Le scuse di De Rossi

Aperto da Panzer, 11 Nov 2012, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

Certo, l 'acqua c'era solo pe loro e loro so "tecnici". E le luci poi,vero. Embè, me [...]. Come G O D O, stanno a morì, so finiti. Ho più gioia oggi che nei 2 dell'anno scorso messi insieme.

vaz

lo vedo bene a fa la riserva de Ledesma
stammerda putrida

Salass

Si deve attaccare al... come tutti i romanisti.

Questo andava in televisione a dire che godeva perché la Lazio aveva perso.

Le scuse erano il MINIMO che potesse fare, il minimo.

Svennis

io le scuse me le stoppo ar cazzo.
de rossi merda è e merda rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

Citazione di: porgascogne il 11 Nov 2012, 19:04
un genio, che mi pregio di conoscere, su twitter ha scritto "dovete capirlo: oggi è san martino"
Game, set, match. Chiudete pure il topic, per favore... :D

Electrocution

Nell'euforia generale ho dimenticato l'altra recente gomitata data, se non erro 2011, al giocatore dello Shaktar nella loro ultima e famosissima apparizione nelle coppe europee, altro episodio violentissimo e premeditato.

FMSSL

Nella vita bisogna avere autocontrollo, quindi, delle sue scuse, non me ne frega un catzo!

Tarallo

Citazione di: Electrocution il 11 Nov 2012, 20:11
Nell'euforia generale ho dimenticato l'altra recente gomitata data, se non erro 2011, al giocatore dello Shaktar nella loro ultima e famosissima apparizione nelle coppe europee, altro episodio violentissimo e premeditato.

Nell'euforia generale mi sa che hai dimenticato pure quella che fece sanguinare l'americano a un mondiale qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Le scuse di De Rossi come le lacrime della Fornero .

Ma noi non abbiamo mai avuto i LORO capitani .

Svennis nel suo nordico aplomb ha tutta la mia solidarieta' nel suo sentire.

Cirrus Minor

Era il minimo che potesse fare!!!!!

Sbracchiosauro

tale suocero tale merda

silvia84

scuse accettate. Mò pijatelanderculo pure tu

Contenuto sponsorizzato

orso.free

Emanuele Filippini, intervistato in settimana, ha dichiarato che Dagnielino era il peggior provocatore tra i riomici.

Electrocution

Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2012, 20:12
Nell'euforia generale mi sa che hai dimenticato pure quella che fece sanguinare l'americano a un mondiale qualche anno fa.
Si si l'ho già riportata in altro thread  :D E definita giustamente (me autoincenso) come la gomitata più violenta e disgustosa mai vista insieme a quella di Leonardo a Usa 94.

FMSSL

Citazione di: leomeddix il 11 Nov 2012, 19:21
Baldini a 90° Minuto per giustficare la purga:" Si vede che a pallanuoto non siamo bravi... Lazio fortunata sui gol..."
Baldì, mavaffanculo, va.
Baldini caro, non dire minchiate... lo sanno tutti che voi nell'acqua galleggiate!

Dusk

Io non sarei troppo duro con De Rossi, in generale.
Ha sbagliato e si è scusato. Cose che capitano in una normale partita di calcio particolarmente sentita. Meno male, aggiungo.

jp1900

Citazione di: Dusk il 11 Nov 2012, 20:37
Io non sarei troppo duro con De Rossi, in generale.
Ha sbagliato e si è scusato. Cose che capitano in una normale partita di calcio particolarmente sentita. Meno male, aggiungo.

Inviato dal mio GT-I9100

AquiladiMare

Citazione di: FMSSL il 11 Nov 2012, 20:19
Baldini caro, non dire minchiate... lo sanno tutti che voi nell'acqua galleggiate!

Se attaccano al fumo della pipppaaaa

Contenuto sponsorizzato

elbandido

era il minimo che potesse fare, sto zozzone  :stop

Kim Gordon

l'umiltà è un valore. per me. quindi se de rossi è andato a scusarsi complimenti. senza se e senza ma.
non me ne frega un cazzo che è della roma, o altro.

da vinictori tra l'altro dovrebbe essere più facile riconoscere il merito di certe iniziative.

ma vabbè, vedo che non tutti je la fanno.

io si.  e me lo rivendico.

cmq, ddr, per non uscire dalla contingenza....vamo ammazzato, Pippe.