Tottenham-Lazio ed i buu razzisti sulla stampa Uk (Daily Express e The Sun)

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Set 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Nov 2012, 09:58
Non so' se stavate in nord giovedì io ci sono tornato
dopo anni e devo dire che sono bastati pochi minuti
per ricordarmi, se ce ne fosse stato bisogno, perché
mi sono autoesiliato in altri settori.

I cori antisemiti fanno parte della liturgia ultras insieme
ad una serie di altre canzoncine dementi che ti fanno
vergognare di condividere l'aria che respiri con questi
decerebrati.

Meglio stare lontano e fare finta di non sentirli ma fino
a quando?

Quoto al 100%...la mia storia è la stessa...schifato ho disertato lo stadio per anni, poi ci sono tornato (quando potevo permettermelo) ma ma i in Nord. Mai più aggiungerei.

Oggi pomeriggio sentivo a LSR la cronaca del derby primavera, e forte e chiaro ho sentito il coro "cantiamo tutti in coro romanista ebreo" ecc...
Niente, non ce la faccio.
Immaginavo pure qualche ragazzino, o un semplice amante del calcio, sintonizzato su quella frequenza...e alla figura di merda che facciamo ogni santa cazzo di volta. L'esempio che diamo, l'immagine che costruiamo.

Non ho più parole, è una situazione indifendibile, e a chi la difende ancora comunico tutta la mia pena.
Essere laziali è veramente dura.

Io gioco a rugby, e devo dire che sempre di più capisco quanto questo calcio non sia più uno sport.

Sento uno schifo inimmaginabile, mi fa male...io li odio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io anche essendo chiusi i distinti sudest sono andato in quelli nordest, proprio vicino alla nord.
C'era un clima festoso, antiromanista, ma poi, come al solito i cori giallorosso ebreo e as roma juden club
mi hanno riportato a cos'e' purtroppo ancora la nord e il gruppo centrale che la dirige.
Per me qualsiasi cosa bella possono fare rimangono non credibili finche' continuano a fare cori antisemiti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: kelly slater il 10 Nov 2012, 17:55
Io anche essendo chiusi i distinti sudest sono andato in quelli nordest, proprio vicino alla nord
Idem

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
beh anch'io, che negli anni 2000 ero abbonato in dist ovest ora vado poco e in settori lontani dalla CN.

A trent'anni non ce la fai più a sentire certe cose.

Credo che la sempre più scarsa affluenza di Laziali allo stadio sia dovuta anche a questa considerazione più che all'odio per Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva