SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2010, 23:31
Intanto vedo che con il passare dei post pure Garrido è diventato una "scommessa". Tutte scommesse, il 99% dei calciatori del pianeta.
Ormai lo sanno pure i sassi. Un giocatore accostato alla Lazio può essere definito in vari modi; però nel momento in cui viene acquistato dalla Lazio il suo status oscillerà fra pipparsugo, pippone e scommessa!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Intanto vedo che con il passare dei post pure Garrido è diventato una "scommessa". Tutte scommesse, il 99% dei calciatori del pianeta.

Ma infatti io sto garrido non lo conosco, ma degli spagnoli che sono stati presi dalle squadre inglesi negli ultimi anni nessuno mi pare un bidone.
Per coprire il buco a sinistra prendere un giocatore del genere con esperienza internazionale a quel prezzo mi pare una mossa più che accettabile.
A due milioni e mezzo uno che a 25 anni ha già fatto 3 anni da titolare alla real sociedad e 3 da riserva al city sulla carta non mi pare tanto peggio di un antonelli a 9.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Domani sfuma e diventa roberto carlos.

:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

è prprio cosi' ?

pedulla : il parma ha aspettato aspettato aspettato , poi si e' stufato.

:shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
intanto su Sportitalia l'ennesima battuta con ridolino su Lotito e il suo modo di fare mercato.. e ovviamente le solite notizie date alla cazzo di cane sul mercato laziale..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ma qualcuno sta seguendo sportitalia ? come si chiama il conduttore ?
è da denunciare.
L'ho già segnalato varie volte qui sul forum, prende palesemente per il culo la nostra squadra.

Domanda ai presenti "come mai tanti giocatori continuano a rifiutare la lazio ? è per il suo presidente ?"
risposte imbarazzate, tipo: eh ha tanti difetti ma anche tanti pregi..."
e il conduttore "ma quali pregi ?"
"per esempio ha risanato i debiti della società..."
e il conduttore che commenta sotto "eehhh, come no. sai i debiti ancora..." e sghignazza
Ma è pazzo ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il silenzio per questi soggetti è la cosa migliore...l'unica cosa buona che hanno detto sta sera è di tare partito per il brasile

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: zaradona il 28 Lug 2010, 23:49
ma criscitello ???????

è prprio cosi' ?

:shock:

mi sembra che piu' che aspettare sia rimasto con il cerino in mano...:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2010, 23:53
è da denunciare.
L'ho già segnalato varie volte qui sul forum, prende palesemente per il culo la nostra squadra.

Domanda ai presenti "come mai tanti giocatori continuano a rifiutare la lazio ? è per il suo presidente ?"
risposte imbarazzate, tipo: eh ha tanti difetti ma anche tanti pregi, per esempio ha risanato i debiti della società...
e il conduttore che commenta sotto "eehhh, come no. sai i debiti ancora..." e sghignazza
Ma è pazzo ?

criscitello , conduttore di sportitalia nonchè direttore di tuttomercatoweb in collaborazione con llsn

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
è da denunciare.

risposte imbarazzate, tipo: eh ha tanti difetti ma anche tanti pregi, per esempio ha risanato i debiti della società...
Ma è pazzo ?

lo seguo tutte le sere perchè vojo conoscere le "notizie di mercato"... ed è sempre uguale:

IRRITANTE

MI fermo qui per non essere bannato

FORZA LAZIO

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
è da denunciare.

Ma è pazzo ?

io non li seguo piu' da tempo le notizie (fresche e vere) me le trovo da solo su internet o tramite "conoscenti" spesse volte basta andare su siti stranieri per leggere le notizie vere e non pilotate dai vari signorotti.......

basterebbe non ascoltarli piu' e non comprare piu' i loro giornaletti scandalistici per eliminarli per sempre (almeno si riciclano e vanno ad ingrossare le file del giornaletto pagato con i soldi di tutti noi e scrivono della loro squadra del cuore tutti i giorni).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: vagabond il 28 Lug 2010, 23:55
il silenzio per questi soggetti è la cosa migliore...l'unica cosa buona che hanno detto sta sera è di tare partito per il brasile
Partendo alle 22.00 dovrebbe arrivare alle 10 del mattino ora italiana. Io scommetto che già prima  di quell'ora ci saranno siti e giornali che daranno i dettagli circa l' incontro di Tare con i dirigenti paulisti :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: brancoù_azul il 29 Lug 2010, 00:00
Partendo alle 22.00 dovrebbe arrivare alle 10 del mattino ora italiana. Io scommetto che già prima  di quell'ora ci saranno siti e giornali che daranno i dettagli circa l' incontro di Tare con i dirigenti paulisti :lol: :lol:

può essere XD...tanto questi scrivono a caso XD...vediamo come va a finire

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
è da denunciare.

Ma è pazzo ?

Pazzo non lo sò, può esse che ja fatto male Pazzini però :rotflol:

Mauler

Visitatore
è da denunciare.

Ma è pazzo ?

A me di solito dicono:
...se è deontologicamente corretto, chi siamo noi per criticarlo ?  :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Finito da poco di vedere il secondo tempo di International-San Paolo,semifinale d'andata di Coppa Libertadores.
Ha vinto l'International 1-0 con un gol di un certo Giuliano.
Ho visto Hernanes...non è andato benissimo,ma c'è da dire che tutto il San Paolo ha fatto una partita di rimessa e quindi ha lasciato il pallino del gioco agli avversari.Comunque è un giocatore che si piazza davanti alla difesa,in cabina di regia ma si inserisce anche con discreta frequenza (Una sua sortita personale stava quasi per regalare il pareggio ai suoi al 90') visto che ha un passo non indifferente nello stretto che gli permette anche di dribblare con una certa facilità l'avversario.
Nel San Paolo poi ho visto benissimo il terzino sinistro Junior Cesar che è una vera furia su quella fascia,bravissimo tecnicamente e anche nelle chiusure difensive oltre ad avere una corsa spaventosa...peccato sia un 82'.Comunque anche i difensori Alex Silva e Miranda mi sono sembrati sopra la media.

Nell'International invece sono interessanti l'attaccante Giuliano autore del Gol della vittoria arrivato pochi minuti dopo la sua entrata in campo,classe '90,che in questa edizione della Libertadores aveva già fatto 3 centri.Fortissimo Taison,classe '88,grande corsa abbinata alla solita tecnica brasiliana...ha svariato sul tutto il fronte d'attacco facendo diventare matti i difensori del S.Paolo.
Inoltre gran bella sorpresa D'Alessandro,l'ex trequartista argentino che giocò nel Wolfsburg,anche lui velocissimo duettava spesso con Taison e hanno creato più di un pericolo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: happyeagle il 29 Lug 2010, 00:06
Pazzo non lo sò, può esse che ja fatto male Pazzini però :rotflol:

:clap: :clap: :clap:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2010, 05:08
Finito da poco di vedere il secondo tempo di International-San Paolo,semifinale d'andata di Coppa Libertadores.
Ha vinto l'International 1-0 con un gol di un certo Giuliano.
Ho visto Hernanes...non è andato benissimo,ma c'è da dire che tutto il San Paolo ha fatto una partita di rimessa e quindi ha lasciato il pallino del gioco agli avversari.Comunque è un giocatore che si piazza davanti alla difesa,in cabina di regia ma si inserisce anche con discreta frequenza (Una sua sortita personale stava quasi per regalare il pareggio ai suoi al 90') visto che ha un passo non indifferente nello stretto che gli permette anche di dribblare con una certa facilità l'avversario.
Nel San Paolo poi ho visto benissimo il terzino sinistro Junior Cesar che è una vera furia su quella fascia,bravissimo tecnicamente e anche nelle chiusure difensive oltre ad avere una corsa spaventosa...peccato sia un 82'.Comunque anche i difensori Alex Silva e Miranda mi sono sembrati sopra la media.

Nell'International invece sono interessanti l'attaccante Giuliano autore del Gol della vittoria arrivato pochi minuti dopo la sua entrata in campo,classe '90,che in questa edizione della Libertadores aveva già fatto 3 centri.Fortissimo Taison,classe '88,grande corsa abbinata alla solita tecnica brasiliana...ha svariato sul tutto il fronte d'attacco facendo diventare matti i difensori del S.Paolo.
Inoltre gran bella sorpresa D'Alessandro,l'ex trequartista argentino che giocò nel Wolfsburg,anche lui velocissimo duettava spesso con Taison e hanno creato più di un pericolo.

La notizia buona e' che il Sao Paulo ha perso, se dovesse essere eliminato e se dovessimo prendere Hernanes arriverebbe subito. Forse troppi "se"....

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: zaradona il 28 Lug 2010, 23:49

Il parma valuta Antonelli 8 milioni! Fuori dall'Italia con questa cifra ti porti a casa un campione. In Italia siamo fuori di testa, poi ci scandalizziamo se le squadre sono pieni di stranieri. Antonelli ha fatto un buo campionato l'anno scorso e basta. E' un giocatore che si deve confermare, fino adesso in lui non ha creduto il Milan ne le varie nazionali giovanili. A noi lo vogliono vendere a 8 milioni di euro! Chissà se le altre grandi squadre del nostro campionato sono interessate.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
iker e tommasino .. mi sembra che sul termine "scommessa" ci sia confusione (e non sono stato io a definire cosi' garrido.. che non conosco perche' quelle poche volte che ho visto il city non c'era..), sarebbe bene che prima ci mettessimo d'accordo su cosa si intende con questo termine!
personalmente ritengo una scommessa qualsiasi giocatore da cui non si sa bene cosa aspettarsi, indipendentemente dall'eta'! Se si prende l'hernanes di cui tanto parliamo, immagino che tutti ci aspettiamo un giocatore dal sicuro rendimento su un certo livello cosi' come da bresciano (anche se su un livello minore)... poi è chiaro che tutti possono fallire o dare piu' di quello che ci si aspetti!
della categoria scommesse fan parte (secondo me): tutti i giovani non ancora esplosi (.. acquisti mai da criticare a prescindere..)... le ex promesse che son rimaste, per ora, EX..... i calciatori provenienti da seri infortuni.... gli over 32-33 che sembrano in fase declinante ed anche gli over 25-26 che in tutta la loro carriera han fatto bene si e no un campionato!
Probabilmente per molti le scommesse son altre... ma allora ditetecele :D

Discussione precedente - Discussione successiva