Le scuse di De Rossi

Aperto da Panzer, 11 Nov 2012, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 18:10
Secondo me c'ha na voja de sta a la roma pari alla mia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
derozzi è schizofrenico, alterna grandi gesti e sportività a in.famie e peperonate d'autore (le lacrime post catania).

Da qualche anno, vale quanto detto da Tarallo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 11 Nov 2012, 18:16
de rossi co la roma non c'entra un cazzo

E' uno che perde la testa. Ma è di un'altra fatta rispetto al cretino.
Spero se ne vada presto da quella cloaca.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Eccalla'! E' partita la scialuppa di salvataggio!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
adesso si parlerà di quanto é buono de rossi, invece del fatto che preso a pugni mauri? ma andasse a fanculo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Rimane sempre una merda ma mi piacerebbe che il capitone lo vedesse alzare una bella coppa europea, magari quella dalle grandi orecchie, con la maglia di un'altra squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.464
...quando si sentiva parte del progggetto ed erede del fesso (quindi fino a poco tempo fa!) si è sempre comportato da merda putrida

che sia andato a chiedere scusa è una prova della gravità del gesto compiuto e, quindi, mette a tacere tutti coloro (e ce ne saranno) che cercheranno di sminuire l'azione proditoria!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mo pare un santo, ma per favore!! è coatto e borioso come tutti loro. il fatto che sia meno odioso di Lamela o di Osvaldo, non fa di lui uno simpatico.
l'unico che si salvava ai tempi era aquilani, infatti sta altrove

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ho aperto il tipic per sottolineare il fatto che de rossi e' diverso( io la penso cosi) da titty osvaldo barba e capelli la pera il macellaio burdisso ecc....

Titty lo avrebbe fatto?

Ovviamente e' smepre una merda anche lui, questo e' ovvio!!!

Non ho detto che non lo e'....ho detto che puzza meno degli altri...

:asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ci provo ma non mi riesce a stare sul cazzo quanto osvardo, lammerda e burdisso.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: borgorosso il 11 Nov 2012, 18:23
adesso si parlerà di quanto é buono de rossi, invece del fatto che preso a pugni mauri? ma andasse a fanculo.
100%
E sarebbe scandaloso se per quel gesto che non so se definire più violento o grave prendesse meno di 4 giornate di squalifica.

habana

*
Lazionetter
* 990
anche se ho commentato che ha fatto un gesto giusto, queste non vuol dire che merita tre giornate pare pare il gesto antisportivo è della stessa pasta del calcione che rifilò il merdone a Balotelli, stessa pasta.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: borgorosso il 11 Nov 2012, 18:23

E le sue scuse sono sincere, mica come quel paraculo di Klose che ammette di averla presa di mano solo per evitare la squalifica...

Ve posso dì 'na cosa? de zozzi adesso mi fa ancora più schifo: violento, esaltato e pure ipocrita!  :stop

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: habana il 11 Nov 2012, 18:30
anche se ho commentato che ha fatto un gesto giusto, queste non vuol dire che merita tre giornate pare pare il gesto antisportivo è della stessa pasta del calcione che rifilò il merdone a Balotelli, stessa pasta.

Il calcio a balotelli è per me molto peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E le sue scuse sono sincere, mica come quel paraculo di Klose che ammette di averla presa di mano solo per evitare la squalifica...

Ve posso dì 'na cosa? de zozzi adesso mi fa ancora più schifo: violento, esaltato e pure ipocrita!  :stop

Cioe' se loro presumono che le scuse di Klose siano ipocrite (e io non ci credo) noi dobbiamo presumere che lo siano quelle di De Rossi?
per me De Rossi e' proprio un altro personaggio, anche se e' una merda pure lui, ma su queste cose non 'e come il Cretino che al calcio a Balotelli davvero si e' sentito dalla parte della ragione.
Poi ripeto, per me De Rossi con Zeman sta proprio a sbrocca'.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
continui a fare così...non è male fare ogni derby in uno in più :)

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Secondo me De Rossi sentiva da qualche tempo incertezza circa il suo destino.
Oggi ha solo voluto rimettere le cose a posto e assicurarsi di essere ceduto al più presto.
Comunque, io non dimentico il "mi viene da piangere" nella giornata di Lazio - Bari ...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.464
è andato nello spogliatoio? :o
è andato da Mauri? :o
è andato a chiedergli scusa (bacetto?) :o

mmmmh
niente niente...ce prova? 8)

Discussione precedente - Discussione successiva