccanti di stazza: Toni e Gilardino su tutti. Nonostante siano degli armadi come Kozak, hanno una tutela arbitrale che il nostro si sogna la notte.
La causa? Quei 2 sono stati i centravanti dell'Italia campione del mondo, l'altro è uno che "ha mandato all'ospedale" due giocatori del Milan.
E non importa neanche se quei 2 giocatori siano andati a sbattere loro su Kozak e non viceversa, l'ha detto Galliani ed è legge.

E' così ed è palese. Citavo inizialmente i dieci minuti di Catania perché da sempre tutti gli arbitri del mondo, in un match ormai deciso sul 4-0 per una delle due squadre, hanno quel po' di cuore di fischiare due tre punizioni in attacco a favore di chi sta sotto, in caso di contatto fisico fra attaccante e difensore. Con Kozak abbiamo rimediato solo punizioni contro

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Ulissechina il 09 Nov 2012, 09:57

ah si?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Se arriva una squadra inglese con un bel pacchetto di sterline,
io glie lo darei.
Ma non perché voglio venderlo, ma soltanto perché credo che ha un tipo di gioco che potrebbe essere valorizzato di più nella perfida Albione.
Malgrado sia un giocatore che una media reti/minuti giocati altissimanon penso possa diventare un altro Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva