Finito da poco di vedere il secondo tempo di International-San Paolo,semifinale d'andata di Coppa Libertadores.
Ha vinto l'International 1-0 con un gol di un certo Giuliano.
Ho visto Hernanes...non è andato benissimo,ma c'è da dire che tutto il San Paolo ha fatto una partita di rimessa e quindi ha lasciato il pallino del gioco agli avversari.Comunque è un giocatore che si piazza davanti alla difesa,in cabina di regia ma si inserisce anche con discreta frequenza (Una sua sortita personale stava quasi per regalare il pareggio ai suoi al 90') visto che ha un passo non indifferente nello stretto che gli permette anche di dribblare con una certa facilità l'avversario.
Nel San Paolo poi ho visto benissimo il terzino sinistro Junior Cesar che è una vera furia su quella fascia,bravissimo tecnicamente e anche nelle chiusure difensive oltre ad avere una corsa spaventosa...peccato sia un 82'.Comunque anche i difensori Alex Silva e Miranda mi sono sembrati sopra la media.
Nell'International invece sono interessanti l'attaccante Giuliano autore del Gol della vittoria arrivato pochi minuti dopo la sua entrata in campo,classe '90,che in questa edizione della Libertadores aveva già fatto 3 centri.Fortissimo Taison,classe '88,grande corsa abbinata alla solita tecnica brasiliana...ha svariato sul tutto il fronte d'attacco facendo diventare matti i difensori del S.Paolo.
Inoltre gran bella sorpresa D'Alessandro,l'ex trequartista argentino che giocò nel Wolfsburg,anche lui velocissimo duettava spesso con Taison e hanno creato più di un pericolo.