Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

gooooooooooooooooooool!!!!!
Serpieri!!!!!!!!!!!!!!!

Magnopèl

fabrizio1983

bravo Marchegiani...
comunque i romanisti so uguali alla prima squadra...sempre per terra quando gli fischiano contro qualcosa cominciano a protestare con ste bocche largo "ao ma che dici"

lory61

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Grande uscita del figlio d'arte!!!!! :)

kurt

Magnopèl

fabrizio1983

fanbene su calcio piazzato, la Lazio aveva giocato meglio nel secondo tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Lo dico : per me finisce cosi' anche quello di domani.

asteN_A.

Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2012, 15:54
Lo dico : per me finisce cosi' anche quello di domani.

Spero di no, perchè a me un 2 a 2 maturato in questo modo, farebbe rosicare e non poco :(

mansiz

MT9Mamadou Tounkara ‏
Lazio2 vs Roma 2 buon gioco fa male eh non gioca da un proble ruoli della Federazione Italiana, ma lllegara lontano.

est1900

Mi sono follemente innamorato di Catalin Tira.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

LAZIO-ROMA 2-2

Marcatori: 21' Ferrante (R), 63' aut. Rosato (R), 84' Serpieri (L), 88' Lucca (R)

LAZIO (4-3-3): Scarfagna; Ilari, Vilkaitis, Serpieri, Filippini; Cataldi, Falasca, Crecco (80' Luque); Vivacqua (46' Lombardi), Tira (91' Paterni), Rozzi. In panchina: Strakosha, Pollace, Mazzei, Bilali, Andreoli, Pace, Silvagni, De Francesco, Lucatelli. All. Bollini

ROMA (4-3-3): Marchegiani; Somma, Rosato, Carboni, Yamnaine; Lucca, M.Ricci (72' Pagliarini), Cittadino (88' Calabresi); Frediani, Ferrante, Bumba (70' Ferri). In panchina: Romano, Gonzalez, Ceccarelli, N'Dah, Battaglia, F.Ricci, Minicucci, Terriaca, De Santis. All. De Rossi

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova

Assistenti: Fabrizio Ernetti, Fabrizio Tozzi

Note: ammoniti Falasca (L), Tira (L), Filippini (L), Crecco (L), Cataldi (L), M.Ricci (R), Lucca (R)

Recuperi: 1'pt; 5'st

DajeLazioMia

Citazione di: est1900 il 10 Nov 2012, 17:47
Mi sono follemente innamorato di Catalin Tira.
Non sono riuscito a vedere nessuna partita. Che giocatore è? Paragoni?

Cirrus Minor

Le mie pagelle, dove ho rilevato delle carenze in difesa, vero punto debole di questa squadra che è invece fortissima in attacco e propositiva a centrocampo:
Scarfagna  6
Ilari   6
Serpieri  6
Vilkaitis  5,5
Filippini   5,5
Falasca   7--
Cataldi     6,5
Vivacqua  5
Tira Catalin  6,5
Rozzi  7
Luque   s.v.
Lombardi    6,5
Paterni    s.v.

All. Bollini    6,5

A.Voronin

tira ricorda il primo rolando bianchi

Tyler87

Stavo leggendo l'intervista su attilio Lombardo, ora allenatore delle giovanili del City, e quando ha accenato a Marin ha sottolineato che non ha ancora giocato poichè non ha ottenuto ancora il transfer dato dalle federazioni (italiane e inglesi).
Perciò, a riprova di chi afferma che solo alla Lazio ci siano problemi con i transfer, ciò mostra che per i ragazzi minorenni la trafila burocratica va un pò a rilento.

fabrizio1983

Citazione di: Tyler87 il 11 Nov 2012, 09:11
Stavo leggendo l'intervista su attilio Lombardo, ora allenatore delle giovanili del City, e quando ha accenato a Marin ha sottolineato che non ha ancora giocato poichè non ha ottenuto ancora il transfer dato dalle federazioni (italiane e inglesi).
Perciò, a riprova di chi afferma che solo alla Lazio ci siano problemi con i transfer, ciò mostra che per i ragazzi minorenni la trafila burocratica va un pò a rilento.
bè keita è un anno che sta qui mi sembra ci sia una grande difficoltà

Contenuto sponsorizzato

lory61

è bello essere europei,libera circolazione :=))

Tyler87

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2012, 11:11
bè keita è un anno che sta qui mi sembra ci sia una grande difficoltà

Purtroppo per keita oltre ad essere minorenne si combina il fatto di essere extrcomunitario (anche se in Spagna per le normative degli 'assimilati' non lo è).