Miracolo a Roma: piove solo sulla Roma!

Aperto da borgorosso, 11 Nov 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
a quanto mi é parso di capire abbiamo vinto perchè pioveva.
ho dovuto riguardare le immagini, eppure non mi pareva piovesse solo sui loro.

poi ho capito: deve passare l'assunto che de rossi - bradley - florenzi - lamela - totti - osvaldo siano più tecnici degli inguardabili candreva mauri hernanes ledesma klose e chi più ne ha più ne metta (c'é più qualità tecnica nello scarpino sinistro di konko che in piris balzaretti e burdisso messi insieme).

sono, come sempre, senza vergogna.
noi abbiamo segnato su episodi? ma il gol palesemente irregolare di lamela l'ho visto solo io?

ma soprattutto, con un campo decente, quante incursioni nel secondo tempo avrebbero avuto esito migliore? quante altre volte candreva ed il profeta avrebbero superato i birilli in giallorosso?

oppure, ripeto PIOVEVA SOLO SU DI LORO?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ele radio-telecronache...?????? i nostri erano falli cattivi....i loro sempre fortuiti...me ne rendo sempre più conto ce li abboamo tutti contro e anche per questo oggi ho goduto come un riccio sotto l'acqua....una libidine doppia e coi contro fiocchi....
le loro scuse, sono patetiche come patetici sono i loro giocatori...incazzatissimi contro il boemo....stasera voglio godermi la faccia di quel .......one di g. brindisi per vedere quali scuse articolerà....... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:since :since :since :since :since :since :since
P.s. purtroppo ho visto la gara dopo i primi minuti..mi dite qual'è stata la coreografia?????
grazie

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi anche mia madre "sulla tv dicevano "dispiace per la sconfitta della riommamerda", che ridicoli che sono"...grande mamma!

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

-Hanno vinto perchè pioveva e la palla si fermava

-Hanno fatto il primo goal perchè era buio e con le luci spente il portiere non ha visto la palla

Meraviglioso!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Più rosicano e più godo  :beer: :beer: :beer: impagabili   :asrm :asrm :asrm

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
90 Minuto dedica una mega-intervista di minuti interi a pupattolone Baldini, il quale, anche lui, si lamenta del fatto che piovesse, fantozzianamente, solo ed esclusivamente sui giocatori della roma e/o in ogni caso in situazioni che andavano a detrimento per la roma.

Buff.oni. :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Hanno sofferto di più la pioggia semplicemente perché, essendo delle merd.e, non sono abituati a lavarsi

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
in effetti la merda se squaja quando piove

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Hanno vinto perche Candreva tira troppo forte!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
hanno vinto perchè hanno un vecchio che la mette sempre dentro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Hanno perso perché Piris s'è venduto la partita a Mauri. :^^

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: jenefamotre il 11 Nov 2012, 20:32
Stupendo Zeman:

-Hanno vinto perchè pioveva e la palla si fermava

-Hanno fatto il primo goal perchè era buio e con le luci spente il portiere non ha visto la palla

Meraviglioso!!!!!!!!

Stupendo G.Galli a MP

"..zeman è un fenomeno.. ha dato le colpe alla pioggia, alle luci.... bisognerebbe però fargli una domanda... la sua squadra ha imparato a perdere...non sarebbe ora che imprasse a vincere?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: AquiladiMare il 11 Nov 2012, 20:59
Stupendo G.Galli a MP

"..zeman è un fenomeno.. ha dato le colpe alla pioggia, alle luci.... bisognerebbe però fargli una domanda... la sua squadra ha imparato a perdere...non sarebbe ora che imprasse a vincere?
Stupenda! Rubata! A te e a Galli! :pp

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Patetici e rosiconi. Mi stupisco di Zeman, ma forse è vero che in troppi l'abbiamo mitizzato in questi anni. Nessuna sorpresa per tutti gli altri: romanisti, se li conosci li evacui.

habana

*
Lazionetter
* 990
Loro stanno perdendo anche la faccia oltre che la partita, con le affermazioni di zeman e baldini cadono nel ridicolo. :asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Zeman e De Rossi non l'hanno mai vista tutta quell'acqua, non erano abituati e preparati.

Mister è meglio se mette il tappo, se piove se annacqua...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: nonnullo il 11 Nov 2012, 20:46
in effetti la merda se squaja quando piove
quando sono uscito dallo stadio una signora (signora si fa per dire) di mezza eta' bruttissima con naso ricurvo e capelli di un rossiccio indefinito con mezza ricrescita bianca e con la sciarperra piscioruggine al collo mentra gli passo vicino fa... "ao so come li funghi escono quanno piove" ed io "a signo' ... la pioggia serve e' come wcnwet senno' qui oggi non ce se poteva sta" .. mi guarda un po interdetta e mio fratello (molto meno finemente di me) .... "copre l'odore de la merda"  :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: habana il 11 Nov 2012, 22:57
Loro stanno perdendo anche la faccia oltre che la partita, con le affermazioni di zeman e baldini cadono nel ridicolo. :asrm
Bisogna difatti essere contenti di tutto ciò....Oramai anche quei pochi che non lo sapevano sanno quanto sono ridicoli, violenti,arroganti,bugiardi,ipocriti,miserabili.E' come andare a fuoco e buttarsi addosso benzina per spegnerlo.E' quello che stanno facendo.E io G O D O.

Discussione precedente - Discussione successiva