Lazio-sacchidemmerda, la partita!!

Aperto da Tarallo, 11 Nov 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Citazione di: spook il 11 Nov 2012, 17:11
E' vero. Quello che è successo gli rende la sconfitta forse meno amara. Comunque l'avemo (quasi) ammazzati come dicevi!

Non c'è stata partita, come mi aspettavo, lo pensavo davvero, e domani godrò come un riccio.
ma è stato imperdonabile non sommergerli di gol. E adesso non ci riesco a godermela, nonostante mia figlia mi dica "dai papà, abbiamo vinto, sorridi"

Svennis

Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2012, 17:07
sto incazzato come una iena

:x :x :x

va bene ralphetto va bene, daje
amo vinto
si, li volevo asfaltà e potevamo farlo
ma amo vinto

dajeeeee

te voglio bene!!

rolandone

considerazioni sparse
+5
3 derby vinto consecutivamente
ancora un derby perso del recordman (E'RECORD!!!!)
c'hai montella e prendi giggierrico e  mbriachella...vabbè
KLOSE sò frociopettè
marchetti ti perdono..
e dai dai dai

JoeStrummer

Mandiamo un milione de tweet a Mensurati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2012, 17:16
Non c'è stata partita, come mi aspettavo, lo pensavo davvero, e domani godrò come un riccio.
ma è stato imperdonabile non sommergerli di gol. E adesso non ci riesco a godermela, nonostante mia figlia mi dica "dai papà, abbiamo vinto, sorridi"

sei popo daa lazio  :DD

olympia

e smettetela di lamentarvi!! :x con quel campo allentato sono arrivati alla fine stremati! se l'arbitro non cacciava mauri, non avrebbero mai fatto quel gol! il derby lo sentono anche i giocatori, ci sta che alla fine si soffra!! a me va bene così, con qualche anno di vita in meno!!! :since :since :band2: :band1: :band3: :band6: :bandes: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band7:

Ulissechina

Ho acceso ora la tv, non c'ho avuto core di vedere e sapere della partita.
Bella per la Lazio e per Noi. :since :asrm :)

momi

Cmq l'ultima palla delle merde l'ho vista dentro.

A Marchetti il conto del mio dottore pls.

Bene Radu e Brocchi, due belle alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

quanto dio sto godendo, e quanto ho inveito contro quel farabutto di rocchi; forti, fortissimi... una reazione da paura; dopo il 3-1 abbiamo continuato a provarci, peccato che non sia andata dentro, secondo me se mauri non fosse stato espulso un altro allo scadere glielo facevamo

lazionaltrastoria

Certo che pure noi non ci accontentiamo mai

irisheagle

posso dire una cosa ?
io vorrei sapere che gli viene in testa a sta squadra che mi deve far soffrire fino all'ultimo minuto. Si gioca con il fuoco e gli manca cattiveria , non è la prima volta che succede non può essere una casualità .
perchè non ammazziamo le partite?

ralphmalph

Citazione di: olympia il 11 Nov 2012, 17:17
e smettetela di lamentarvi!! :x con quel campo allentato sono arrivati alla fine stremati! se l'arbitro non cacciava mauri, non avrebbero mai fatto quel gol! il derby lo sentono anche i giocatori, ci sta che alla fine si soffra!! a me va bene così, con qualche anno di vita in meno!!! :since :since :band2: :band1: :band3: :band6: :bandes: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band7:

6 potevamo fargliene, SEI. te rendi conto?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

giusta una curiosità: chi è che non ha mandato affanculo marchetti?

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

NineTenEightEight

Sono contento per il secondo goal della roma... Così tutti i nostri diventano fondamentali:
-quello di Candreva che dicevano fosse difettoso
-quello del Dio Miro che li punisce sempre
-ma soprattutto quello di Mauri, che je fa più male de tutti

Tarallo

Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2012, 17:20

Io invece sul 3-1 con l'uomo in piu' ho pensato per un momento fuggente all'old trafford...

anderz

:since :since :since :since :since :since :since

FORZA LAZIO!!!!

ps
il mio più sentito vaffanculo al sign Rocchi Gianluca. Compensa stocazzo!

irisheagle

Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2012, 17:20

io sono d'accordo con te . hai ragione da vendere . Era un'occasione ghiottissima e addirittura abbiamo richiato di buttare tutto nel cesso alla fine.
detto questo Forza Lazio e riomamerda

AquilaLidense

Citazione di: lazionaltrastoria il 11 Nov 2012, 17:19
Certo che pure noi non ci accontentiamo mai

infatti

scusate se scrivo male, ma una mano è sulla tastiera mentre l'altra sta sul ..Censored

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

pensate Mensurati come sta , ahahahahahahahahhah  :twisted:

Tarallo

Aggiungo che e' meglio cosi', con un 6-1 avrebbero esonerato Zeman sicuramente.