LazioNetTopicAwards2012: miglior netter

Aperto da NineTenEightEight, 03 Nov 2012, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cuchillo

Visitatore
Il miglior netter? E' il prossimo che si iscriverà...

(Quanto a retorica, a me Demostene fa un ricco raspongi...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ce ne sono troppi, vorrei dire Tarallo, Porga, Palo, Sigurd, Scialoja, Deadario, Murmur, Dissi, Guy, Tibet, Teotokris ma dirò ....
Biafra!
e le netterine Silvia84, Dani, Lela, Pag, e direi volentieri Audrey ma Maurita!?!?!?!?!?!  Perchè Maurita???? mauri' me senti????  :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho già vinto lo Strigancazzi award e avuto un posto leggendario nell'album delle figurine di gesulio.
me basta e m'avanza!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
questo forum,per me istituzionale,ha un profilo eccellente di; idee ,dibattiti,critiche, poesia ed ironia,acume e sagacia,grazie a tutti, vi ammiro; per cui mi sento di legittimarvi,tutti voi!!per le peculiarietà dei singoli possedute!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mansiz il 10 Nov 2012, 23:16
ce ne sono troppi, vorrei dire Tarallo, Porga, Palo, Sigurd, Scialoja, Deadario, Murmur, Dissi, Guy, Tibet, Teotokris ma dirò ....
Biafra!
e le netterine Silvia84, Dani, Lela, Pag, e direi volentieri Audrey ma Maurita!?!?!?!?!?!  Perchè Maurita???? mauri' me senti????  :beer:

Sei sempre er solito simpatico ! Ma a dire il vero me lo sono chiesta pure io  :=)) però sono molto lusingata  :pp

Citazione di: Scialoja il 10 Nov 2012, 19:45
Maurita!

Ecchene 'n'artro  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: voltaire il 11 Nov 2012, 00:08
questo forum,per me istituzionale,ha un profilo eccellente di; idee ,dibattiti,critiche, poesia ed ironia,acume e sagacia,grazie a tutti, vi ammiro; per cui mi sento di legittimarvi,tutti voi!!per le peculiarietà dei singoli possedute!!

Ecco io sposo in pieno questo pensiero :)) 

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva