Lazio-sacchidemmerda, la partita!!

Aperto da Tarallo, 11 Nov 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

... nun gnà posso fà, manco la sto a guardà perchè quanno sò sceso da mi Padre ha segnato l'as bancoroma, me sta a pijà 'no sturbo e pè capì che sta a succede me tocca sentì mi Fratello che strilla: regà, tre mesi de vita me li sò già giocati e ancora nun finisce. Non fiori ma Opere di Bene !!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Esprit Libre

Operazione destroyed the shit!!!

Scialoja

Mi sa che ho le traveggole, ho appena visto Luis Enrique visibilmente invecchiato vicino a zeman  :o

Bianchina

diventiamo il loro incubo.
devono aver paura di andare a dormire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

richard

Esprit Libre

Anche il terzo è venuto al minuto giusto, adesso ci vorrebbe il quarto verso l'ottantesimo.

moretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

Citazione di: Esprit Libre il 11 Nov 2012, 16:18
Anche il terzo è venuto al minuto giusto, adesso ci vorrebbe il quarto verso l'ottantesimo.
ce voi fà morì?....

Gioxx

DAI DAI DAI  stessa grinta DAI

Murmur

Marchetti lo vedo un po'indeciso sulle uscite

richard

Citazione di: Murmur il 11 Nov 2012, 16:20
Marchetti lo vedo un po'indeciso sulle uscite

l'altro portiere come lo vedi?

Contenuto sponsorizzato

spook

Citazione di: Murmur il 11 Nov 2012, 16:15
É una grande occasione, nessuna pietà

Oggi sei il mio vate...

super_beppe_signori

Oh madonna a Sky c'hanno sta voce da funerale, prima ho visto di sfuggita Panucci distrutto..., per ora godo...

Gioxx

murmur... complimenti per l avatar   :) :) :beer:

Esprit Libre

Citazione di: rolandone il 11 Nov 2012, 16:19
ce voi fà morì?....
Devono correre fino alla fine nella speranza impossibile di ribaltare il risultato e poi...zac, il colpo di grazia!!!

SATOR 58

.... QUANTO MANCAAAAAAA????  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

moretto

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

attenti co sto campo, che' il bucio nun e' acqua.
non li fate respira'

JoseAntonio