Io li odio!

Aperto da andyco, 10 Nov 2012, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 11 Nov 2012, 03:40
Io mi ricordo la festa d'addio a Giannini. Mi traumatizzò, era la prima volta che vedevo una cosa simile  :o  :asrm

E' che subirono in maniera sconcertante il nostro scudetto, tanto da rovinare l'addio al loro giocatore piu' rappresentativo (pensa come stavano messi.)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
l'unica cosa in grado di placare il mio disprezzo nei loro confronti sarebbe vederli morti (sportivamente parlando, si intende). Per me sono il male.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
l'unica cosa in grado di placare il mio disprezzo nei loro confronti sarebbe vederli morti (sportivamente parlando, si intende). Per me sono il male.
Per me sono quanto di più banale, prevedibile e omologabile esista.
Credono a tutto, sono in tanti e si autoconvincono.
Un vero gregge (altro che branco di lupi) che gente furba (tipo veltroni) non esita a sfruttare.

Incapaci di vedere le cose da angolature diverse da quelle "ufficiali" o di massa.
Delle vere vittime sacrificali dell'epoca moderna.
Normalmete degli sfigati che cercano nel roma un riscatto che (fatti alla mano) non arriva mai se non autoconvincendosi tra loro di contare qualcosa nella storia del calcio.

Sono il male della città di roma che, senza di loro, sarebbe veramente stupenda.

:asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

abusky

*
Lazionetter
* 196
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sono la summa dei mali della società.  :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Nov 2012, 07:37

Sono il male della città di roma che, senza di loro, sarebbe veramente stupenda.

merde immonde.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Odio queste bestie immonde, con tutto me stesso. Ed odio l'aspetto sportivo di questa città che mi costringe a vivere col mal di stomaco l'attesa per questa partita del caxxo. Sappiate che leggervi rende meno insopportabili queste ore.Non ne posso più. La vivo malissimo e non posso farci nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi procurano un profondo schifo e conati di vomito ogni volta che li sento parlare.
C'era uno da Marzullo questa notte, un antipaticone di merda, ho capito chiaramente il motivo dei  sentimenti che mi procurava  questo pezzo di stro.nzo quando ha detto che era pro sacchidemmerda.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: andyco il 10 Nov 2012, 21:55
L'ansia e' arrivata. Io li odio

Asromammerda

Compresa mi sorella

Oggi

alby

*
Lazionetter
* 100
Io pensavo che l'odio che nutro per quelli fosse patologico...

esco dal negozio se vedo un qualunque accenno di colore piscio -ruggine  :x :x
un senso di rabbia quando incrocio qualche passante con tute , maglie che richiamano i loro colori  :x :x
se nel traffico ho davanti a me un'auto con il bruco, o anche il logo sulla targa,cerco di superarlo,perchè non sopporto di stare dietro  :x :x :x

vabbè sarò anche provinciale ma se loro perdono....è già una mezza bella giornata !!!
Adoro ascoltare le loro radio il giorno dopo dopo una sconfitta......
per cui ieri, oggi, domani.... :

:asrm :asrm :asrm :asrm :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Per decenni ho invidiato le citta' con una sola squadra, poi un amico mi ha detto:
"Ma se non ci fosse l'asRom tutta 'sta monnezza stava con noi!!! Pensa! Erano Laziali come noi!!!"

Quindi: devono esistere.

Ma non possiamo certo non considerare quello che effettivamnte sono!

Mxrdxxxx!!!

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Nov 2012, 07:37

Purtroppo le loro miserabile essenza (di merda) viene esportata e diffusa quando si muovono fuori dal GRA, facendo sì che il cittadino romano venga sempre e comunque visto come lo stereotipo di un individuo becero, incivile, incolto ed arrogante. Brutte merde anzi, merdacce.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: spook il 11 Nov 2012, 12:58
Purtroppo le loro miserabile essenza (di merda) viene esportata e diffusa quando si muovono fuori dal GRA, facendo sì che il cittadino romano venga sempre e comunque visto come lo stereotipo di un individuo becero, incivile, incolto ed arrogante. Brutte merde anzi, merdacce.

A questo aggiungo la loro totale mancanza di fantasia.
Non ti sorprendono mai, sono sempre come te li apetti.
E dicono e fanno tutti la stessa cosa.
Tutto cio' li distingue dalla loro aggregazione, che ritengo uno dei peggiori lasciti del ventennio fascista.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ragazzi,sono il 70 % dei romani che famo?
Bisogna farsene una ragione,oramai la reuma è entrata nell'essere romano purtroppo

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Terzo Rosso il 11 Nov 2012, 13:21
Ragazzi,sono il 70 % dei romani che famo?
Bisogna farsene una ragione,oramai la reuma è entrata nell'essere romano purtroppo

Farsene una ragione non è da Laziali.
Mai  :stop

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Nov 2012, 13:25
Farsene una ragione non è da Laziali.
Mai  :stop

Provo a spiegarmi meglio

Il calcio non è un mondo a parte

se il tifo a Roma è peggiorato così è anche perché la città purtroppo è diventata  volgare e violenta (a mio modo di vedere)

Non c'è più la poesia che persino i ragazzi di borgata di pasoliniana memoria sapevano trasmettere ahimé  :(

Per me ridurre il discorso semplicemente a Roma e Lazio è troppo semplice

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Nov 2012, 13:05
A questo aggiungo la loro totale mancanza di fantasia.
Non ti sorprendono mai, sono sempre come te li apetti.
E dicono e fanno tutti la stessa cosa.
Tutto cio' li distingue dalla loro aggregazione, che ritengo uno dei peggiori lasciti del ventennio fascista.

Vero, sono uguali anche i riomisti non di Roma, che non hanno nessun contatto con la città o persone riomiche e che non sono nati a Roma.
Credo che molto dipenda dai media, che forgia questo tipo di individui.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io li voglio disciolti nella calce viva

Discussione precedente - Discussione successiva