Zarate in diretta su LSR.

Aperto da arkham, 09 Nov 2012, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Così. Ogni tanto parliamone, de 'sto ragazzo.  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il punto vero è che su Zarate, parlano tutti...ma proprio tutti
tranne che lui

io non leggo/ascolto/vedo una sua intervista da millenni
anzi, credo di non averne mai lette/viste/sentite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Nov 2012, 12:18
il punto vero è che su Zarate, parlano tutti...ma proprio tutti
tranne che lui

io non leggo/ascolto/vedo una sua intervista da millenni
anzi, credo di non averne mai lette/viste/sentite

Osservazione interessante... magari potremmo discutere del perche'.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 12:20
Osservazione interessante... magari potremmo discutere del perche'.

balbuzie?
autismo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Chissà che c'ha da dire.
Secondo me che gioca poco, che se giocasse di più sarebbe meglio, che si sente forte, che ama la Lazio, la gente, che spera di restare.
Vabbè, inutile stallo a sentì.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
12,34...per ora l'intervista è a Igor Protti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pillgrim il 09 Nov 2012, 12:34
12,34...per ora l'intervista è a Igor Protti...

Gli effetti diversi sull'immaginario del tifoso laziale di un gol al derby....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me Zarate non è solo un gol al derby.
E' doppietta all'esordio, due gol al Milan (campionato e coppa), uno al Napoli, uno alla Juve in semifinale, uno nella finale di una coppa che abbiamo alzato.
E poi pura classe come il gol al Toro, la partita di Catania del 2011 o quella col Piacenza l'anno dell'esordio.
Insomma, momenti in cui mi ha fatto credere di avere un grandissimo ci sono stati, paragonare il suo rendimento laziale a quello di Protti mi pare un po' troppo
EOT.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se ci metti quello che Protti aveva fatto prima di arrivare alla Lazio, ecco che pure su di lui avrebbero potuto esserci grandi aspettative. Ma forse per uno si e' capito che il piu' era gia' passato, per l'altro ci si attendevano giorni di pura gloria.
EOT

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ao lo trattate manco fosse un lebbroso regà  :)
poi se scandalizzamo per i "pippa" e gli "scarsi"
AAHAAHAHAHHAHAHAH
quant'è bello esse laziali  :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.036
Citazione di: arkham il 09 Nov 2012, 12:40
OT
Per me Zarate non è solo un gol al derby.
E' doppietta all'esordio, due gol al Milan (campionato e coppa), uno al Napoli, uno alla Juve in semifinale, uno nella finale di una coppa che abbiamo alzato.
E poi pura classe come il gol al Toro, la partita di Catania del 2011 o quella col Piacenza l'anno dell'esordio.
Insomma, momenti in cui mi ha fatto credere di avere un grandissimo ci sono stati, paragonare il suo rendimento laziale a quello di Protti mi pare un po' troppo
EOT.
.... quella col Piacenza l'anno dell'esordio .....
O non ricordo io o sbagli qualcosa tu. A quale partita col Piacenza ti riferisci? Non mi sembra che Maurito abbia mai giocato contro il piacenza.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mi ricordo all'olimpico, avversario biancorosso.
Non segnò ma fece magie vere. Ad un certo punto se ne bevve 4 in due metri quadrati e fece un pallonetto deviato dal portiere.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: arkham il 09 Nov 2012, 12:50
mmm. Che era er Vicenza?
Mi ricordo all'olimpico, avversario biancorosso.
Non segnò ma fece magie vere. Ad un certo punto se ne bevve 4 in due metri quadrati e fece un pallonetto deviato dal portiere.

Eccolo Lazio-Catania per me è la cosa più bella che abbia mai fatto è stampata nella mia mente, ogni volta che vedo Maurito penso a questa cosa!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Nov 2012, 12:56

Eccolo Lazio-Catania per me è la cosa più bella che abbia mai fatto è stampata nella mia mente, ogni volta che vedo Maurito penso a questa cosa!

Ma il problema e' che questi episodi devono essere il corollario ad una prestazione, non la sua essenza. Non si puo' costruire una carriera su questo, peche' questi riescono 4 volte l'anno. Invece ogni volta che prende la palla prova sta cosa. Deve uscirne, e esaltarlo per questi gesti lo convince sempre di piu' che  e' questo che deve cercare.
Ma questa e' piu' per l'altro topic (si perche', che ci crediate o no, c'e' un altro topic su Zarate) :DD

est1900

Visitatore
Io ricordo un'azione strepitosa contro l'Atalanta nella prima di campionato 2009-2010.
Così come ricordo un Chievo-Lazio (la sua prima stagione) con assist a Pandev e Makinwa incredibili.
Giocava velocissimo e a due tocchi.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: est1900 il 09 Nov 2012, 13:02
Io ricordo un'azione strepitosa contro l'Atalanta nella prima di campionato 2009-2010.
Così come ricordo un Chievo-Lazio (la sua prima stagione) con assist a Pandev e Makinwa incredibili.
Giocava velocissimo e a due tocchi.
vero, zarate all'inizio della seconda stagione era quello del primo anno...contro gli svedesi, con l'atalanta, contro il chievo

Discussione precedente - Discussione successiva