Zarate in diretta su LSR.

Aperto da arkham, 09 Nov 2012, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' l'1 e 10 e non si è ancora sentito. Starà dribblando i dj.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Zàrate in collegamento telefonico perchè ha avuto problemi familiari (credo visite mediche per la moglie, se ho capito bene).

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Ha avuto problemi famigliari (accompagnare la moglie a una visita mi pare di aver capito)

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Ammazza Valon abbiamo scritto in contemporanea... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
dice che c'era il rigore su di lui ieri ed anche Vitolo (difensore del Pana) gliel'ha detto.

posizione da trequartista, un po' più lontano dall'area, ho lavorato per la squadra, un paio di tiri in porta, non è entrata, ma abbiamo vinto siamo molto contenti.

Quando tira i calci piazzati dice sempre agli altri dove vuole mandare il pallone, come ieri.

Molto critico sulla sua prestazione, sa che deve fare meglio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Atmosfera Derby in campo. Giorno prima non vedi l'ora che inizia la partita, il riscaldamento è bellissimo e quando vinci è di più.

Affetto dei tifosi, è importantissimo.

Hai fatto gli auguri a Bizzarri?
"è il compleanno di Bizzarri oggi?!? Non lo sapevo!"

Sulle parole di Scaloni nella conferenza pre-Pana su di lui: "El Gringo sta bene, la squadra ha molta fiducia in questo progetto"

Sulla figlia: "è la mia principessa, non so se sono cambiato, ti preoccupano tante altre cose, cose che prima neanche guardavi"

Quante volte l'hai cambiata? "Ci pensa Natalie, però tante volte l'ho cambiata, dopo mangiato lì è dura, mamma mia.."

finisce qui, sarà in studio la settimana prossima.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
per prima cosa deve perdere massa muscolare secondo me
ieri mi è sembrato troppio gonfio rispetto al primo anno
deve riguadagnare in agilità
guardate ad esempio neymar quanto è magro

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche messi e cristiano ronaldo mi sembrano asciutti... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: poiuytr il 09 Nov 2012, 13:38
per prima cosa deve perdere massa muscolare secondo me
ieri mi è sembrato troppio gonfio rispetto al primo anno
deve riguadagnare in agilità
guardate ad esempio neymar quanto è magro

guarda Pato oggi e Pato quando è arrivato in Italia... è sempre così fanno mettere massa muscolare, non capisco il perchè.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'ho detto ieri e lo ripeto oggi: era rigore netto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Esprit Libre il 09 Nov 2012, 13:46
L'ho detto ieri e lo ripeto oggi: era rigore netto.
si ma stavamo sul 3-0 e non glielo ha fischiato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Proprio il numero 10 ha parlato questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: un'intervista in cui non è mancata l'autocritica, ma anche ricca di battute e di spunti divertenti. Di seguito il testo integrale del suo intervento.

Insieme a te hanno giocato Kozak e Floccari: è andata bene?

Ci siamo trovati bene: io facevo il trequartista, mentre loro giocavano da punta. Libor ha fatto due bellissimi gol, Sergio ha fatto il terzo gol che ci ha dato la sicurezza. La mia è stata una partita normale. Ho lavorato per la squadra, ma conosco le mie qualità e non posso dire di aver disputato una buona partita, mentirei a me stesso

Ti hanno fischiato pochi falli?

Anche il rigore c'era, me l'ha detto pure Vitolo (mediano del Panathinaikos ndr)! Ha fatto come Klose ma mica l'ha detto all'arbitro.  Poi l'assistente di linea era a due passi. Vabbè, è passato..."

Tu cerchi molto il gol, perché è importante anche mentalmente?

Nella posizione di ieri sto più lontano dall'area, ma cerco di fare gol, di lavorare prima di ttutto per la squadra e di fare la differenza cone le mie giocate. Ho avuto un paio di occasioni, oltre alla punizione: non ho segnato, ma l'importante è che abbiamo vinto.

Floccari ha rivelato, in occasione del suo gol, di aver confidato nelle tue capacità tecniche.

Dico sempre ai ragazzi dove cerco di mettere la palla, però ieri il riferimento era sempre Ciani

Dove non ti sei piaciuto?

Mi manca la fiducia in me stesso, che dipende dai minuti e dalle partite che ancora non ho. Semplicemente mi manca giocare. Sicuramente se avessi segnato, avrei detto altre parole, avrei detto di aver fatto il mio lavoro, cioè fare gol.

Che atmosfera si vive all'interno del campo al derby?

Un po' di ansia. Il giorno prima è terribile, non vedi l'ora che l'arbitro fischi l'inizio. Quando fai il riscaldamento è bellissimo, c'è la gente della Lazio. Poi quando vinci è ancora più bello.

Quanto conta l'affetto dei tifosi?

Tantissimo. Dopo il primo anno sono rimasto perché avevo fatto bene e sentivo l'affetto della gente. Non me la sentivo di andare via, non sarei stato così bene da nessun'altra parte.

Hai fatto gli auguri a Bizzarri?

Veramente è il suo compleanno?! Non ha detto niente, perché non voleva comprare le pastarelle! (ride ndr). Io lo chiamo Pink Panther!

Scaloni ha parlato bene di te prima della gara con il Panathinaikos.

Il gruppo sta bene e si vede. La squadra ha molta fiducia in questo progetto. Speriamo di prendere i tre punti domenica.

Come sta tua figlia Mya?

Benissimo, è la mia principessa. Non so se la sua nascita mi abbia cambiato come persona, però ti preoccupano più cose, che prima neanche guardavi. A cambiare i pannolini chi ci pensa? Mia moglie, ma anche io l'ho fatto molte volte. Certo che dopo che ha mangiato è dura! (ride ndr)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Nov 2012, 15:54
Nella posizione di ieri sto più lontano dall'area, ma cerco di fare gol

Ecco il problema.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema della posizione potrebbe giustificare il fatto che non segna...qui invece parliamo di un giocatore che difficilmente salta l'uomo e di un giocatore che sembra aver perso la velocità di un tempo e sopratutto il controllo di palla che aveva un tempo...la posizione è una cosa secondaria in questo momento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2012, 16:11
il problema della posizione potrebbe giustificare il fatto che non segna...qui invece parliamo di un giocatore che difficilmente salta l'uomo e di un giocatore che sembra aver perso la velocità di un tempo e sopratutto il controllo di palla che aveva un tempo...la posizione è una cosa secondaria in questo momento

Non salta l'uomo e ha perso la velocita' di un tempo, il che dovrebbe suggerire con ancora maggior insistenza il suo spostamento in avanti come terminale delle azioni e non creatore dalla 3/4.

est1900

Visitatore

"Guardete com'eri, guardete come sei..." (cit.)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Rigore a parte, continuasse a giocare quando gli fanno un fallo o gli tolgono la palla invece di lamentarsi e bloccarsi in mezzo al campo.
Un po di dieta e di palestra non gli farebbe male, ieri sera aveva una quarta misura di reggiseno.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: est1900 il 09 Nov 2012, 16:19
min  00:40

"Guardete com'eri, guardete come sei..." (cit.)
mi fa male vedere questi video...a livello di giocate è stato per qualche tempo fra i primi 3 al mondo per me. :s

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva