E bravo Sabatini...

Aperto da el jardinero, 09 Nov 2012, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Sabatini è un gran ruffiano ma la cosa penosa sono i tifosi, con queste esternazioni gli danno il pappone e loro, felici, si fomentano...che tenerezza....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bomber tricolore, matador biancoceleste. Marcelo Salas torna a parlare alla due giorni dal derby e risponde al ds della Roma. Uno scudetto, una Supercoppa Europea, una Coppa Italia, Due Supercoppe Italiane e una Coppa delle Coppe. Non male il palmares, non male neanche i numeri, che dicono 48 gol in 117 presenze con la maglia della Lazio. "Un periodo splendido, ricordo tifosi e ambiente biancoceleste con grandissimo affetto -ha dichiarato il cileno a Tuttomercatoweb.com-,  un giorno spero di tornare in Italia, sicuramente mi rivedrete a dicembre, quando verrò a salutare un po' di amici". E' entrato nel cuore dei laziali, l'ha fatto con i gol, ma anche con il cuore e il sudore, quelli che Salas lasciava sempre sul campo. "Roma è dei romanisti", ha punzecchiato Sabatini. Dal Cile, ecco la risposta del Matador: "Parole dette per accendere il derby, non vedo altri motivi. Roma è più laziale che romanista, i biancocelesti sono di più. Ai miei tempi era così e adesso non credo sia cambiato. Ci sono i tifosi della Roma e anche quelli della Lazio, ma Roma è più laziale che giallorossa. Domenica spero di vedere la partita. Ovviamente forza Lazio...". Zeman contro Petkovic, la Lazio è ripartita con il successo in Europa League: "Io tifo Lazio e spero che vinca la squadra. Anche se la Roma gioca bene". E se vicino a Klose ci fosse anche il Matador...

Fonte LLSN

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
poi però se succede qualcosa di spiacevole la colpa è sempre dei tifosi teppisti, criminale etc.etc. non della gente che carica a mille una partita gia troppo carica di suo.... ma annateneveafanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Nov 2012, 15:35
"Parole dette per accendere il derby, non vedo altri motivi. Roma è più laziale che romanista, i biancocelesti sono di più. Ai miei tempi era così e adesso non credo sia cambiato. Ci sono i tifosi della Roma e anche quelli della Lazio, ma Roma è più laziale che giallorossa.
Fonte LLSN

[OT]Ai tuoi tempi, caro Marcelito, li avevamo fatti quasi sparire da questa splendida città.
Poi un sodalizio dallo stile mafioso tra alcuni politici, banchieri, giornalisti, magistrati e operatori dello spettacolo ha vanificato tutto.
Il tutto ovviamente è una mia personale e "dietrologicissima" opinione...[EOT]

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.843

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Potrebbe tornare, pertanto aspettiamo a dargli del poveraccio. :D :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Noi saremmo i complessati? Per cosa? Per Lazio - Inter di 2 anni fa? Andate a rivedervi riomma - Juve del '73, amendola nel '99 allo stadio con la sciarpa del Milan, per non parlare del "voi non avete il nome della città", "vi allenate fuori Roma", o addirittura andare a vedere quanto è vicina al centro di Roma il luogo dove è stata fondata la Lazio.

Basterebbe riguardare Lazio - Panathinaikos di ieri sera: la squadra greca in campo, i tifosi riommici sugli spalti... a cantare cori pro-riomma e contro la Lazio anche quando stavamo vincendo 3-0.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sabatini ha ragione. Non possiamo negare che soffriamo del complesso di superiorità con le mmerde, su..

ogni volta che mi sento un pò insicuro mi basta vedere un riommico con indosso una tuta dai colori improbabili e subito mi monto la testa e mi sento chissà chi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2012, 10:03
A due giorni dal derby, l'unica cosa che mi viene da dire e': ma chi se lo incula!

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ma sabatini parla in qualità di esperto della città di roma? lui da dove viene?

peraltro se è tanto espero dovrebbe sapere che la grande maggioranza di romanisti sono "romani" di prima generazione... i Laziali no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: azzurra71 il 09 Nov 2012, 18:13
ma sabatini parla in qualità di esperto della città di roma? lui da dove viene?

dalla provincia di Perugia.

sottolineo provincia perchè ci tiene molto Renga (Perugia centro), che oggi a RR ha voluto prendere le distanze da Sabatini per una questione squisitamente campanilistica..

Pensa come stanno messi.  :lol:

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

che titolo lui ha per spiegare le storie dei romani?

lo sa che percentuale di romanisti è "non romano"?

e chi sarebbe quello che ha i complessi dunque?

mizio67

*
Lazionetter
* 485
le parole di Sabatini sono ad uso e consumo per una tifoseria di coatti e decelebrati, che perlopiù vengono da fuori Roma come lui e per farsi accettare in questa città tifano per la squadra che ha piu pubblicità mediatica essendo la squadra di regime.... personaggio piccolo piccolo che stà bene dove sta

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
"ce pijamo Cavani o Makinwa... bha,  quello nero corre-corre.... piamose quello va!!"

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Nov 2012, 09:13

- Zdengo mio... hic... va che questo tavernello è miracoloso;
- Tu come pensare io fare formazione domenica, lui mio ispiratore.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
la migliore risposta possibile ahahah capolavoro

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su RR ridimensionato l'episodio che coinvolge Sabatini. Pare che abbia detto ''pessimisti'' e non ''complessati''.

Al che Ilario Ilario ha detto che il alaziale non è pessimista ma iper critico e non gli va bene niente.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: colosseo2000 il 09 Nov 2012, 10:24
Questa stronzata avrà lo stesso effetto della maglietta di osvardo

Come volevasi dimostrare

Discussione precedente - Discussione successiva