ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 02 Nov 2012, 16:35
"se solo si vorebbe", e' puro futurismo linguistico.

sai che ogni volta che sento un condizionale in una frase ipotetica , mi fischiano le orecchie come se sentissi le unghie su una lavagna  :S è grave?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 02 Nov 2012, 21:33

sai che ogni volta che sento un condizionale in una frase ipotetica , mi fischiano le orecchie come se sentissi le unghie su una lavagna  :S è grave?

Se nello scrivere tale pagina indimenticabile di letteratura, l'estensore di questa immortale pietra miliare dell'epica giallorosica, fosse riuscito a pensare addirittura "congiuntivo" e "frase ipotetica", il mondo sarebbe un posto migliore, ma da tempo immemore.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ahò, prima Montella, ora Stramaccioni (sbanca Torino presentandosi con tre punte, tanto di cappello): ma questi gli allenatori boni ce l'avevano dentro casa. Io un pochino rosicherei, fossi in loro.
Lunga vita al boemo!

:beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se volete farli sbroccare, parlate solo dell'europa league. Su FB stanno a schiattà. Loro parlano del derby e io del panatinaikos. Morono  :D :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2012, 22:13
Se volete farli sbroccare, parlate solo dell'europa league. Su FB stanno a schiattà. Loro parlano del derby e io del panatinaikos. Morono  :D :asrm
:beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Maurita! il 02 Nov 2012, 21:33

/mode precisino ON

Non è grave a patto di specificare che si tratti di ipotetiche dirette.
Una frase come "Non so se potrei guardare la parita di domenica prossima in compagnia di un piscioruggine" è corretta anche sintatticamente oltre che dal punto di vista semantico, etico e ontologico.

/mode precisino OFF

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: umanoide69 il 06 Nov 2012, 13:05
/mode precisino ON

Non è grave a patto di specificare che si tratti di ipotetiche dirette.

giusto giusto, parlavo evidentemente delle indirette 8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Usiamo il topic preposto per le rosicate odierne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

ma almeno de rossi l'avesse colpito bene a mauri,così usciva,nn segnava e avremmo pareggiato 2-2... :/ e aveva spaccato il muso a quel venduto... invece ha proprio sbagliato tutto...mo se n'andasse al Psg e si portasse zeman,così da noi viene carletto...

"Su di noi.." Merda a palate.

l'artra vorta Destro, oggi De Rossi...loro ci avranno pure l'aquila olimpia, ma noi c'avemo 'n esubbero de faggiani! a questi nun je serve n 'allenatore, je serve l'insegnante de sostegno...

Mai na gioia

Che poi...De Rossi è un gran [...], di Capitano ce n'è uno solo, PoroPiris è 'na pippa, Zeman inizia a sfasà o forse non c'è mai stato co la capoccia pe lascià Pjanic in panca, la Roma è una banda da 2 anni e più...ma Mauri ha avuto da De Rossi quello che la giustizia sportiva tarda a dargli. A ZOZZI! e comunque mai schiavi della bolletta dell'enel & del 3 a 2.

a tutti quelli che continuano a dire che la colpa è di zeman dico: ma se restavamo in 11 tutto il 2° tempo, se goicoechea non faceva la papera e piris l'assist a maure, quanto finiva sta partita? errore dei singoli o problema de gioco? riflettete!!!p.s. DDR merita ancora sta maja? sicuri????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anderz il 11 Nov 2012, 18:16
noi c'avemo 'n esubbero de faggiani!

mai schiavi della bolletta dell'enel

Due perle :rotfl2:

poda_again

*
Lazionetter
* 775
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 18:18
Due perle :rotfl2:
io sono morto a

Citazione"Su di noi.." Merda a palate.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e sono tutti dello stesso livello

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
  11/11 19:26 -CapitanFuturo: Vorrei tanto cambiare il mio nickname,mi sento preso in giro. Non lo faccio perché ormai mi conoscete con questo nick,poi ci vorra' del tempo per far capire chi sono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione11/11 19:26 -CapitanFuturo: Vorrei tanto cambiare il mio nickname,mi sento preso in giro. Non lo faccio perché ormai mi conoscete con questo nick,poi ci vorra' del tempo per far capire chi sono.

Non te preoccupa', sei sempre nammerda.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione
Un nuovo allenatore (normale) entro dicembre per ripartire e crecare di salvare il salvabile...3 stagioni fa per 45 minuti siamo stati campioni d'italia...ora 2 anni di mezza classifica....100 milioni in 2 anni per questo?
Basta, fuori i [...] e 4-4-2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si pero' daje, noi emigranti pendiamo dalle vostre labbra e voi niente, siete crudeli!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Nov 2012, 19:37
il tifoso medio romanista è cretino
e sono tutti dello stesso livello

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 20:08
Si pero' daje, noi emigranti pendiamo dalle vostre labbra e voi niente, siete crudeli!!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Comunque, qualche riommico con un pò d'ironia si trova ancora tra i forum difettosi:

"dite ke quello di piris al fantacalcio è considerato assist?"

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva