Ma voi avete osservato questa cosa nella squadra??

Aperto da Alerub, 11 Nov 2012, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Sì, ha fatto una c@@@ta all'ultimo, è vero.

Cerco sempre di osservare l'energia in campo, magari è deformazione professionale. Quell'energia che può influenzare positivamente anche gli altri in campo.

E' una sensazione, ma quando c'è MArchetti in campo, la Lazio mi sembra sempre più quadrata. Sembra che emani un'energia enorme, sempre di spinta. Solo a NApoli questa cosa non è successo, ma lì ho avuto l'impressione che il buco l'abbia creato piuttosto Ciani (senza condannarlo ececssivaente).

Sbaglio sull'influenza che ha marchetti sulla squadra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come sai :)) sono d'accordo, pero' sono d'accordo perche' il paragone e' con Bizzarri.
Bizzarri ha gia' l'espressione del viso che mette angoscia.

Oggi i golletti li ha entrambi sulla coscienza, piu' il primo del secondo, addirittura.

Ma quando c'e' lui si respira un'altra aria.

hankmoody

Visitatore
oggi non è stato eccezionale, ma in linea di massima sono d'accordo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 18:23
Come sai :)) sono d'accordo, pero' sono d'accordo perche' il paragone e' con Bizzarri.

Oggi i golletti li ha entrambi sulla coscienza, piu' il primo del secondo, addirittura.

Ma quando c'e' lui si respira un'altra aria.
100%. MArchetti oggi era babbo natale e questa cosa mi preoccupa.
Però guardando il bicchiere mezzo pieno, ha fatto due cazzate e nonostane tutto abbiamo rotto il culo ai sacchidemmerda. Ergo, statisticamente, stamo messi benino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 18:23

assolutamente in disaccordo. Bizzarri è un grande, incita sempre tutti dalla panchina e pare un ragazzino felice ogni volta che vinciamo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
assolutamente in disaccordo. Bizzarri è un grande, incita sempre tutti dalla panchina e pare un ragazzino felice ogni volta che vinciamo.

esatto, non ha manco festeggiato il compleanno per non rovinare il clima di tensione pre-derby

:since

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io sono felicissimo dei portieri della Lazio e non li cambierei con nessun altro del campionato Italiano. Marchetti
ha forse più presenza "estetica", mi sia concesso l'aggettivo. Ma non credo che con Bizzarri in porta la squadra perda spinta. Anche se, onestamente, è una cosa che andrebbe chiesta ai giocatori. I quali, una cosa così, seppur vera, per forza di cose non la ammetteranno mai :) Una sculacciata a Marchetti però per avermi fatto perde un anno de vita con quell'uscita a 5 minuti dalla fine.  :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Mah, la difesa è più sicura, ma a parte questo non mi sembra di vedere particolari differenze... La spinta è iniziata dopo il solito goal subito, ed è finita a partita in cassaforte (e poi rimessa in discussione, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Non so se dia la carica alla squadra, ma oggi ha tutte e due i gol sulla coscienza. Oggi mi è sembrato sempre incerto sulle uscite, ad ogni corner usciva poi rientrava. Ha riaperto un derby in cassaforte, e mi ha fatto vivere gli ultimi dieci minuti in apnea.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non so se sbaglio, ma Marchetti lo considero un ottima portiere. Unico handicap: Marchetti è un motore diesel. Quando torna dagli infortuni ci mette un paio di partite per ricarburare. A Torino farà una bella partita. Piuttoato spero che il resto della squadra sia all'altezza contro la Juve.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
ma con me sfondi una porta aperta :)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: romolo il 11 Nov 2012, 20:44
Non so se sbaglio, ma Marchetti lo considero un ottima portiere. Unico handicap: Marchetti è un motore diesel. Quando torna dagli infortuni ci mette un paio di partite per ricarburare. A Torino farà una bella partita. Piuttoato spero che il resto della squadra sia all'altezza contro la Juve.

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936
E pure oggi... energia pura!! :))) voi dite che non determina l'energia dell'intera squadra?? :)))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Alerub il 11 Nov 2012, 18:21
Sì, ha fatto una c@@@ta all'ultimo, è vero.

Cerco sempre di osservare l'energia in campo, magari è deformazione professionale. Quell'energia che può influenzare positivamente anche gli altri in campo.

E' una sensazione, ma quando c'è MArchetti in campo, la Lazio mi sembra sempre più quadrata. Sembra che emani un'energia enorme, sempre di spinta. Solo a NApoli questa cosa non è successo, ma lì ho avuto l'impressione che il buco l'abbia creato piuttosto Ciani (senza condannarlo ececssivaente).

Sbaglio sull'influenza che ha marchetti sulla squadra?

La partita di oggi con Bizzarri in porta (senza volergliene) sarebbe finita 3-0. Come ho detto altrove, Marchetti è attualmente il miglior portiere d'Italia e se continua a migliorare diventerà un nuovo Buffon o Casillas. Teniamocelo stretto, lo voglio laziale a vita.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Però Marchetti è fortissimo ed avere un portiere come lui dà senza dubbio fiducia ai compagni.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: marcantonio il 17 Nov 2012, 22:28
La partita di oggi con Bizzarri in porta (senza volergliene) sarebbe finita 3-0. Come ho detto altrove, Marchetti è attualmente il miglior portiere d'Italia e se continua a migliorare diventerà un nuovo Buffon o Casillas. Teniamocelo stretto, lo voglio laziale a vita.
lo penso pure io!! aggiungerei anche Radu al posto di Cavanda! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva