io la trovo un'intervista molto interessante e sicuramente di "classe" e punterei l'accento su quando letto e quotato da sigurd...
Nel 2004 misi nella Lazio 25 milioni di euro per il 21% – ora ho il 67%- e trovai un buco di 550. L'ho appianato ottenendo grandi risultati: una coppa Italia, una Supercoppa italiana, qualificazioni in Champions League e in Europa League. Ho dato valore al marchio Lazio, che porta una decina di milioni di euro l'anno con la società Lazio Marketing, a cui fa riferimento il giornale, la radio, la tv. L'ho portato a bilancio per 150 milioni di euro – qui nessuno ci aveva mai pensato! – ho chiuso una trattativa con il Fisco che ha tolto altri 150 milioni di debiti con l'Erario. E ci tengo a dire che noi della Lazio abbiamo sempre pagato in anticipo le rate – e ne sono fiero, trovo che sia un rispetto necessario per la cosa pubblica -, e a chi critica il nostro calciomercato dico: pensate che ogni anno tiriamo fuori sei milioni di euro, è come se ogni stagione comprassimo un giocatore di medio-alto livello. Per non parlare dei primi anni e del piano Baraldi: pagavo due rose.
Lotito eh...