Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2012, 17:22
scusame eh arkan.. mauri gioca praticamente sempre, quando sta bene, lo sai quante sono le partite da 7 di mauri ogni anno??' non piu di 10 ! eppure qui sembra che senza mauri non se possa gioca'... per quanto prende... ma che è colpa sua se gli hanno dato quello stipendio?? cana prende quasi quanto lui, sta qui da un anno e mezzo eppure le partite da "6" penso che siano inferiori alle dita di una mano.. anche lui ha puntato una pistola alla tempia di lotito prima di fargli firmare il contratto?? che c'entra quando prende?? sono d'accordo che da zarate ci si aspettasse molto ma molto di piu quando firmo'.. ma questo che c'entra con il fatto di dire che gioca malissimo anche quando non gioca da 8?
Gaizka, mi dispiace ma su Mauri e il suo rendimento siamo lontani anni luce.
Il 6 di ieri di Zarate sarebbe stato un 5 se le stesse cose le avesse fatte Mauri.
Mauri è un giocatore fondamentale
per le cose che fa, non solo per come le fa.
io vorrei che fosse chiaro questo concetto, per questo ho postato un video in cui Zarate gioca bene sottolineando il fatto che però in quel modo è lo stesso inutilizzabile da noi.
Uno che rallenta l'azione e porta palla mi serve solo se OGNI volta mi manda in superiorità numerica.
Ma se mi ci manda e poi non me la fa sfruttare, servendo un compagno, ad esempio, allora deve segnà.
A calcio si vince coi gol, mica coi dribbling.
E a Maurito ultimamente non riescono più nè gli uni, nè gli altri.
Ma per me (ovviamente: solo per me) non è solo una questione di stato di forma, ma di modo di interpretare il calcio.